PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Utente reddit che prende la fonte da 4chan.

Più fake di questo c'è solo Bloodborne Kart

No... Vi prego FFXVI GAS nooooooo  :bruniii:
Lo so so che farebbe male, ma per quest'anno è l'unico evento dove può essere annunciato. 

Tanto al massimo sarà un teaser :asd:

Secondo me è plausibile che esca prima FFXVI di FFVII part 2.. alla fine saranno due team differenti che ci lavorano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io invece pensavo più che altro al bs

perchè action abbiamo già ff7r, e avoglia a dire eh si ma le materie, eh si ma il tempo va in pausa etc... è action e per quanto ti puoi inventare quello è, quindi nel caso sarebbe molto molto simile

imho mai come stavolta con ff16 c'è la possibilità  di tornare ai turni, ovviamente modernizzandoli in un qualche modo

Io vorrei rivedere questo concept

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

perchè action abbiamo già ff7r, e avoglia a dire eh si ma le materie, eh si ma il tempo va in pausa etc... è action e per quanto ti puoi inventare quello è, quindi nel caso sarebbe molto molto simile

imho mai come stavolta con ff16 c'è la possibilità  di tornare ai turni, ovviamente modernizzandoli in un qualche modo
Con FFXV e ancor di più con FF7 Remake hai portato molte persone ad avvicinarsi al brand proprio perchè il CS era più dinamico. Tornare al combattimento a turni secondo me è tirarsi la zappa sui piedi.

i ff devono vendere alla massa  gia col 7r remake hanno fatto il massimo per dare un feeling da turni . ma i turni veri ce li possiamo sognare perchè vengono considerati obsoleti e non realistici da gran parte della gente.

Con FFXV e ancor di più con FF7 Remake hai portato molte persone ad avvicinarsi al brand proprio perchè il CS era più dinamico. Tornare al combattimento a turni secondo me è tirarsi la zappa sui piedi.
eh ma se mi fai uscire il 16 nel bel mezzo del progetto remake, con praticamente lo stesso bs dove cambi solo che non ci sono le materie ma altro ma di base quello è a me cadrebbero un po le balls. cioè vorrei qaulcosa di diverso. poi che non siano turni ok (ovvio non mi riferisco ai turni stile ff9 dove ti addormenti), ma roba fresca

i ff devono vendere alla massa  gia col 7r remake hanno fatto il massimo per dare un feeling da turni . ma i turni veri ce li possiamo sognare perchè vengono considerati obsoleti e non realistici da gran parte della gente.
boh imho la massa si adatta se fai le cose fatte bene

se ti inventi un sistema a turni più moderno possibile la massa magari la conquisti, e allo stesso tempo fai qualcosa di completamente divero rispetto all'altro progetto

eh ma se mi fai uscire il 16 nel bel mezzo del progetto remake, con praticamente lo stesso bs dove cambi solo che non ci sono le materie ma altro ma di base quello è a me cadrebbero un po le balls. cioè vorrei qaulcosa di diverso. poi che non siano turni ok (ovvio non mi riferisco ai turni stile ff9 dove ti addormenti), ma roba fresca

boh imho la massa si adatta se fai le cose fatte bene

se ti inventi un sistema a turni più moderno possibile la massa magari la conquisti, e allo stesso tempo fai qualcosa di completamente divero rispetto all'altro progetto
il sistema moderno a turni è quello di ff7r  

Il CS di FF XV mi era piaciuto molto, era solo da equilibrare meglio, con la schivata, le proiezioni, le magie, spero riprenderanno a partire da quello per un futuro FF. Molto dinamico e fluido.

non è in sviluppo da 3 visto che era a lavoro ancora sul 14 fino a poco tempo fa.
L'AAA prodotto (non diretto) da yoshida è partito intorno a fine 2017 quando una buona parte dello staff di Heavensward, concluso a inizio 2017, si è spostato in un nuovo ufficio per lavorare a un progetto fantasy per next-gen su UE4. L'anno scorso hanno annunciato che la fase di pre-produzione si è conclusa e che lo sviluppo su larga scala è iniziato.

Il rumor in questione più che un leak è lo scenario ipotizzato più plausibile che gira sul web da mesi, ovvero che questo AAA sia FF16 e che non è improbabile che il suo annuncio avvenga assieme a PS5 visto lo stretto rapporto che c'è fra Sony e Final Fantasy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro