Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No Tabata no party. Si spera comunque che non di riveli una sorta di grossa tech demo per il motore su next gen.![]()
Penso tu stia parlando di Koji Fox, che lavora con Square da FF11, e di cui non sappiamo se ha aiutato nella scrittura del 16.mi ricorda Guardiani, che bho, in square stanno messi male sul marketing e dato che ci hanno lavorato molto con scrittori americani in toto(a differenza del xvi che il costrittore è americano ma lavora in square da anni e soprattutto lavora col team fin dall'albore del XIV)
Forspoken è co-diretto da:Ma poi, andato voi Tabata, chi è adesso a capo della team e il director del gioco?
Mi sono appena messo in pari...
Credo che presentare il gioco in modo peggiore sarebbe stato difficile.
GG. WP.
E no, non per il frame, e non per la grafica, ma per la sequenza di combattimento. 2 minuti di girotondo attorno ai nemici spammando un tasto, non è un buon modo di presentare il tuo combat system (che sulla carta doveva avere grossa varietà, dinamismo, e interazione).
Che poi la stampa ha visto una presentazione di 15 minuti totale e alcuni redattori hanno già confermato che hanno mostrato proprio i 4 minuti peggiori.
Al di la del framerate problematico, sono andati a mostrare l'unica mappa desertica più generica e meno ispirata della presentazione, cosi come gli unici combattimenti conto zombi deficienti.
Io avrei scelto una camminata su un ponte, onestamenteChe poi la stampa ha visto una presentazione di 15 minuti totale e alcuni redattori hanno già confermato che Squere ha pubblicato proprio i 4 minuti peggiori.
Al di la del framerate problematico, sono andati a pubblicare proprio la sezione nella zona desertica più generica e meno ispirata della presentazione, cosi come gli unici combattimenti contro zombi deficienti.
Ogni notizia sempre peggio.Che poi la stampa ha visto una presentazione di 15 minuti totale e alcuni redattori hanno già confermato che Squere ha pubblicato proprio i 4 minuti peggiori.
Al di la del framerate problematico, sono andati a pubblicare proprio la sezione nella zona desertica più generica e meno ispirata della presentazione, cosi come gli unici combattimenti contro zombi deficienti.
Di certo non un buonissimo pedigree.Forspoken è co-diretto da:
- Takeshi Aramaki - Main Programmer di FFXV, e Staffer di Sviluppo del Crystal Engine per FFXIII -> Attualmente è l'Head of Luminous Studio
- Takefumi Terada - Director di Episode Ignis, ed Episode Ardyn
Se è per questo sta pure in FF14, sta in FF16, sembra stare in StrangerUn miasma che trasforma in mostri le persone... Seems familiar![]()
Ah ma come espediente per "svuotare" il mondo di gioco da NPCs e HUBs mi va bene (alla fine è un modo come un altro per creare un post apocalittico, solo che in salsa fantasy). Mi fa solo sorridere che dopo FFXV si sia di nuovo col medesimo concept (anche se lì era mooooolto più graduale la questione, divenendo centrale solo nell'ultimo terzo di gioco)Se è per questo sta pure in FF14, sta in FF16, sembra stare in StrangerOrmai la "piaga" è alla stregua dei moogle
![]()
A me quello è piaciuto in realtà dato ce più che smalto sembrerebbero rune e avrebbe senso sul lato magicoIl gioco in sè mi dice sempre meno.
Le redazioni che gridano alla next gen ( uno squallore le anteprime italiane) ma qui ci vedo un FFXV PLUS ( e neanche tanto) altro che next gen
Poi mi ha fatto un sacco ridere i power up gestiti attraverso lo smalto per le unghie![]()
Penso che abbiano creato una build al volo per la stampa, ma è molto breve e piccola, e con quella devono farci le 3/4 prossime cose di marketing prima della parte finale con la build finale. Magari hanno deciso di iniziare dal peggio. Se via via è meglio come impatto recuperanoIl bello è che la stampa in realtà ha visto una presentazione di 15 minuti totale e alcuni redattori hanno già confermato che Square ha pubblicato proprio i 4 minuti peggiori.
Loro hanno visto pure combattimenti un minimo più articolati contro nemici o mini boss ben più decenti e pure lo spostamento in mappe molto più ispirate come abbiamo visto molte volte nei trailer.
Al di la del framerate problematico, sono andati a pubblicare proprio la sezione nella zona desertica più generica e meno ispirata della presentazione dove corri nel nulla, cosi come gli unici combattimenti contro zombi deficienti.
Gli è stato anche detto che la nebbia esagerata in realtà era molto accentuata in questa build per nascondere zone di mappa non ancora finite.