Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Insomma un OW tradizionale e basicI deep dive hanno dettagliato bene cosa si fa nel gioco comunque, manca davvero solo di vedere una porzione di giocato senza tagli e il finale della storia SE Style.
Se avete giocato FFXV: è simile, ma senza auto e on il CS magico stylish. Ci sono i gruppi di nemici random che difendono dei forzieri, challenge varie con punteggio (parkour, ondate di nemici, bossfight), dungeon (aspettative abbastanza alte per loro, in FFXV erano l'elemento più riuscito), jumping puzzles con collezionabili e fortezze/città in rovina da liberare. Roba standard, giusto un po' più arcade vista l'anima comunque giapponese.
Per quanto riguarda la storia, la protagonista finisce ad Athia, si ritrova un misterioso bracciale magico che le dona poteri da strega e immunità alla piaga che zombifica gli esseri viventi e l'obiettivo è salvare il continente sconfiggendo le quattro matriarche che dominano le quattro regioni del gioco.
Mi sembra abbastanza per farsi un'idea del tutto.
E nel sottotitolo c’è scritto “non guardare me”Grazie per questi sottotitoli Square, a 3 metri si vedranno benissimo.
Roba da denuncia proprio. Ci sono 3 dimensioni e non cambia quasi un cazzo.
![]()
l'ho trovata anch'io casualmente stamattina, ottimo regalo, è uno dei titoli che più aspetto e più mi intriga.. finalmente potrò provarlo e decidere se vale la pena davvero o no..
Non capirò mai il senso di una Demo vicino all'uscita che non ha la build ALMENO della versione che mandi in gold. Ovviamente ora era impossibile, ma fallo dopo allora. Se hai calcolato che la Demo ti aiuterà a vendere, falla vicino all'uscita con la build migliore...bho.