Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'anno prossimo annunciano il filmL'importante è che esca finito![]()
Così se entro il 2026 non dovesse uscire, lo rebrandizzano "FFXVI" e si paraculano un po'Solo a me quel pg ricorda vagamente Noctis ?![]()
Ancora meglio, lo chiamano direttamente FFXV-2Così se entro il 2026 non dovesse uscire, lo rebrandizzano "FFXVI" e si paraculano un po'
Si in effetti potrebbe essere FF16 e non lo sappiamo ancora :pogchamp:Così se entro il 2026 non dovesse uscire, lo rebrandizzano "FFXVI" e si paraculano un po'
Ma sicuramente prenderanno spunto dal XV per qualcosa, mi ci scommetto quello che vuoi :fyebr8:Si parla di Action-Adventure (OW), quindi forse non dobbiamo guardare né a FFXV né a VIIR come Combat![]()
Prende proprio le animazioni dal XV ad occhio e croceMa sicuramente prenderanno spunto dal XV per qualcosa, mi ci scommetto quello che vuoi :fyebr8:
Il teaser sembrava molto figo e molto più libero, continuo a dargli fiducia, ma non lo volevo ow.
Magari vien fuori il capolavoro action che non ti aspetti. Magari è tipo Nier Automata, OW ma non dispersivo come capita spesso. Insomma significa poco e niente, è il come che sarà fondamentale. Io ci credo![]()
This, senza Taro NieR in generale sarebbe impensabile.![]()
Nier Automata sarebbe stata fuffa senza Taro dietro.
Di Square mi fido poco ormai, anche se con VIIR mi ha fatto ridare badilate di amore al brand che si era assopito da tempo.
Era da FFXIII che sognavo di leggerloPeccato l'ennesimo open world...dopo ffviiR sono sempre più convinto che da Square Enix voglio roba più lineare
Come sopraEbbasta open world... pensavo che col VIIR avessero imparato qualcosa... e invece sarà l'ennesimo gioco dispersivo stile XV, speriamo che almeno mantengano un bs stile VIIR, non lo voglio più vedere il bs del XV col pg semi-immortale talmente è rotto il combat system![]()
Con la potenza di ps5 possono fare la seconda parte di FFVII open world con la stessa grafica del primo se non migliore, l'importante è farlo bene, non troppo dispersivo e monotonoEra da FFXIII che sognavo di leggerlo
A parte questo, FFVIIR è un team questo è un altro, e probabilmente OW lo sarà anche la seconda parte di FFVII
Come sopra
Posso aggiungere una parentesi sul bs: quello del 7 è un team quello del XV un altro (ed era un pollo)
Fissati ohSparo un azzardo...diventerà final fantasy XVI e uscirà nel 2000mai
E chi lo ha detto? Ricordati che il versus è diventato FFXV, questo è un project, non ha un titolo definito, forse stanno provando qualcosa di nuovo come action rpg open world e può anche essere FFXVIFissati oh
FFXVI è già in sviluppo e non è questo.
Luminous Prodaction l'ha detto dal primo giorno che questo non è e non sarà un Final Fantasy, e a differenza di Final Fantasy versus XIII questo non lo ha nemmeno nel nome dato che si chiama Project Athia, no Project Final Fantasy Athia.E chi lo ha detto? Ricordati che il versus è diventato FFXV, questo è un project, non ha un titolo definito, forse stanno provando qualcosa di nuovo come action rpg open world e può anche essere FFXVI
Ok mandami la fonte dove lo dice e chiudiamo il discorsoLuminous Prodaction l'ha detto dal primo giorno che questo non è e non sarà un Final Fantasy, e a differenza di versus XIII questo non lo ha nemmeno nel nome dato che si chiama Project Athia, no Project Final Fantasy Athia.
https://www.spaziogames.it/luminous-productions-nuova-ip-tripla-a-non-final-fantasy/Ok mandami la fonte dove lo dice e chiudiamo il discorso