Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nn come gioco come fanbase imparare a leggereE niente, Callisto il nuovo DS, questo il nuovo Nier
![]()
Da cosa?Non diventerà come Nier, penso sia ampiamente assodato.
Son sicuramente dialoghi molto piu soft dei classici SE, che solitamente son rpg con un background narrativo piu serioso, ma cmq on point con l'avventura e con i personaggi coinvolti.Da quanto visto tra demo e trailer i dialoghi mi sembrano molto al di sotto dello standard, anche solo circoscrivendosi ai prodotti SQEX.
Nn come gioco come fanbase imparare a leggere
Tutte cose che nn condivido, basta leggersi due recensioni di nier. Tutto e' nato dopo nn certamente basandosi su quanto scrivevano nelle reviews
Questo team spero che prima o poi trovi la quadra fin dal principio di un prossimo progetto, perchè in generale mi sembrano capaci e hanno anche idee carine.Non stento a crederci.
In estrema sintesi?Da cosa?
Conciso ma giustoIn estrema sintesi?
Nier è un prodotto autoriale, strapieno di problemi.
Forspoken non è un prodotto autoriale, ed è comunque strapieno di problemi.
Insomma, Forspoken è come la mia tesi.Forspoken non è un prodotto autoriale, ed è comunque strapieno di problemi.
Il primo passo secondo me è: abbandonare l'engine. E andare su un engine che non gli costi tutto questo tempo di sviluppo (già questo diminuirebbe lo stress).Questo team spero che prima o poi trovi la quadra fin dal principio di un prossimo progetto, perchè in generale mi sembrano capaci e hanno anche idee carine.
Che poi rovina relativa visto che comunque ha venduto 10MLN di copieIl primo passo secondo me è: abbandonare l'engine. E andare su un engine che non gli costi tutto questo tempo di sviluppo (già questo diminuirebbe lo stress).
In seconda battuta inserire dei ruoli artistico/creativi più centrali, riportando il focus sui creativi orientali.
Facile tirare merd* a Tabata, ma aveva una visione più autoriale (non con la A maiuscola, per carità) di tanta altra gente dentro Luminous... FFXV è stata la sua rovina.
Il problema del team è la testa. Finché non ci si mette un director dietro che abbia la sua idea dall'inizio alla fine continuerà così. Banalmente, e a me personalmente andrebbe bene, se Square lasciasse il team luminous per 5 anni a Nomura verrebbe qualcosa di decenteQuesto team spero che prima o poi trovi la quadra fin dal principio di un prossimo progetto, perchè in generale mi sembrano capaci e hanno anche idee carine.
Ma qualcuno lo ha davvero paragonato a Nier?In estrema sintesi?
Nier è un prodotto autoriale, strapieno di problemi.
Forspoken non è un prodotto autoriale, ed è comunque strapieno di problemi.
FF xv è stata la rovina di molti , purtroppo!Il primo passo secondo me è: abbandonare l'engine. E andare su un engine che non gli costi tutto questo tempo di sviluppo (già questo diminuirebbe lo stress).
In seconda battuta inserire dei ruoli artistico/creativi più centrali, riportando il focus sui creativi orientali.
Facile tirare merd* a Tabata, ma aveva una visione più autoriale (non con la A maiuscola, per carità) di tanta altra gente dentro Luminous... FFXV è stata la sua rovina.
Di nuovo, qua non c'entrano le recensioni. Ma il come Nier è diventato un cult, e lo è diventato grazie a degli elementi che forspoken sembra non avere totalmente.
Ti prego smettila, non sai di cosa parli. Si è capito che lo devi esaltare perché esclusiva PS5, ma ad una certa.![]()