Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una cretinata simile di game design non la leggevo da un bel po'. C'era un altro gioco simile con sta minkiata, non ricordo quale, ma roba di tanti anni fa.Ho letto che le missioni secondarie spariscono avanzando con la trama. Quindi o si fa tutto subito o ciaone. Ma che roba da pleistocene è mai questa?![]()
Resta cmq brutto.Hanno dovuto ottimizzare e ridurre roba o non andava bene. Spero quindi al lancio almeno non cali in nulla o sarebbe davvero assurdo. Alla fine il rimando per me è dovuto al fatto che hanno perso più tempo del previsto a farlo girare bene.
A parte certi first party Sony, la maggior parte dei team quando mostrano un gioco e poi esce dai due ai tot anni dopo ha sempre un "downgrade", ma non è che lo fanno apposta. E' quasi normale.
Una cretinata simile di game design non la leggevo da un bel po'. C'era un altro gioco simile con sta minkiata, non ricordo quale, ma roba di tanti anni fa.
si ma io di diventare matto per cercare di capire quali sono le side quest missabili, anche noResta cmq brutto.
Quelle rocce sono old gen l.ottimizzazione centra poco ripeto era da gta5 ps4 che nn vedevo roba simile e muove molta piu roba di forspoken visto che di fatto il mondo e un deserto dei tartari. Anche la scusa del parkour magico regge fino a na certa perche negli altri ow ci son le cavalcate per andare spediti, semplicemente sostituisce quelle. Ricordo anche che il gioco pure a 30 rimane la roba piu old sulla piazza..e' proprio una questione di motore grafico scadente. Un gioco only ps5 poi cosi
Si puo salvare la parte ludica ma difendere l'obrorbio grafico che e' anche no ragazzi suvvia
[automerge]1670949228[/automerge]
Allora a me le quest secondarie a tempo o che si chiudono facendo scelte ecc nn dispiacciono, se ben integrate e con senso. E' giusto e realistico che se passa il tempo il tizio il suo problema in un modo o nell altro lo rsiolve senza aspettare che vada il giocatore x attivarsi. Anzi le adoro, rendono il tutto piu credibile, ma devono essere ben contestualizzate.
si ma io di diventare matto per cercare di capire quali sono le side quest missabili, anche no

magari han fattoIo mi chiedo anche perché Sony paghi l'esclusività per certe cagate, non è successo lo stesso con Babylon's Fall?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Hanno pagato anche di peggio, tipo il remake di Kotor vaporwareIo mi chiedo anche perché Sony paghi l'esclusività per certe cagate, non è successo lo stesso con Babylon's Fall?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Sempre detto io, anche se con me il discorso è diverso visto che parlo per la Switch in handled mode, ma gli sviluppatori per quanto bravi e geni possano essere, a volte passano proprio per "rincoglioniti" ( detto in modo non offensivo ) visto che testano il gioco su tipo un 60 pollici e se ne strafregano di quanto piccoli possano essere i sottotitoli, e quando devono metterli in maniera più focalizzata ( giochi come triangle strategy dove sono di prima importanza ) sono al minimo della dimensione.Grazie per questi sottotitoli Square, a 2-3 metri si vedranno benissimo.
Roba da denuncia proprio. Ci sono 3 dimensioni e non cambia quasi un cazzo.
![]()
Ma sento sia una cosa che cambieranno. Magari non funziona bene nella demo la funzione dell'ingrandimento.