Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente lo rivediamo questo mese, altrimenti non avrebbero ripreso il marketing. Però spero non alla ONL perché vorrebbe dire l'ennesimo piccolo trailer quando invece ci vorrebbe qualcosa di più sostanzioso.Come si diceva nel topic PS Studios, hanno ricominciato a comunicare. Erano fermi da Marzo (fatta eccezione per il post con il secondo rinvio).
Possibile che sia presente a qualche evento vicino (ONL forse).
Be' SoP questa settimana sono esclusi dopo oggi.Sicuramente lo rivediamo questo mese, altrimenti non avrebbero ripreso il marketing. Però spero non alla ONL perché vorrebbe dire l'ennesimo piccolo trailer quando invece ci vorrebbe qualcosa di più sostanzioso.
Realisticamente sarà li, si, ma spero comunque di no perché un altro story trailer di due minuti non serve a nienteBe' SoP questa settimana sono esclusi dopo oggi.
Resta la prossima settimana, ma è la settimana di picco per le vacanze Sony non ci ha mai fatto nulla.
E l'ultima settimana di Agosto è monopolizzata dall'ONL.
In teoria servirebbe uno SoP come quello di HL per risollevare la baracca (approfondendo ogni cosa nel dettaglio).Realisticamente sarà li, si, ma spero comunque di no perché un altro story trailer di due minuti non serve a nienteVoglio un features trailer sul mondo, sull'esplorazione e sui contenuti di gioco. Un'altra compilation di magie e "guardate che fighi i particellari next gen" non credo siano una buona idea per ricominciare il marketing nel modo migliore.
Voglio dire, abbiamo più info su FF16 che esce 6 mesi dopo e ha solo un hype trailer che non su Forspoken che è al suo quinto/sesto?
C’è anche IGNma il senso di fare un trailer del genere in esclusiva per i francesi? io non ho parole
Lo hanno dato a varie testate, in primis IGN.com.ma il senso di fare un trailer del genere in esclusiva per i francesi? io non ho parole
Lo hanno dato a varie testate, in primis IGN.com.
Ho postato quello FRA solo perché è l'unico su YT, quindi comodamente visionabile dal forum.
Ma il footage è comunque e dato ai vari siti scelti. Ovviamente è roba non giocata con mano dai giornalisti.