Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sono d'accordo, ma con le demo va così. Chiaramente questo non è nemmeno un gioco per cui puoi rilasciare le prime due ore come hanno fatto con Valkyrie o Diofield. Le prime due ore probabilmente sono un incessante susseguirsi di cutscenes a NY e il primissimo tutorial di Frey con mezza magia in croce. L'impressione sarebbe tanto meglio di questa Duscae con una Frey lv.17 buttata a caso senza spiegazioni?Se è alla Duscae è ben diverso. Io quello dicevo. Però rimane un gioco che esce a breve e la gente pensa che quello è il gioco sotto ogni aspetto. La gente ovviamente che non sa certe cose, e quelli contano molto. Rimane il fatto che era una situazione evitabile, non è così che si fa una Demo che deve invogliare l'acquisto![]()

Diciamo che il parere è abbastanza unanime dove leggi leggi.Le demo non sono mai un male e sono una cosa onesta da parte di una sh. Se non piace ci sta, serve proprio a decidere se comprare personalmente un prodotto.
Rimane comunque un parere personale e basato su un giocato limitato. Le previews infatti erano ottime, quindi direi che per capire come sara’ effettivamente, bisognera’ aspettare cmq la release e capire tutto il content che puo offrire.
Poi se ad alcuni non ispira di base, ci sta.
Comunque tutta la vita i corridoi Ps4 di GoW che questi open world.
Comunque è dura ammetterlo ma i 60fps ormai sono imprescindibili negli action/adventure. Anche qui se metti ray tracing diventa praticamente ingiocabile.
Dipende dove leggi e chi leggi, a me sembra che non abbia spostato nessun equilibrio. Se vai su Era c'è chi lo difende perché ha la protagonista nera, chi lo difende perché è soddisfatto del cs, chi lo massacra perché lo odia a prescindere e chi ne è rimasto deluso. Vai sul reddit di PS5 e trovi 400 post con la stessa situazione.Diciamo che il parere è abbastanza unanime dove leggi leggi.
Al 99% delle persone ha fatto schifo e la maggior parte l'ha cacellata ancor prima di finirla.
Al massimo si può dire che ci sta che a qualcuno piaccia a questo punto.
Dipende dove leggi e chi leggi, a me sembra che non abbia spostato nessun equilibrio. Se vai su Era c'è chi lo difende perché ha la protagonista nera, chi lo difende perché è soddisfatto del cs, chi lo massacra perché lo odia a prescindere e chi ne è rimasto deluso. Vai sul reddit di PS5 e trovi 400 post con la stessa situazione.

Disinstallato dopo pochi minuti. Gioco osceno.
Provata la demo e tolta dopo 10 minuti ....
Ma stiamo scherzando ???? E sto gioco dovrebbe uscire fra un mese mezzo ? Si conferma la ciofeca che avevo visto nei video e ora anche pad alla mano poco ispirato e imbarazzante sia da vedere che da giocare.
Il problema di molti (non dico tutti eh, intendo però parecchi) è giudicare il gioco finale da una demo (che per sua stessa natura non è aggiornata), di un titolo non ancora pubblicato, e giocata 10 minuti (per stessa ammissione).. queste situazioni si sono ripetute tante volte, addirittura talvolta basandosi solo su video di gameplay (tipo GOW3 ricordo che poco prima del lancio c'era chi parlava di pessimo prodotto tecnico).. possono anche esserci difetti vari, che saranno sistemati entro lancio e altri post lancio (come ormai si usa fare per 99% dei titoli).Diciamo che il parere è abbastanza unanime dove leggi leggi.
Al 99% delle persone ha fatto schifo e la maggior parte l'ha cancellata ancor prima di finirla.
Al massimo si può dire che ci sta che a qualcuno piaccia a questo punto.
Certo, ma paragonarlo a Gow è parecchio ingiusto.. ForSpoken è un Open World, GOW No, ForSpoken punta moltissimo (graficamente) sugli effetti particellari bellissimi delle magie (che richiedono molte risorse), GoW punta ad altro.. GOW è sviluppato da titani First Party come Santa Monica (di livello pari o quasi a Naughty Dog), mentre ForSpoken da una SH meno blasonata. GOWR è sequel diretto di GOW, a sua volta softreboot di GOW, quindi hanno avuto moltissime basi da cui partire, qui parliamo di un progetto nuovo..Posso essere d`accordo sul combat system e sul mondo di gioco in generale, donadogli una speranza. Ma graficamente il colpo d`occhio al ribasso dopo GOW e` devastante.
Come detto lo riprovo piu` tardi.
A me fa cacare soprattutto artisticamente. A partire dalle musiche.Il problema di molti (non dico tutti eh, intendo però parecchi) è giudicare il gioco finale da una demo (che per sua stessa natura non è aggiornata), di un titolo non ancora pubblicato, e giocata 10 minuti (per stessa ammissione).. queste situazioni si sono ripetute tante volte, addirittura talvolta basandosi solo su video di gameplay (tipo GOW3 ricordo che poco prima del lancio c'era chi parlava di pessimo prodotto tecnico).. possono anche esserci difetti vari, che saranno sistemati entro lancio e altri post lancio (come ormai si usa fare per 99% dei titoli).
Io stesso mi sono fatto condizionare (in passato) da un titolo di cui vidi alcuni video e lessi commenti molto negativi, portandomi a non acquistarlo.. per poi recuperarlo più avanti, e apprezzarlo davvero tantissimo, facendomi render conto che era invece un giocone sottovalutato: Days Gone.
Certo, ma paragonarlo a Gow è parecchio ingiusto.. ForSpoken è un Open World, GOW No, ForSpoken punta moltissimo (graficamente) sugli effetti particellari bellissimi delle magie (che richiedono molte risorse), GoW punta ad altro.. GOW è sviluppato da titani First Party come Santa Monica (di livello pari o quasi a Naughty Dog), mentre ForSpoken da una SH meno blasonata. GOWR è sequel diretto di GOW, a sua volta softreboot di GOW, quindi hanno avuto moltissime basi da cui partire, qui parliamo di un progetto nuovo..
Ovviamente paragonato ad un mostro come Ragnarok ne esce devastato. Ma come tipo di gioco e stile lo paragonerei più a Ombra di Mordor e Ombra della Guerra, anch'essi sviluppati da SH non così blasonate, entrambi con Open World piuttosto spoglio (rispetto ad altri titoli).. io ho fortemente apprezzato Ombra di Mordor e Guerra nonostante i limiti, e sono sicuro che apprezzerò tantissimo anche questo.
Più che altro se ho capito bene nella demo non ci sono contenuti secondari?Le demo non sono mai un male e sono una cosa onesta da parte di una sh. Se non piace ci sta, serve proprio a decidere se comprare personalmente un prodotto.
Rimane comunque un parere personale e basato su un giocato limitato. Le previews infatti erano ottime, quindi direi che per capire come sara’ effettivamente, bisognera’ aspettare cmq la release e capire tutto il content che puo offrire.
Poi se ad alcuni non ispira di base, ci sta.

Quello anche a me, infatti non penso proprio di comprarlo.A me fa cacare soprattutto artisticamente. A partire dalle musiche.
Ma infatti e’ una classica demo per farti capire se il gioco ti ispira o meno personalmente. Non certo per capire il suo reale potenziale.Più che altro se ho capito bene nella demo non ci sono contenuti secondari?
Come fa uno a regolarsi così