Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grafica buona,gameplay piattissimo ma salvato da una scrittura eccezionale che nessuno si aspettava.I guardiani della galassia erano stati presentati malissimo ed era tipo un gioco meme su quanto fosse brutto ma ha 82 di media su open critic
Ha un gameplay funzionale , non ha una struttura di poca qualità, che è la critica principale a forspokengrafica buona,gameplay piattissimo ma salvato da una scrittura eccezionale che nessuno si aspettava.
Forspoken è stato così criticato che dirti il motivo principale mi risulta difficileHa un gameplay funzionale , non ha una struttura di poca qualità, che è la critica principale a forspoken
forspoken è stato criticato principalmente per storia , open world e pace di gioco della prima parte dalla critica e non ,quindi i motivi ci sono e sono specificati.Forspoken è stato così criticato che dirti il motivo principale mi risulta difficile![]()
A perché della grafica no?!forspoken è stato criticato principalmente per storia , open world e pace di gioco della prima parte dalla critica e non ,quindi i motivi ci sono e sono specificati.
si pure la grafica ma non è il difetto principale, e non mi pare che nelle recensioni venga omesso il fatto che il gameplay sia ottimo o che possa divertire..A perché della grafica no?!
Non voglio dire che il gioco non abbia difetti,ci mancherebbe però il gioco leggendo in giro e vedendo twitch sta comunque divertendo il publico,lo si gioca con leggerezza e sembra scorrere.
A volte bastano giochi divertenti senza grosse pretese,non devono esserci solo capolavori tripla A
I guardiani della galassia erano stati presentati malissimo ed era tipo un gioco meme su quanto fosse brutto ma ha 82 di media su open critic
Appunto, il gioco ad alcuni diverte e il gioco non è un capolavoro, è stato criticato per i suoi difetti e ha avuto voti che vanno dal 6 al 7 più o meno, che a casa mia significa "gioco con delle criticità ma che può comunque intrattenere", fatico a capire il problema con questa valutazioneA perché della grafica no?!
Non voglio dire che il gioco non abbia difetti,ci mancherebbe però il gioco leggendo in giro e vedendo twitch sta comunque divertendo il publico,lo si gioca con leggerezza e sembra scorrere.
A volte bastano giochi divertenti senza grosse pretese,non devono esserci solo capolavori tripla A
Appunto, il gioco ad alcuni diverte e il gioco non è un capolavoro, è stato criticato per i suoi difetti e ha avuto voti che vanno dal 6 al 7 più o meno, che a casa mia significa "gioco con delle criticità ma che può comunque intrattenere", fatico a capire il problema con questa valutazione
Ma come discusso anche oggi in questo topic, il problema è l'utenza e non della critica che giustamente deve valutare un prodotto con criteri più o meno oggettiviIl problema è che un gioco da 7 è ormai associato ad un flop e, salvo miracoli, non avrà mai un sequel. Il che è davvero un peccato per alcuni titoli...
Non credo il problema sia la valutazione di Forspoken ma l'atteggiamento di critica e utenza. Una nuova IP o esce facendo il botto o è morta, perché ormai o sei un capolavoro o sei una merda ingiocabile. Callisto Protocol e Forspoken sono due esempi perfetti. Guardiani della Galassia citato sopra la stessa cosa.Appunto, il gioco ad alcuni diverte e il gioco non è un capolavoro, è stato criticato per i suoi difetti e ha avuto voti che vanno dal 6 al 7 più o meno, che a casa mia significa "gioco con delle criticità ma che può comunque intrattenere", fatico a capire il problema con questa valutazione
Solo che questi criteri oggettivi della critica appaiono discutibili, visto che il metacritic dei giochi sopracitati sono figli anche di recensioni che gli danno insufficienze gravi.Ma come discusso anche oggi in questo topic, il problema è l'utenza e non della critica che giustamente deve valutare un prodotto con criteri più o meno oggettivi
Parlando di stampa specializzata bisogna anche considerare che siamo spesso di fronte a molta incompetenza.Non credo il problema sia la valutazione di Forspoken ma l'atteggiamento di critica e utenza. Una nuova IP o esce facendo il botto o è morta, perché ormai o sei un capolavoro o sei una merda ingiocabile. Callisto Protocol e Forspoken sono due esempi perfetti. Guardiani della Galassia citato sopra la stessa cosa.
Poi però continuiamo a essere bombardati di nuovi Assassin's Creed e Far Cry, perché sì.
Post automatically merged:
Solo che questi criteri oggettivi della critica appaiono discutibili, visto che il metacritic dei giochi sopracitati sono figli anche di recensioni che gli danno insufficienze gravi.
Questo è un esempio di come l'utenza sia marcia fino al midollo quando si tratta di produzioni del genere, è inutile poi lamentarsi della critica e insinuare che i recensori siano venduti (come ho visto fare anche in questo topic...)Visualizza allegato 7614
Visualizza allegato 7615
Tossicità pura e semplice, mooolto peggio di callisto per quanto riguarda l'utenza.
Lo so, però ti rendi conto che dire "La stampa specializzata è incompetente" è un ossimoro? Per il resto io posso non dare un peso al voto, però allo stesso tempo le recensioni influenzano molti giocatori. E quando questo porta alla chiusura di alcune nuove IP a me personalmente un po' rode il culo.Parlando di stampa specializzata bisogna anche considerare che siamo spesso di fronte a molta incompetenza.
Molta gente che non ha mai aperto un libro di game design nella propria vita, che non sa valutare un sistema di combattimento, che considera Prey (alcuni pure dishonored...) un FPS o anche gente che sa tenere un pad in mano solo per pura fortuna.
Purtroppo la situazione è questa, i giocatori vogliono giochi grossi e capolavorici in ogni loro aspetto, il mercato non riesce a svecchiarsi perché ormai con la quantità esorbitante di denaro investita sui videogiochi le SH cercano di andare sul sicuro, quando qualcosa è di qualità sotto la media (o sotto le aspettative) il gioco irrimediabilmente floppa perché il pubblico non vuole spendere 80 euro per un gioco che dura 20 ore e non 220 o perché "non è necs jen!".
È tutto un gigantesco cane che si morde la coda in un modo o nell'altro, andrebbe fatta una ristrutturazione di tutto.
Digressione a parte, quando si vuole leggere una recensione la critica va filtrata, leggete le recensioni di chi ritenete competente o di chi sapete avere gusti affini ai vostri o che è esperto in quel genere specifico di giochi.
Soprattutto, si deve cercare di non dare un vero peso al voto ma solo alle parole scritte
Lo so però la situazione è questa, la maggior parte dei "critici" sono videogiocatori della domenica che sanno scrivere (e a volte neanche quello) e non persone che davvero ne sanno.Lo so, però ti rendi conto che dire "La stampa specializzata è incompetente" è un ossimoro? Per il resto io posso non dare un peso al voto, però allo stesso tempo le recensioni influenzano molti giocatori. E quando questo porta alla chiusura di alcune nuove IP a me personalmente un po' rode il culo.
Visualizza allegato 7614
Visualizza allegato 7615
Tossicità pura e semplice, mooolto peggio di callisto per quanto riguarda l'utenza.
Quindi confermate che alla lunga diventa monotono e ripetitivo?
A quante ore sei di gioco?Io mi ci sto divertendo un mondo e ho solo una magia![]()