Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi come se ha peró dei pregi è giusto anche far notare pure quelliPerchè certi discorsi mi fanno ridere.
Se un gioco ha dei difetti è giusto che vengano presi in considerazione, non è che perchè è una nuova IP bisogna far finta di nulla.
Poi ci sta che possa piacere, a me sono piaciuti i peggio film trash, ma questo non significa che siano bei film.
Post automatically merged:
Ma facessero nuove IP che meritano e vedi che i voti alti arrivano.
Nier è uscito in un periodo diverso, con necessità diverse e con ambizioni diverse.
Non credo sia il caso di Forspoken.
In realtà i +1 ma a volte anche il +3 politico lo ottengono principalmente le IP ben conosciuteQuindi se è una nuova IP gli diamo un +1 politico?
Sisi come se ha peró dei pregi è giusto anche far notare pure quelli
per dire praticamente tutti parlano di ow nato vecchio e storia che non sia chissà cosa però se dall‘altra parte dicono che il gameplay diverte intrattiene ecc penso che valga più di tutto sinceramente alla fine un vg lo si prende per giocare in primis mica per vedere due volti secondari scrausi
Anche perché parliamoci chiaro, se la narrativa è quella che è, difficilmente si può venire a creare un “culto” com’è stato per Nier, dove proprio la narrativa ha tenuto viva la fanbase per anni.
E' un gioco sufficiente.Comunque è sempre forte e radicato ormai il ragionamento che un 70 è un flop da cestinare.
Capisco che i tempi siano cambiati, ma ai tempi delle riviste (PS Mania), un gioco che prendeva 7 era un titolo discreto che meritava di essere giocato valutando pregi e difetti (anche soggettivamente).
La longevità mi pare di capire che sia abbastanza bassa giusto? Per un open world intendo.
Non so, l'idea di avere un gioco del genere da completare in tempi non biblici mi interessa, soprattutto considerando i punti di forza evidenziati nelle review varie.
nier non venne preso sul serio e recensito in modo superficiale.Perche mai scusa, e' pieno di diffetti il primo nier solo che e' piaciuto cmq ai giocatori diventanto un cult game. Puo accadere.benissimo la stessa cosa
Mi aspettavo meta piu alto.
Cmq Riconfermo che questo potrebbe ambire ad essere il nier ps5.
Primo Nier ha 68 di meta eppure amato da tutti e ora diventato una saga di successl, magari succedera lo stesso con forpoken, la palla mo passa ai giocatori.
E' un gioco sufficiente.
Il problema e che ad oggi o fai il capolavoro o non lo fai proprio.
Ragionamento sbagliato... che sta portando letteralmente in declino il mondo dei tripla A.
Qua abbiam un buon gameplay alla base se faranno mai un seguito spin off o altro penso guarderanno più che altro alle venditeAnche perché parliamoci chiaro, se la narrativa è quella che è, difficilmente si può venire a creare un “culto” com’è stato per Nier, dove proprio la narrativa ha tenuto viva la fanbase per anni.
Ma si questo è vero però giusto ora stavo leggendo altre recensioni e non c’è proprio una via di mezzo riguardo a storia e secondarie però fa nulla secondo me va proprio giocato di persona per capire se vale o meno ma credo comunque che ne io ne altri abbiano mai sperato nel capolavoro della vitaMa che il traversal fosse buono lo si era capito subito e nessuno penso ne abbia mai dubitato.
Ma del solo traversal e delle magie sinceramente non me ne faccio nulla se manca tutto il resto.
Poi ripeto, ci sta che ad alcuni basti anche solo quello, non lo metto in dubbio.
Si, sono 15 ore circa di storia principale e 30/40 di completismo a leggere in giro.La longevità mi pare di capire che sia abbastanza bassa giusto? Per un open world intendo.
Non so, l'idea di avere un gioco del genere da completare in tempi non biblici mi interessa, soprattutto considerando i punti di forza evidenziati nelle review varie.
Va un po' correlato al tipo di budget che c'è dietro (poi ci sono le eccezioni, come sonic che citavi). Diciamo che per un un titolo che pare medio-grosso una media del genere può essere dolorosa. Premettendo che sto forspoken era nato male da subito e si vedeva, imho. Non lo affiancherei poi a Nier: li c'erano un gusto e una scrittura di calibro raro (sopratutto nel periodo in cui era uscito) per costruirci un culto dietro.Comunque è sempre forte e radicato ormai il ragionamento che un 70 è un flop da cestinare.
Capisco che i tempi siano cambiati, ma ai tempi delle riviste (PS Mania), un gioco che prendeva 7 era un titolo discreto che meritava di essere giocato valutando pregi e difetti (anche soggettivamente).
Grazie per i numeri precisiSi, sono 15 ore circa di storia principale e 30/40 di completismo a leggere in giro.