Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il tizio pensava che avesse chiuso il menù senza dare l'inputPraticamente è su cartuccia
SSD pauà.
Allucinante davvero![]()
Tanta roba
Io ho preordinato il gioco e spero esca anche una guida o roba simile![]()
Mah il gioco sembra lato open world di un vuoto e un anonimato impressionante per non parlare della scrittura che sembra una roba per ragazzini dal.poco che ho vistola mappa 3D è una figata, il gioco è (o meglio sembra) una figata e il fatto che stia avendo così poca attenzione mediatica mi fa girare le p***e, ci lamentiamo tanto che non sviluppano nuove IP e quando lo fanno siamo sempre lì a diffidare .
poi esce un pokemon buggato e con 0 cura e fa sfraceli di vendite solo perchè è pokemon ...mah
Sulla vuotezza della mappa dopo zelda btw ed elden ring nn ci metterei la mano sul fuoco, anche se questa sembra deserticaMah il gioco sembra lato open world di un vuoto e un anonimato impressionante per non parlare della scrittura che sembra una roba per ragazzini dal.poco che ho visto
Questo gioco mi sembra piu un parco giochi a tema open world dove si pensa solo a sfrecciare,combattere e fare volare particellari.....poca roba per i miei gusti