PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Il vero problema è che i personaggi son dei pupazzi inespressivi. I dubbi sulla storia son secondari se anche una storia banale e semplice non giunge a destinazione per via dell'inespressività dei protagonisti
Sinceramente non mi sembra un problema in grado di affossare il gioco o la sua storia, ok le espressioni facciali fanno cagare, ma è una bruttura estetica come se ne vedono tante in tanti altri giochi :asd:

Tlou e death stranding hanno settari standard troppo alti per quanto riguarda la cura delle animazioni facciali :asd:

Io continuo ad avere dubbi enormi sulla struttura dell'open world e soprattutto sul modo in cui l'hanno riempito (SE l'hanno riempito :asd: ), ma l'ultimo trailer a livello di gameplay l'ho trovato una figata.

Cioè :asd:

2VAW2fd.gif

A me continua a sembrare una bellissima cartolina.

Sull'OW non sappiamo davvero nulla, ma anche sulla struttura di gioco. Credo si terranno tutto nell'ultima parte di marketing. Manca ancora un bel po' infondo. Stanno usando la via del "facciamo trailer fighi da vedere così la gente vuole saperne di più", poi quel "più" quando sarà determinerà tutto, ma arriverà :sisi:

EDIT: intanto ho scoperto dalla descrizione dell'edizione più costosa sullo store che c'è un DLC pre-quel...

Ultima modifica:
Sinceramente non mi sembra un problema in grado di affossare il gioco o la sua storia, ok le espressioni facciali fanno cagare, ma è una bruttura estetica come se ne vedono tante in tanti altri giochi :asd:
Nì, perché una cosa è avere delle brutte texture, una cosa è avere un momento tragico che non ha corrispondenza nell'espressione di chi "recita". Stessa cosa succede nei film, per dire :asd:

Sull'OW non sappiamo davvero nulla, ma anche sulla struttura di gioco. Credo si terranno tutto nell'ultima parte di marketing. Manca ancora un bel po' infondo. Stanno usando la via del "facciamo trailer fighi da vedere così la gente vuole saperne di più", poi quel "più" quando sarà determinerà tutto, ma arriverà :sisi:

EDIT: intanto ho scoperto dalla descrizione dell'edizione più costosa sullo store che c'è un DLC pre-quel...
Eh, il problema è che i trailer non sono così fighi :asd:
Comunque vediamo, in caso si skippa senza pietà :sisi:

Oggi pomeriggio pare che scada un embargo

La stampa avrebbe visto il gioco dietro le quinte.

Ultima modifica:

Bombetta

Vabbè che mancano 6 mesi alla release, ma cali di frame niente male :dsax:

Ultima modifica:
Ma perché la tipa gira con le Air Max nel medioevo

Comunque come era stato già detto in queste pagine sembra effettivamente un inFamous nella natura.

Il traversal nell'open world è davvero figo, come si era già visto nei trailer. Velocità di movimento altissima, in tre secondi copre una distanza assurda dal forte iniziale, si vede che è un titolo nato e pensato con lo streaming di dati next-gen in mente :asd:

Ottimo il fatto che ci siano città/avamposti con NPCs, almeno abbiamo scongiurato il rischio di una mappa fatta di sole lande desolate

Carina la personalizzazione del pg con annessi bonus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro