Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per arrivare alla sua conclusione abbiamo impiegato circa una trentina di ore. Una volta terminata l’avventura principale, ci sarà un corposo post game con alcune quest secondarie atte ad approfondire le storie di alcuni personaggi lasciate in sospeso – e, inoltre, il mondo di gioco sarà finalmente completamente esplorabile senza nessun limite.La longevità mi pare di capire che sia abbastanza bassa giusto? Per un open world intendo.
Non so, l'idea di avere un gioco del genere da completare in tempi non biblici mi interessa, soprattutto considerando i punti di forza evidenziati nelle review varie.
Okkey, allora diciamo un range tra le 15 ore citate da Soyre e le 30 citate da Spazio.Per arrivare alla sua conclusione abbiamo impiegato circa una trentina di ore. Una volta terminata l’avventura principale, ci sarà un corposo post game con alcune quest secondarie atte ad approfondire le storie di alcuni personaggi lasciate in sospeso – e, inoltre, il mondo di gioco sarà finalmente completamente esplorabile senza nessun limite.
Nella nostra avventura abbiamo potuto visitare all’incirca la metà di Athia, mentre chi vorrà completare tutte le attività presenti nell’open world dovrebbe impiegare probabilmente tra le quaranta e le cinquanta ore
da spazio
I 2 pesi e 2 misure in questo settore non smetteranno mai di farli. Questo gioco ha evidenti difetti, ma 65 nel panorama videoludico indica un gioco bocciato su praticamente tutta la linea, cosa che non rispecchia quello che vedo e sento. Ma con questo gioco si è avuto il dente avvelenato da sempre quindi non stupisce questa mediaOscilla intorno al 70, come prevedibile
Leggendo qualche review non sembra male come gioco, un po' tutte sono concordi nel lodare il gameplay come vario e divertente, mentre l'open world "vecchio" è la parte più criticata. Alla fine mi sembra un gioco tutto sommato solido e con più di qualche spunto interessante, calato in una struttura vecchia e poco originale, ma ho visto ciofeche ben peggiori trattate con i guanti, mentre con questo molte testate ci stanno andando giù pesante. Come sempre certi difetti pesano più o meno a seconda di quanto il gioco stia antipatico o meno all'internet
Per quanto mi riguarda, un gioco da recuperare tra un annetto a 20/30€ con le classiche offerte del black friday o del calendario dell'avvento di GameStop![]()
No io non lo sto affiancando a Nier, perchè capisco che si tratta di due prodotti diversi, sopratutto a livello di scrittura, narrativa ecc.Va un po' correlato al tipo di budget che c'è dietro (poi ci sono le eccezioni, come sonic che citavi). Diciamo che per un un titolo che pare medio-grosso una media del genere può essere dolorosa. Premettendo che sto forspoken era nato male da subito e si vedeva, imho. Non lo affiancherei poi a Nier: li c'erano un gusto e una scrittura di calibro raro (sopratutto nel periodo in cui era uscito) per costruirci un culto dietro.
nier non venne preso sul serio e recensito in modo superficiale.
Tutto corretto tranne che per la scrittura tutt'altro che tremenda, a meno che uno non si aspetti un libro di italo calvino in ogni gioco.Ragazzi Nier è un cult per la scrittura (autoriale) e il metatesto (autoriale). Forspoken non avrà mai quei valori cult... Mai.
Forspoken è un giocattolone. E non in senso dispregiativo, ma letterale. Un OW classico, con un sistema di magie e traversal figo ed esagerato, retto da una storia scritta in modo tremendo. E onestamente, è una roba che si capiva da 1 anno e passa.
Si anche qui ognuno ha il suo modo di approccio però come durata penso che non si possa dire nulla meglio così che 100 ore buttate a far sempre le medesime cose fino alla nauseaOkkey, allora diciamo un range tra le 15 ore citate da Soyre e le 30 citate da Spazio.
Immagino dipenda anche da come ti approcci alle subquest, quindi capisco che ci sia una grossa incertezza sul numero.
Still better than Red Dead 2 che ho finito in 40 ore, ma di fatto rushandolo come un levriero borzoi![]()
Lasciamo poi perdere un gioco come Ac Valhalla, con gli stessi difetti praticamente, che si ritrova un 80 di Meta. Figli e figliastri.
Io avevo già fatto una media, perché c'è chi cita circa 20-30 ore di storia e chi l'ha finito in 10-12. Presumo che i primi abbiano passato tempo a girare in giro e abbiano fatto del content secondario durante il traversal mentre i secondi sono andati spediti con la storia rushando.Okkey, allora diciamo un range tra le 15 ore citate da Soyre e le 30 citate da Spazio.
Immagino dipenda anche da come ti approcci alle subquest, quindi capisco che ci sia una grossa incertezza sul numero.
Still better than altri open world dove 40 ore è il tempo minimo per finire la sola storia principale![]()
Da quanto visto tra demo e trailer i dialoghi mi sembrano molto al di sotto dello standard, anche solo circoscrivendosi ai prodotti SQEX.Tutto corretto tranne che per la scrittura tutt'altro che tremenda, a meno che uno non si aspetti un libro di italo calvino in ogni gioco.
Te l'ha spiegata zaza la differenza con Nier, tutte cose che questo Forspoken, da video, gameplay e recensioni, non sembra avere.Magari pure questo oppure vale la legge due pesi due misure?
Non condivido molti dei suoi take (tipo il "non ho giocato FF14 ma FF11 è migliore" > wtf) ma è uno dei pochissimi se non l'unico ad avere contatti in SE.Sempre lui va di mezzo.![]()
Ragazzi Nier è un cult per la scrittura (autoriale) e il metatesto (autoriale). Forspoken non avrà mai quei valori cult... Mai.
Forspoken è un giocattolone. E non in senso dispregiativo, ma letterale. Un OW classico, con un sistema di magie e traversal figo ed esagerato, retto da una storia scritta in modo tremendo. E onestamente, è una roba che si capiva da 1 anno e passa.
Tutto corretto tranne che per la scrittura tutt'altro che tremenda, a meno che uno non si aspetti un libro di italo calvino in ogni gioco.
Te l'ha spiegata zaza la differenza con Nier, tutte cose che questo Forspoken, da video, gameplay e recensioni, non sembra avere.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Non diventerà come Nier, penso sia ampiamente assodato.Ma infatti nier divenne un cult grazie alla fama ritagliato in patria, e di riflesso dopo qua. forpoken pare sulla retta via e pure di nier molti criticavano la scrittura in sede review