Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non me lo ricordo ma sei sicuro? Io certe cose e scene mai viste ed ho visto tutto su forpoken e black mythVecchio anche questo.
Ragazzi, non vi fidate di quel tipo, ne sta approfittando per delle misere views.
A me pare aumenti la saturazioni e modifichi il video per "aumentare" certe coseNon me lo ricordo ma sei sicuro? Io certe cose e scene mai viste ed ho visto tutto su forpoken e black myth
Sto vedendo gli altri trailer gameplay nn ne trovo uguale, anzi qua si vedono certe rifiniture grafiche negli effetti e animazioni o nemici.
Si sì lo so, spesso i video nn ufficiali son di roba reciclataA me pare aumenti la saturazioni e modifichi il video per "aumentare" certe cose
Diciamo che se un video lo vedi solo su un canale non ufficiale, il rischio sia fake è elevato. Solitamente nuovi gameplay arrivano per nuovi provati di vari siti, quindi ne escono (diversi, perchè giocati da diversa gente) un bel po' tutti assieme, e non è questo il caso mi sembra![]()
È solo tutto giugno che lo chiamiamoSHOCKANTE