Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente non mi sembra un problema in grado di affossare il gioco o la sua storia, ok le espressioni facciali fanno cagare, ma è una bruttura estetica come se ne vedono tante in tanti altri giochiIl vero problema è che i personaggi son dei pupazzi inespressivi. I dubbi sulla storia son secondari se anche una storia banale e semplice non giunge a destinazione per via dell'inespressività dei protagonisti
Nì, perché una cosa è avere delle brutte texture, una cosa è avere un momento tragico che non ha corrispondenza nell'espressione di chi "recita". Stessa cosa succede nei film, per direSinceramente non mi sembra un problema in grado di affossare il gioco o la sua storia, ok le espressioni facciali fanno cagare, ma è una bruttura estetica come se ne vedono tante in tanti altri giochi![]()
Eh, il problema è che i trailer non sono così fighiSull'OW non sappiamo davvero nulla, ma anche sulla struttura di gioco. Credo si terranno tutto nell'ultima parte di marketing. Manca ancora un bel po' infondo. Stanno usando la via del "facciamo trailer fighi da vedere così la gente vuole saperne di più", poi quel "più" quando sarà determinerà tutto, ma arriverà
EDIT: intanto ho scoperto dalla descrizione dell'edizione più costosa sullo store che c'è un DLC pre-quel...
Perchè la tipa si ritrova catapultata as athia dai giorni nostri. Poi vuoi mettere quanto son comode?Ma perché la tipa gira con le Air Max nel medioevo