PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Ormai tutto a cazzo di cane

Lo stanno markettando bene
Sì da Agosto hanno iniziato a comunicarlo in modo intelligente e organico. Piaccia o non piaccia il gioco, convinca o non convinca, ma almeno non lo stanno comunicando demmerda come nei 2 anni precedenti.

Suppongo che quella data coincida pure con la fine dell'Embargo delle Preview.

Tra l'altro sì. 11 minuti di "gameplay showcase" hostati da Sony stessa... La riprova che ormai il branding conta poco, anche se non si chiama SoP è de facto uno SoP monotematico.

Chissà se in questa settordicesima preview vedremo altro al di fuori della donzelletta che saltella per i prati :hmm:

Il gioco mi interessa, guarderò, ma uscire attaccato a DS R non lo aiuta

Ancora indeciso, ma come già detto, lo recupererò più avanti, quando avrò smaltito tutte le uscite dei primi quattro mesi

Chi di voi lo acquisterà al DO?
io wombo combo con dead space se finisce la cassa e ripredno normalmente a lavorare, altrimenti dò priorità a questo dato chei igiochi EA come ubisoft calano di prezzo spesso

io wombo combo con dead space se finisce la cassa e ripredno normalmente a lavorare, altrimenti dò priorità a questo dato chei igiochi EA come ubisoft calano di prezzo spesso
Già, pure io sono in cassa, e Gennaio sarà il mese delle bollette :sadfrog:

Precedenza a DS R, ma a livello di OW e dinamiche di gioco non mi sembra male Forspoken

Già, pure io sono in cassa, e Gennaio sarà il mese delle bollette :sadfrog:

Precedenza a DS R, ma a livello di OW e dinamiche di gioco non mi sembra male Forspoken
vedrò con la demo. onestamente mi piace prendere al d1 tutto ma ho anche Fire Emblem e one piece a gennaio , qualcosa devo segare se non finisce la cassa

Per me forspoken sara la sorpresa di inizio anno, un titolo che nonostante la sua struttura ow un po desertica compensera con un gameplay della madonna.

Per me forspoken sara la sorpresa di inizio anno, un titolo che nonostante la sua struttura ow un po desertica compensera con un gameplay della madonna.
Vorrei vedere l'aspetto tecnico, nel senso di frame rate ecc., però le magie, l'interattività ambientale delle magie (come scivolare sull'acqua), gli effetti luminosi, l'art direction, il park our, le secondarie, l'OW in generale, mi convincono tutto in generale.

Vorrei vedere l'aspetto tecnico, nel senso di frame rate ecc., però le magie, l'interattività ambientale delle magie (come scivolare sull'acqua), gli effetti luminosi, l'art direction, il park our, le secondarie, l'OW in generale, mi convincono tutto in generale.
Io ho ancora dubbi sull.ow e attivita, e vorrei capire la storia se regge bene ecc. Il resto mi convince assai.

Paradossalmente la cosa che mi lascia piu cosi e' l aspetto grafico un po old nonostante sia un gioco ps5. Lo salvano gli effetti delle magie ma il mondo di gioco, le rocce.ecc sono una roba un po bruttina, specie dopo horizon fw

Pubblicità
Pubblicità
Indietro