Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Titoli bistrattati dalla stampa, e poi diventati dei veri propri cult/best seller ce ne sono sempre stati. Non è la prima volta, non sarà neanche l'ultima.Ricordo che a gothic misero 7. È tipo il gioco più bello mai creato, ma 7. Pagliacci.
Si ovviamente produrre giochi oggi costa molto di più, ma mi pare un peccato considerarlo un flop perchè così dice Metacritic.No ma il mio era un discorso relativo alle cose dette nella pagina precedente su nier, non era rivolto a te. I giochi da sette sono naturalmente degni di interesse, magari da recuperare a prezzo scontato, esattamente come ai tempi di ps1. Pero' a differenza di quel (meraviglioso) periodo vengono visti come fail tout court perché gli investimenti dietro sono ciclopici e pretendono un'adeguata accoglienza della stampa/vendite per sopravvivere.
La musica di solito è completamente ignorata in sede di recensione, per qualche assurdo motivo. Soprattutto quando nei JRPG è un buon terzo di esperienzaE non dimentichiamoci che nier aveva una Ost della madonna (imho non solo fu recensito male, ma spesso non giocato, visto che la qualità musicale era lampante e insindacabile).
Sono completamente d'accordo.Concordo, oggettivamente con FFXV ha fatto un miracolo visto i tempi, i mezzi e ciò che aveva trovato al suo arrivo (in sintesi: le macerie).
Il problema é che non é Nomura, dunque il VSXIII da titolo con influenze Shakespeariane é diventato un tour di stazioni di servizio.
Ma sinceramente mi fa un po' pena (nell'accezione positiva del termine) in quanto si é presa tantissima shitstorm immotivata
Mi ricorda un altro loro titoload una certa c'è un rush clamoroso
Ma si chiaro. Il secondo mio gioco preferito della scorsa generazione è death stranding, massacrato dalla critica statunitense, figurati. Il meta io lo seguo come roba folcloristica, ma è chiaro che la percezione generale del fail è commisurata al budget (ma anche a causa di un decennio di voti regalati)Titoli bistrattati dalla stampa, e poi diventati dei veri propri cult/best seller ce ne sono sempre stati. Non è la prima volta, non sarà neanche l'ultima.
Si ovviamente produrre giochi oggi costa molto di più, ma mi pare un peccato considerarlo un flop perchè così dice Metacritic.
Il fatto è che secondo me anche Tabata di autoriale ci ha messo ben poco. Sicuramente aveva un'idea molto chiara e personale (il road trip ispirato ai suoi viaggi in gioventù) ma come director ha peccato molto sia di scelte sbagliate che mancanza di esperienza e conoscenza. Non a caso tutti i suoi giochi (3rd coso, type, crisis core) hanno problemi di game design simili.Eh ma io credo onestamente che Tabata ci abbia perso proprio la salute dietro quel progetto demmerda. Toriyama se ne è presa di merda, ma alla fine è riuscito a reggere meglio lo stress dello sviluppo.
Qui pare peggio, lì pesa meno perchè fino a quel momento hai goduto come un porco, qui dubitoMi ricorda un altro loro titolo![]()
Non vedo l'errore: gothic è un capolavoro senza tempo. IL gioco che dovete giocare ma che non vi meritate. TrolloollolDare dei pagliacci (per cosa poi perché hanno un opinione diversa della nostra su un videogioco?) E poi dire "è tipo il gioco più bello mai creato" insomma...![]()
In FFXV? Boh oddio nella seconda metà c'è un rush allucinante, con tanto diQui pare peggio, lì pesa meno perchè fino a quel momento hai goduto come un porco, qui dubito![]()
Vero. Ma diciamo che in Nier (complice anche un comparto tecnico bruttarello) spiccava ancora di più rispetto al solito. Ma venne TOTALMENTE ignorata dalla stampa. Resto della mia idea: tanti manco avevano infilato il disco nella ps3 per recensirlo.La musica di solito è completamente ignorata in sede di recensione, per qualche assurdo motivo. Soprattutto quando nei JRPG è un buon terzo di esperienza![]()
Pensavo parlavi di GOW RIn FFXV? Boh oddio nella seconda metà c'è un rush allucinante, con tanto di
timeskip di 10 anni, in 2 minuti di cutscene
Mmmh non so, l'impostazione (roadtrip), le interazioni tra personaggi, l'impostazione del finale... Secondo me sono abbastanza suoi marchi... Marchi che ha infilato a forza in un gioco che però doveva comprendere almeno in parte il canovaccio di V13/15NomuraEdition... E ne è uscito un paciugo.Il fatto è che secondo me anche Tabata di autoriale ci ha messo ben poco. Sicuramente aveva un'idea molto chiara e personale (il road trip ispirato ai suoi viaggi in gioventù) ma come director ha peccato molto sia di scelte sbagliate che mancanza di esperienza e conoscenza. Non a caso tutti i suoi giochi (3rd coso, type, crisis core) hanno problemi di game design simili.
Ah no, non mi permetto di parlare di GoW non avendolo giocato. Parlavo proprio del precedente gioco di sto team... FFXV è IL gioco con il rush per antonomasiaPensavo parlavi di GOW RMi ero perso quel "loro"
![]()
Forse da te, da me funziona che se arriva al D1 è un errore.. da me di solito lo spediscono il giorno prima e spesso manca il D1.. infatti di rado compro su amazon, se è un titolo che aspetto tantissimo preferisco comprare digital, almeno non tarda..Ma funziona sempre cosi, lo spediscono prima e te lo tengono in caldo per fartelo avere al D1. Se ti arriva prima è per un errore![]()
This assolutamente. Tra l'altro fino a pochi anni fa T0 prima che uscisse in occidente aveva una fama che la metà bastava (ed era anche un gran bel titolo)Mmmh non so, l'impostazione (roadtrip), le interazioni tra personaggi, l'impostazione del finale... Secondo me sono abbastanza suoi marchi... Marchi che ha infilato a forza in un gioco che però doveva comprendere almeno in parte il canovaccio di V13/15NomuraEdition... E ne è uscito un paciugo.
Non a caso CC e T0 sono prodotti più contenuti, ma meglio bilanciati... Malgrado abbiano difetti strutturali evidenti... Per questo lo definisco autore, con la "a" minuscola... Riesco a vedere il suo tocco, ma non è un tocco di un grande Autore.
Ah no, non mi permetto di parlare di GoW non avendolo giocato. Parlavo proprio del precedente gioco di sto team... FFXV è IL gioco con il rush per antonomasia
Vi ricordate che c'è stato un tempo in cui pensavamo che la seconda metà del gioco avesse un altro OW?![]()
Forse da te, da me funziona che se arriva al D1 è un errore.. da me di solito lo spediscono il giorno prima e spesso manca il D1.. infatti di rado compro su amazon, se è un titolo che aspetto tantissimo preferisco comprare digital, almeno non tarda..
La questione è tutta qui. La domanda da farsi è questa.É come The Callisto Protocol: bisogna entrare nell'ottica che qualcosa di diverso, quando si tratta di una nuova IP, possa essere appetibile anche se non prende 8, 8,5 e 9 a profusione.
Lo giocherò sicuramente quando scenderà di prezzo, finanze-tempo-altro da giocare ahimè non consentono di supportarlo come secondo me meriterebbe.