PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Io dopo aver visto il combat melee ( vabbè riguardo alle magie e la spettacolarità di esse i complimenti si sprecano) e i pugni di Nanto credo lo prenderò anche senza avere la console, sperando ci sia una steelbook edition.

Ps: non mi pare così vuoto l'overworld.

Io dopo aver visto il combat melee ( vabbè riguardo alle magie e la spettacolarità di esse i complimenti si sprecano) e i pugni di Nanto credo lo prenderò anche senza avere la console, sperando ci sia una steelbook edition.

Ps: non mi pare così vuoto l'overworld.
Forspoken - PlayStation 5 - Steelbook Esclusiva Amazon.it https://amzn.eu/d/h3kmG1q

Anche se non si conosce ancora come sarà la steel

Posso sperare sia la next-gen questa? :asd:
Beh, questo titolo dovrebbe essere uno dei piu next-gen attualmente, visti anche tutti i dettagli che son stati riportati sui 'sistemi tecnici' adottati.
Certo è che manca ancora un po ad arrivare alla true nextgen e al pieno sfruttamento dell'hardware, come accade in ogni generazione.

Beh, questo titolo dovrebbe essere uno dei piu next-gen attualmente, visti anche tutti i dettagli che son stati riportati sui 'sistemi tecnici' adottati.
Certo è che manca ancora un po ad arrivare alla true nextgen e al pieno sfruttamento dell'hardware, come accade in ogni generazione.
Ci tocca aspettare i Naughty Dog per quella roba lì…

I Dungeon e le Photo Quest mi riportano a vecchi ricordi :asd:

Ci son cose interessanti in questo video (alcune attività extra anche) e finalmente si vedono i dungeon. Non male!

È FFXV col CS figo :sisi:
Una cosa molto positiva che sto notando (comune anche a FFXV a dirla tutta) è che pare abbiano investito tanto nel Bestiario. Continuo a vedere creature nuove a nastro.

I Dungeon e le Photo Quest mi riportano a vecchi ricordi :asd:
Le photo quest mi hanno fatto pensare la stessa cosa :rickds: con la differenza che almeno qui con il traversal che c'è non dovrebbero risultare un palo in culo :asd:

Comunque ci sono i gatti da trovare e coccolarsi --> venduto.

Manca solo un coverage? Ricordo bene Soyre ?

Manca solo un coverage? Ricordo bene Soyre ?
Nope, finiti. Questo è l'ultimo. Manca solo il Launch/Story trailer, e magari una demo.
Una cosa molto positiva che sto notando (comune anche a FFXV a dirla tutta) è che pare abbiano investito tanto nel Bestiario. Continuo a vedere creature nuove a nastro.
Ma su quello imho SE non delude mai sui AAA. Investono sempre una marea di risorse nel bestiario e in creature uniche. Poi è da giudicare la qualità degli encounter (MOLTO problematica nel caso di FF15), ma in termini di quantità cercano sempre di distinguersi.

Also, secondo me per tutta la campagna promozionale avrebbero dovuto mostrare meno la foresta tutorial di Avoalet e i nemici all'interno (cervi/orsi corrotti e zombie) e più le creature più wicked. Oggi hanno rifatto vedere per la prima volta la creatura mostrata alla fine del reveal trailer.

CT2Z1rF.jpg

B7xA6mV.jpg

Nope, finiti. Questo è l'ultimo. Manca solo il Launch/Story trailer, e magari una demo.
Ti ringrazio. Non so perché me ne ricordassi 4, invece che 3. Bon quindi siamo praticamente alla fine.
Capatina da Geoff forse. E poi Launch Trailer.
Ma su quello imho SE non delude mai sui AAA. Investono sempre una marea di risorse nel bestiario e in creature uniche. Poi è da giudicare la qualità degli encounter (MOLTO problematica nel caso di FF15), ma in termini di quantità cercano sempre di distinguersi.

Also, secondo me per tutta la campagna promozionale avrebbero dovuto mostrare meno la foresta tutorial di Avoalet e i nemici all'interno (cervi/orsi corrotti e zombie) e più le creature più wicked. Oggi hanno rifatto vedere per la prima volta la creatura mostrata alla fine del reveal trailer.

CT2Z1rF.jpg

B7xA6mV.jpg
Sì queste creature avanzate sono sorprendentemente creepy (lo stesso FFXV aveva alcuni Daemons particolarmente gustosi in sto senso).

Pensa che hanno mostrato talmente tanto l'Orso e gli Zombie che mi ero COMPLETAMENTE dimenticato del primo screen che hai postato (risalente addirittura al primo trailer del 2020) :asd:

La varietà delle attività secondarie sembra davvero buonissima e alcune di queste sono sorprendentemente giocose/arcade, il che è solo un bene. D'altra parte, la sensazione di un open world riempito di robetta che verrà facilmente a noia resta molto forte da questo video :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro