PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Oh bhe si stanno rendendo conto che un titolo only nextgen più tarda ad uscire più riuscirà a raggiungere un bacino più ampio di utenze?
Square Enix è fra le SH che ha avuto il coraggio di tale scelta...non so statisticamente quanti account PSN siano già migrati nella nextgen, ma so che io non sono uno di questi.
Ah si, come se in 6 mesi (con la disponibilità attuale di console poi) Square piazzerà il doppio delle copie rispetto a Maggio :ahsisi:

Si sono resi conto di essere indietro e dopo lo schifo di Babylons vogliono avere anche più tempo per pomparlo a dovere sul fronte marketing.

Era nell'aria...peccato perché Maggio non sarebbe stato male come periodo per giocarci, però se serve più tempo serve più tempo c'è poco da fare.

Con tutta la roba che ho da giocare, mi va anche bene questo rinvio :sard:

Comunque dovrebbero almeno quando sanno di uscire l'anno fiscale successivo, darsi più tempo per la data, tanto non gli cambia nulla. O guadagnano a Maggio o a fine 2022 è uguale, quindi era fattibilissimo attendere e nel mentre mostrare più cose. Se non avessero dato la data ma in sto mese avessero fatto un eventino o un video di una decina di minuti con la data nessuno avrebbe detto nulla.

Azz, domani potrebbe esserci FF16 davvero se Forspoken si becca la comunicazione positiva post-delay da GI :hmm:

Davvero figa la cover, btw:

344-reveal-full.jpg

Artwork molto figo.
Coverage di GI assolutamente gradito.

Gradito e necessario.
Decisamente :asd:

Buffo comunque come i coverage di GI per le "esclusive temporali" Sony arrivino sempre in concomitanza col rinvio. Deathloop prima, Forspoken ora :sard:

La telecamera non mi convince e boh continua a sembrarmi davvero poca roba da questi trailer/gameplay

A me l'ultimo trailer mi ha convinto molto di più di tutti gli altri messi assieme. Peccato per la musica proprio fuori luogo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro