Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La (sub)serie è congelata a quanto pare.
Pare che Tabata non sia su un FF (a quanto disse)... Fosse una Nuova IP Tripla A, sarebbe tanta roba... Una concessione non da poco da parte di SQEX :loris:
Questo team, un po come Tokyo Rpg Factory, sarà un team di proprietà Square ma totalmente scollegato alle Business Division.Magari è sempre questo studio ed hanno dato un nome cool alla divisione.
Potrebbero chiuderla, ne hanno chiuse/ricollocate alcune in passato (anche se mi sembra erano tutte oltre la 10) Se però la chiudono e vogliono mantenere la numerazione devono farle scalare un po' tutte tranne la 1 ... Quindi "in teoria" una BD2 rimarrebbe comunqueQuesto team, un po come Tokyo Rpg Factory, sarà un team di proprietà Square ma totalmente scollegato alle Business Division.
Per la Division 2 le ipotesi sono due:
1) Verrà chiusa e tutti passeranno a questo nuovo team
2) Verrà rimpolpata con personale o nuovo oppure preso da altre divisioni
Per quanto riguarda il loro primo titolo sono davvero curioso di vedere come se la caverà tabata con una nuova ip e possibilmente col giusto tempo di sviluppo.![]()
QuotoPer intanto grazie di avermi resuscitato FF.
Per il resto, come da tradizione progetti embrionali SQEX, scopriremo solo vivendo. Sperando di vivere abbastanza
Concordo. Secondo me riprendono almeno il personaggio.Io penso che forse, la nuova IP a cui sta lavorando Tabata potrebbe essere Agni's Philosophy :morris82:
(Potrebbe, perché non dó per scontato che quella tech demo si riveli essere per forza Final Fantasy, ma bensì una nuova IP od una sorta di spinoff)
Sarebbe interessante come concept :morris82:Concordo. Secondo me riprendono almeno il personaggio.
Per di più, all'epoca, le due tech demo mostrate era sviluppate appunto col Luminous.Io penso che forse, la nuova IP a cui sta lavorando Tabata potrebbe essere Agni's Philosophy :morris82:
(Potrebbe, perché non dó per scontato che quella tech demo si riveli essere per forza Final Fantasy, ma bensì una nuova IP od una sorta di spinoff)
Magari, è stato amore a prima vista.Concordo. Secondo me riprendono almeno il personaggio.
Esattamente :morris82:Per di più, all'epoca, le due tech demo mostrate era sviluppate appunto col Luminous.![]()
Perché no?No vi prego niente Agni, facciamo fare a Tabata qualcosa pensata da lui per una volta![]()
Se dovessero riprendere solo in personaggio come Design non credo ci sarebbe alcun problema.No vi prego niente Agni, facciamo fare a Tabata qualcosa pensata da lui per una volta![]()
https://www.dualshockers.com/hajime-tabata-new-studio-luminous-productions-reveals-first-project/The studio was created to produce innovative games and entertainment content, and the first project is indeed not a game, but a collaboration with the Japanese state-owned TV NHK.
While it’s not a game, it’ll still allow the studio to flex its graphics muscles with a CGI video production titled “The Birth of Humanity” featuring 4K high-definition computer graphics, motion-capture tech to realistically reproduce the movements of primates.
The first episode will air in Japan on April 8th, the second on May 13th, and the third on June 10th. The visuals are said to be so good that they can be compared with live action.