PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
A quanto pare la colonna sonora è stata affidata a Bear McCreary, che conoscerete come il compositore di God of War 2018 :iwanzw:

A quanto pare la colonna sonora è stata affidata a Bear McCreary, che conoscerete come il compositore di God of War 2018 :iwanzw:
full

Ogni notizia che esce su sto gioco fa salire sempre di più l'hype. Grandissima scelta

:hall:

Dalla scena di combattimento con l'orso comunque sembra non aver ereditato niente del CS di FFXV, dai che è la volta buona che LP rilascia un gioco di qualità e senza magagne di sviluppo :asd: A vedere i nomi coinvolti comunque ci credo che è il pet project di Masuda, sono proprio rimasti folgorati da Horizon e God of War visto quel che stanno facendo con la nuova direzione.

La scena dell'orso mi ha fatto pensare subito ad Horizon, non so se per un fatto di animazioni, location o inquadrature, forse tutto insieme :hmm:
Fantastico per la scelta di McCleary :morris2:

Dal trailer esteso non so, il rischio è un cs non all'altezza e un mondo ampliò ma molto vuoto

Dalla descrizione del trailer esteso di Forspoken:

Introducing Forspoken, the new narrative-driven adventure set in a beautiful yet cruel world. Play as Frey Holland, an ordinary young woman who must harness her magical abilities to survive in the fantastical yet dangerous world land of Athia. Enjoy an extended sneak peak of new exhilarating gameplay and meet Ella Balinska, the voice and performance capture actor portraying Frey. Developed by Luminous Productions for PlayStation 5, Forspoken will take players on a magical and perilous journey. Stay tuned for the full game reveal trailer coming later this year.

Non male come ha scavalcato l'orso. :asd:

Dalla descrizione del trailer esteso di Forspoken:

Introducing Forspoken, the new narrative-driven adventure set in a beautiful yet cruel world. Play as Frey Holland, an ordinary young woman who must harness her magical abilities to survive in the fantastical yet dangerous world land of Athia. Enjoy an extended sneak peak of new exhilarating gameplay and meet Ella Balinska, the voice and performance capture actor portraying Frey. Developed by Luminous Productions for PlayStation 5, Forspoken will take players on a magical and perilous journey. Stay tuned for the full game reveal trailer coming later this year.

Con la data magari...

Ma in pratica il contesto è l America attuale che conosciamo noi con la magia? Cioè i paesaggi mi paiono proprio la frontiera americana e un simil canyon...

Ma in pratica il contesto è l America attuale che conosciamo noi con la magia? Cioè i paesaggi mi paiono proprio la frontiera americana e un simil canyon...
No è un Isekai. Un'americana (unico personaggio apparso) finisce in un mondo "alieno".

Probabilmente per Forspoken sarebbe più corretto parlare di Portal Fantasy.

IN UN MONDO CHE NON LE APPARTIENE
Ah ok, dove lo si legge/sente questo?

Comunque d'altronde anche il fatto di chiamarlo fantastic world of Athia, cioè con un nome proprio, fa sorgere forti dubbi sul fatto che si tratti di una realtà parallela che replica il nostro mondo in salsa fantasy.

Comunque d'altronde anche il fatto di chiamarlo fantastic world of Athia, cioè con un nome proprio, fa sorgere forti dubbi sul fatto che si tratti di una realtà parallela che replica il nostro mondo in salsa fantasy.
Primo trailer :sisi:

Sì alla fine basti vedere la protagonista (e le sue scarpe :asd: ). Lei appartiene al nostro mondo (o ad un mondo estremamente simile al nostro) e finisce nel mondo di Athia. Da capire se qui sviluppi le capacità magiche, o se le avesse già da prima.

IN UN MONDO CHE NON LE APPARTIENE,
DOVE LA VOLONTÀ VERRÀ MESSA ALLA PROVA,
LA VERITÀ VERRÀ MESSA IN DISCUSSIONE
E LA DEVOZIONE VERRÀ MESSA IN DUBBIO,
LEI SORGERÀ.

Non so se l'ho già detto ma spero mettano il costume rosso di Agni qui. Mi piaceva molto dato quanto era appariscente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro