Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con From Software si ha giusto un pelo di fiducia extraRicordati di elder ring alla vista sembrava il deserto dei tartari nn giudicate in base a quello
Comunque forspoken continua a nn dirmi niente anzi lo trovo bruttarello
C'è da dire che la protagonista è rottissima, sarà una bella impresa disegnare dei buoni encounter per il suo kit.This. A mio parere ad oggi è la criticità più grossa di quello che hanno mostrato. L'IA nemica mi sembra tremendamente statica.
Perché quella in cui si vede di faccia è brutta e whateverissimaE concettualmente siamo lì, non vedo motivi per cui preferire una all'altra.
Il problema è proprio questo. Mi sembra ci sia uno scollamento (per ciò che abbiamo visto finora) tra ciò che possiamo fare noi e la "coscienza" dei nemici in rapporto a noi... Sono tra il rintronato, e l'aggressivo casuale (alcuni per mancanza di mezzi, apparenti, per prenderci).C'è da dire che la protagonista è rottissima, sarà una bella impresa disegnare dei buoni encounter per il suo kit.
![]()
La mobilità è assurda, e le magie di supporto come questa che congela il nemico un incubo di bilanciamento.
Quando l'ho vista nel trailer ho pensato mi si fosse fottuta la TV. Mi era preso un infarto
È un quadro impressionista?
In larga parte è anche colpa di youtube, questo gioco è talmente intenso di particellari che manda in crisi il bitrateÈ un quadro impressionista?
Espressionista?
Comunque la cosa che mi infastidisce di più è la "scarsa pulizia " delle grafica.
L'effettistica è assolutamente considerevole ma l'immagine è sporca.
Anche se dopo Ghost Of Tsushima e Horizon forbidden west è davvero dura essere tolleranti verso queste produzioni minori![]()