PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Il menù della mappa è ridicolmente dettagliato, non c'è da sapere quanto pesa sulla memoria :asd:

la mappa 3D è una figata, il gioco è (o meglio sembra) una figata e il fatto che stia avendo così poca attenzione mediatica mi fa girare le p***e, ci lamentiamo tanto che non sviluppano nuove IP e quando lo fanno siamo sempre lì a diffidare .
poi esce un pokemon buggato e con 0 cura e fa sfraceli di vendite solo perchè è pokemon ...mah

Allucinante davvero :asd:

Io ho dubbi (molti a dire il vero) solo sull’open world. Per il resto sembra un gioco interessante…vedremo

Io non riesco a farmi piacere la faccia della protagonista. Mi sembra senza espressione...e non capisco perché SE non abbia utilizzato una migliore tecnologia

Oltre più continuo a vedere le stesse cose nei video dall'inizio del marketing. Aspetto le recensioni

Continuo ad avere un più che discreto interesse mitigato però dal curriculum che ha lo studio con l'open world (il come riempirlo più che altro), se non altro qui sarà sicuramente più appagante girare il mondo con quel traversal, but still ff15 e le stazioni di benzina (e..poco altro) stanno lì a ricordarmi di andarci cauto

la mappa 3D è una figata, il gioco è (o meglio sembra) una figata e il fatto che stia avendo così poca attenzione mediatica mi fa girare le p***e, ci lamentiamo tanto che non sviluppano nuove IP e quando lo fanno siamo sempre lì a diffidare .
poi esce un pokemon buggato e con 0 cura e fa sfraceli di vendite solo perchè è pokemon ...mah
Mah il gioco sembra lato open world di un vuoto e un anonimato impressionante per non parlare della scrittura che sembra una roba per ragazzini dal.poco che ho visto

Questo gioco mi sembra piu un parco giochi a tema open world dove si pensa solo a sfrecciare,combattere e fare volare particellari.....poca roba per i miei gusti

Mah il gioco sembra lato open world di un vuoto e un anonimato impressionante per non parlare della scrittura che sembra una roba per ragazzini dal.poco che ho visto

Questo gioco mi sembra piu un parco giochi a tema open world dove si pensa solo a sfrecciare,combattere e fare volare particellari.....poca roba per i miei gusti
Sulla vuotezza della mappa dopo zelda btw ed elden ring nn ci metterei la mano sul fuoco, anche se questa sembra desertica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro