PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Una bella presentazione dettagliata a la Hogwarts in cui spiegano decentemente cosa bisogna fare in sto gioco sarebbe l'ideale, anche perchè mancano meno di 4 mesi all'uscita (sempre che non riinviino ancora :sard:) ed è ancora una roba fumosissima e indefinita

Postato nuovo video gameplay di FORSPOKEN pare niente male ora…
L’utente è lo stesso che ha postato black myth

Vecchio anche questo.
Ragazzi, non vi fidate di quel tipo, ne sta approfittando per delle misere views.

Vecchio anche questo.
Ragazzi, non vi fidate di quel tipo, ne sta approfittando per delle misere views.
Non me lo ricordo ma sei sicuro? Io certe cose e scene mai viste ed ho visto tutto su forpoken e black myth
Sto vedendo gli altri trailer gameplay nn ne trovo uguale, anzi qua si vedono certe rifiniture grafiche negli effetti e animazioni o nemici.

Ultima modifica:
Non me lo ricordo ma sei sicuro? Io certe cose e scene mai viste ed ho visto tutto su forpoken e black myth
Sto vedendo gli altri trailer gameplay nn ne trovo uguale, anzi qua si vedono certe rifiniture grafiche negli effetti e animazioni o nemici.
A me pare aumenti la saturazioni e modifichi il video per "aumentare" certe cose :asd:
Diciamo che se un video lo vedi solo su un canale non ufficiale, il rischio sia fake è elevato. Solitamente nuovi gameplay arrivano per nuovi provati di vari siti, quindi ne escono (diversi, perchè giocati da diversa gente) un bel po' tutti assieme, e non è questo il caso mi sembra :hmm:

A me pare aumenti la saturazioni e modifichi il video per "aumentare" certe cose :asd:
Diciamo che se un video lo vedi solo su un canale non ufficiale, il rischio sia fake è elevato. Solitamente nuovi gameplay arrivano per nuovi provati di vari siti, quindi ne escono (diversi, perchè giocati da diversa gente) un bel po' tutti assieme, e non è questo il caso mi sembra :hmm:
Si sì lo so, spesso i video nn ufficiali son di roba reciclata
Ma per quanto riguarda questo vedo si vedono sia cose già mostrare anche se con azioni differenti sia cose che assolutamente nn ricordo in nessun video ? poi ovvio farò una ricerca rapida ma ad ora nn trovo corrispondenze

Quel canale YouTube mi fa girare i coglionì come non mai, non dategli visualizzazioni :rickds:

Ottimo, a gennaio dovrei aver spolpato gow e hogwarts (dovesse uscire a fine anno)

SHOCKANTE

Mannaggia poteva uscire FF16 al posto di FS, dannato polishing (del 16).

:ayaya:

Meglio cosi, farà solo bene al gioco.

Curioso come si gioisce al secondo rinvio del gioco ahah Penso che sia il primo caso in assoluto dove si è contenti di un ulteriore rinvio xD

Certo che se magari piazzassero un preorder come quello golosissimo di hogwarts legacy..

Ma quindi quel famoso 'January' su quella lista leakata era vero.

:eucube:

Si di 1 anno in ritardo ma son dettagli!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro