PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Non so, il nuovo trailer se da una parte mi ispira come prima, ambientazione, setting, dall'altra non mi convince molto il resto, a partire da cs che abbisogna di un trailer gameplay più lungo, può essere figo o una noioso dopo poco, mi paiono poco curati poi i volti dei personaggi secondari.
Da tenere d'occhio, fiducioso

Frey.jpg
Screenshot_02.jpg
Screenshot_04.jpg
Il modello di Frey è ottimo invece, e praticamente uguale ad Ella struccata, forse è meglio non giudicare il francobollo di uno streaming. Concordo, però, sul fatto che gli altri lasciano a desiderare per ora.

Confermato Bear alla Colonna sonora, e agli scrittura si aggiunge anche la Hennig e un paio di tizi che non conosco.

Facciamo Dicembre, il 19 Novembre esce Endwalker e c'è da markettarlo pesantissimo :asd:
Hennig? Oddeo incrociamo le dita che ormai porta sfiga.

Guardate nel trailer quando si apre il portone..
Post automatically merged:

Di preciso cosa hanno fatto questi sviluppatori prima?

Ultima modifica:
Ff15 è giapponese, questi non sono occidentali?
Questo è lo studio di FFXV. All'epoca si chiama tipo Square Enix Division 1, bla bla bla, poi sono stati rinominati con il nome dell'engine, ma sempre loro sono.

Questo è lo studio di FFXV. All'epoca si chiama tipo Square Enix Division 1, bla bla bla, poi sono stati rinominati con il nome dell'engine, ma sempre loro sono.
OK staremo a vedere cosa ne esce fuori, graficamente ci sono cose belle e cose un po ridicole, sul gp e level design non si è capito nulla

A fine mese diranno la data al TGS quindi, aspetto solo quella per preordinare un eventuale steelbook/special edition. A me ha convinto

Guardate nel trailer quando si apre il portone..
Post automatically merged:

Di preciso cosa hanno fatto questi sviluppatori prima?

Cos’ha il portone che non va? Texture di scarsa qualità?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo titolo per me è stata la sorpresa visto che non lo conoscevo, e mi è piaciuto moltissimo quanto mostrato, penso lo acquisterò al D1, anche se dovremo vedere come risulterà alla fine..

Scarsa qualità è un complimento, sicuro non è lo stesso team di FFVIIR?! :sard:
sì non aveva un bell'aspetto.
se ancora early nello sviluppo potrebbero sicuramente rimetterci mano.

per il resto, il gioco mi attira ancora.
giusto qualche grossa riserva su dialoghi e personaggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro