PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
La prina metà del 2022 rischia di essere densissima :sisi:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Forspoken è l’unico titolo per cui SE si è già sbilanciata con una finestra d’uscita, confermando il 2022

E sappiamo dalla famosa slide Sony che internamente era previsto proprio per Gennaio 2022, informazione che ora trova conferme nelle aspettative per l’anno fiscale in corso

Sappiamo tutti che di questi tempi i rinvii sono sempre dietro l’angolo, ma direi che PER ORA è abbastanza certo che il loro obiettivo sia buttare fuori Forspoken entro marzo 2022

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Siamo ridotti a vedere i frame di animazione come novità...

:pokidance:

Abbastanza preso a primo impatto da questo,

molto curioso di capire come gestiranno l'open world, le animazioni mi ricordano un pò troppo FFXV, non so ancora se sia un bene o un male, nel senso che li il mondo non era questa grande densità a parte i nemici, e il combat è bello però, non so, non ho sentito di sfruttarlo a dovere, sarò stato io che non sono andato troppo per mostri extra, ma la base è davvero figa come actio open world rpg.

Pare una discreta figata.
Ambientazione molto bella, super medievale e con le magie ambientali (ho notato che una spell distruggeva un pezzo di pavimento)

a me non dice nulla
e sono un fanboy di square è raro che sia critico sulle loro produzioni :asd:

non mi piace la premessa, non mi piacciono i dialoghi
è figo come ambientazioni ma il resto è meh

Continua a sembrarmi molto fumo e poco arrosto, classico di Luminous Production :asd: ma almeno esce subito e ce lo leviamo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro