PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Quindi anche loro sono nel polishing finale (che durerà molto meno di FF16, probabilmente perchè è un gioco piu contenuto rispetto al 16 imo).

Vediamo ora la prossima presentazione, son molto curioso.

Sono interessanti cmq questi video approfondimenti, magari li facessero per tutti i giochi.

Come si diceva nel topic PS Studios, hanno ricominciato a comunicare. Erano fermi da Marzo (fatta eccezione per il post con il secondo rinvio).

Possibile che sia presente a qualche evento vicino (ONL forse).

Come si diceva nel topic PS Studios, hanno ricominciato a comunicare. Erano fermi da Marzo (fatta eccezione per il post con il secondo rinvio).

Possibile che sia presente a qualche evento vicino (ONL forse).
Sicuramente lo rivediamo questo mese, altrimenti non avrebbero ripreso il marketing. Però spero non alla ONL perché vorrebbe dire l'ennesimo piccolo trailer quando invece ci vorrebbe qualcosa di più sostanzioso.

Sicuramente lo rivediamo questo mese, altrimenti non avrebbero ripreso il marketing. Però spero non alla ONL perché vorrebbe dire l'ennesimo piccolo trailer quando invece ci vorrebbe qualcosa di più sostanzioso.
Be' SoP questa settimana sono esclusi dopo oggi.
Resta la prossima settimana, ma è la settimana di picco per le vacanze Sony non ci ha mai fatto nulla.
E l'ultima settimana di Agosto è monopolizzata dall'ONL.

Be' SoP questa settimana sono esclusi dopo oggi.
Resta la prossima settimana, ma è la settimana di picco per le vacanze Sony non ci ha mai fatto nulla.
E l'ultima settimana di Agosto è monopolizzata dall'ONL.
Realisticamente sarà li, si, ma spero comunque di no perché un altro story trailer di due minuti non serve a niente :asd: Voglio un features trailer sul mondo, sull'esplorazione e sui contenuti di gioco. Un'altra compilation di magie e "guardate che fighi i particellari next gen" non credo siano una buona idea per ricominciare il marketing nel modo migliore.

Voglio dire, abbiamo più info su FF16 che esce 6 mesi dopo e ha solo un hype trailer che non su Forspoken che è al suo quinto/sesto?

Realisticamente sarà li, si, ma spero comunque di no perché un altro story trailer di due minuti non serve a niente :asd: Voglio un features trailer sul mondo, sull'esplorazione e sui contenuti di gioco. Un'altra compilation di magie e "guardate che fighi i particellari next gen" non credo siano una buona idea per ricominciare il marketing nel modo migliore.

Voglio dire, abbiamo più info su FF16 che esce 6 mesi dopo e ha solo un hype trailer che non su Forspoken che è al suo quinto/sesto?
In teoria servirebbe uno SoP come quello di HL per risollevare la baracca (approfondendo ogni cosa nel dettaglio).
Nella pratica? Emuleranno la tattica Sony stando in silenzio (con la roba concreta) fino a 2 mesi prima del D1.
This is the way :sisi:

Ci sarà tempo per mostrarlo, probabilmente un SoP alla Hogwarts per Autunno/Inverno.

Il traversal e mobilità del personaggio è una figata ma il resto.. :asd:

Sì il traversal e i poteri sono una figata, ma per il resto mi pare di un piattume

ma il senso di fare un trailer del genere in esclusiva per i francesi? io non ho parole
Lo hanno dato a varie testate, in primis IGN.com.

Ho postato quello FRA solo perché è l'unico su YT, quindi comodamente visionabile dal forum.
Ma il footage è comunque e dato ai vari siti scelti. Ovviamente è roba non giocata con mano dai giornalisti.

Lo hanno dato a varie testate, in primis IGN.com.

Ho postato quello FRA solo perché è l'unico su YT, quindi comodamente visionabile dal forum.
Ma il footage è comunque e dato ai vari siti scelti. Ovviamente è roba non giocata con mano dai giornalisti.

ah menomale, me lo vedo in inglese allora
Post automatically merged:

Comunque con questo gioco penso di inaugurare il servizio prova prima di acquistare del psn premium ahah
Ho delle vibes mega contrastanti, ha roba figa e roba brutta forte, bho...

È confermata la struttura Ubisoft con torri (why), forzieri e fetch varie, quindi il gioco si reggerà interamente sulla bontà del traversal e del sistema di combattimento visto che i content praticamente sono gli stessi di FFXV.
Le ambientazioni avanzate mostrate a fine video e il parkour/sistema di magie che interagiscono con l'ambiente sono davvero fighe. Quando usa l'esplosione di ghiaccio in mezzo a quelle baracche e tutto rimane congelato a partire dal punto di impatto anche dopo il combattimento è la parte più interessante dello showcase.

A pelle mi aspetto un free roaming molto divertente ma che probabilmente perderà mordente sul lungo andare e pochi incentivi a completare la checklist. È un gioco che mi conferma perché Final Fantasy e OW non vanno a braccetto.

Comunque buon video questo, questo si che ha mostrato bene di che gioco si tratti. Storia a parte.

A me convince, non entusiasma ma convince.

Il combat pare esserci tutto se le magie saranno tante, varie e avranno piu usi siamo a cavallo

L ow ubi style continua ad esere una diceria che nn mi capacito, anche il elden ring finche nn prendi la mappa nn vedi la mappa come le torri ubisoft piu classiche eh idem forzieri ecc. Qua pare come nel gioco from nn esserci neanche la minimappa in basso.

Graficamente per essere only next gen nn fa gridare al miracolo ma dovendo uscire su pc con piu configurazioni possibili e presto detto il motivo. Ma cmq nn e male per niente...ottima abche la varieta dei nemici.

L unica cosa che mi preoccupa sono la profndita del cs e le attivita secondarie ma per il resto sec me moooooolto meno peggio di come viene descritto da certi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro