Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forspoken - PlayStation 5 - Steelbook Esclusiva Amazon.it https://amzn.eu/d/h3kmG1qIo dopo aver visto il combat melee ( vabbè riguardo alle magie e la spettacolarità di esse i complimenti si sprecano) e i pugni di Nanto credo lo prenderò anche senza avere la console, sperando ci sia una steelbook edition.
Ps: non mi pare così vuoto l'overworld.
Posso sperare sia la next-gen questa?+No texture pop-in despite fast movement
Dipende sempre dagli sviluppatori. Se questi sono dei cani non c'è potenza hardware che tengaPosso sperare sia la next-gen questa?![]()
Beh, questo titolo dovrebbe essere uno dei piu next-gen attualmente, visti anche tutti i dettagli che son stati riportati sui 'sistemi tecnici' adottati.Posso sperare sia la next-gen questa?![]()
Ci tocca aspettare i Naughty Dog per quella roba lì…Beh, questo titolo dovrebbe essere uno dei piu next-gen attualmente, visti anche tutti i dettagli che son stati riportati sui 'sistemi tecnici' adottati.
Certo è che manca ancora un po ad arrivare alla true nextgen e al pieno sfruttamento dell'hardware, come accade in ogni generazione.
È FFXV col CS figoI Dungeon e le Photo Quest mi riportano a vecchi ricordi![]()
Una cosa molto positiva che sto notando (comune anche a FFXV a dirla tutta) è che pare abbiano investito tanto nel Bestiario. Continuo a vedere creature nuove a nastro.È FFXV col CS figo![]()
Le photo quest mi hanno fatto pensare la stessa cosaI Dungeon e le Photo Quest mi riportano a vecchi ricordi![]()
essendo esclusiva pc e ps5, in teoria sìPosso sperare sia la next-gen questa?![]()
Nope, finiti. Questo è l'ultimo. Manca solo il Launch/Story trailer, e magari una demo.Manca solo un coverage? Ricordo bene Soyre ?
Ma su quello imho SE non delude mai sui AAA. Investono sempre una marea di risorse nel bestiario e in creature uniche. Poi è da giudicare la qualità degli encounter (MOLTO problematica nel caso di FF15), ma in termini di quantità cercano sempre di distinguersi.Una cosa molto positiva che sto notando (comune anche a FFXV a dirla tutta) è che pare abbiano investito tanto nel Bestiario. Continuo a vedere creature nuove a nastro.
Ti ringrazio. Non so perché me ne ricordassi 4, invece che 3. Bon quindi siamo praticamente alla fine.Nope, finiti. Questo è l'ultimo. Manca solo il Launch/Story trailer, e magari una demo.
Sì queste creature avanzate sono sorprendentemente creepy (lo stesso FFXV aveva alcuni Daemons particolarmente gustosi in sto senso).Ma su quello imho SE non delude mai sui AAA. Investono sempre una marea di risorse nel bestiario e in creature uniche. Poi è da giudicare la qualità degli encounter (MOLTO problematica nel caso di FF15), ma in termini di quantità cercano sempre di distinguersi.
Also, secondo me per tutta la campagna promozionale avrebbero dovuto mostrare meno la foresta tutorial di Avoalet e i nemici all'interno (cervi/orsi corrotti e zombie) e più le creature più wicked. Oggi hanno rifatto vedere per la prima volta la creatura mostrata alla fine del reveal trailer.
![]()
![]()