Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che la demo non va considerata (lato contenuti, forse solo lato tecnico sì) era abbastanza ovvio (anche se ora moltissimi non lo prendono subito) ma che fosse scritto bene non ci scommetterei mai nella vita. Cioè, dal marketing è la cosa che d'impatto mi sembrava "peggiore" (per ciò che dal marketing si può dedurre). Vediamo. Sono davvero molto curioso di leggere i pareri 
Come regola generale non prenderei troppo sul serio i commenti esaltati su twitter, a prescindere che siano entusiasti o distruttivi.Eh la madonnaChe la demo non va considerata (lato contenuti, forse solo lato tecnico sì) era abbastanza ovvio (anche se ora moltissimi non lo prendono subito) ma che fosse scritto bene non ci scommetterei mai nella vita. Cioè, dal marketing è la cosa che d'impatto mi sembrava "peggiore" (per ciò che dal marketing si può dedurre). Vediamo. Sono davvero molto curioso di leggere i pareri
![]()
Sicuramente, alla fine è uno solo. Ecco perchè sono curioso di vedere come verrà recepito da chi lo sta giocando.Come regola generale non prenderei troppo sul serio i commenti esaltati su twitter, a prescindere che siano entusiasti o distruttivi.
Salvo sorprese presumo che sarà consistente con le anteprime.Sicuramente, alla fine è uno solo. Ecco perchè sono curioso di vedere come verrà recepito da chi lo sta giocando.
Sicuramente esagera però anche fossero poco sotto va benissimoQuella delle secondarie migliori di Gow mi sembra una sparata bella e buona.Sono convinto da sempre, però, che il gioco non sarà affatto una chiavica![]()

Sicuramente esagera però anche fossero poco sotto va benissimo![]()
Per curiosità, ma se un gioco viene aggiornato tramite patch D1 o poco dopo, mi viene in mente Gotham Knight che ora i 30 sono fissi (al D1 calavano), rifanno i loro video? Perchè prendere quelle "recensioni" come recensioni è un po' esagerato. Loro non parlano del gioco ma di come gira un gioco, e se una trama, un personaggio, un mondo di gioco è impossibile migliori poco dopo, o nel tempo (a parte generi precisi o aggiornamenti clamorosi) lato tecnico invece le cose cambiano velocemente, quindi non so fino a che punto si possa dire "ok, fa schifo". Sì, fa schifo al D1 se loro lo dicono (lato tecnico), ma dopo?Tolta il paragone/sparata, non è il primo a dire che quella rilasciata era una sorta di tech demo e già solo dal lato tecnico le cose sono evolute nella build fornita.
Chissene, tanto la sola e unica "recensione" che mi interessa è quella di Digiital Foundry...per un gioco che recupereró quando sarà scontato 50-60%

Ma infatti digital f conta zero ammeno che nn si giochi solo con la graficaPer curiosità, ma se un gioco viene aggiornato tramite patch D1 o poco dopo, mi viene in mente Gotham Knight che ora i 30 sono fissi (al D1 calavano), rifanno i loro video? Perchè prendere quelle "recensioni" come recensioni è un po' esagerato. Loro non parlano del gioco ma di come gira un gioco, e se una trama, un personaggio, un mondo di gioco è impossibile migliori poco dopo, o nel tempo (a parte generi precisi o aggiornamenti clamorosi) lato tecnico invece le cose cambiano velocemente, quindi non so fino a che punto si possa dire "ok, fa schifo". Sì, fa schifo al D1 se loro lo dicono (lato tecnico), ma dopo?![]()
Dipende dal gioco, se ci sono cambiamenti sensibili capita che portino dei follow upPer curiosità, ma se un gioco viene aggiornato tramite patch D1 o poco dopo, mi viene in mente Gotham Knight che ora i 30 sono fissi (al D1 calavano), rifanno i loro video? Perchè prendere quelle "recensioni" come recensioni è un po' esagerato. Loro non parlano del gioco ma di come gira un gioco, e se una trama, un personaggio, un mondo di gioco è impossibile migliori poco dopo, o nel tempo (a parte generi precisi o aggiornamenti clamorosi) lato tecnico invece le cose cambiano velocemente, quindi non so fino a che punto si possa dire "ok, fa schifo". Sì, fa schifo al D1 se loro lo dicono (lato tecnico), ma dopo?![]()
Es. quando Guerrilla ha migliorato la modalità 60fps.Non a caso ho messo la parola recensione tra virgolette, e se le cose cambiano radicalmente, capita che portino nuovi video con aggiornamenti.Per curiosità, ma se un gioco viene aggiornato tramite patch D1 o poco dopo, mi viene in mente Gotham Knight che ora i 30 sono fissi (al D1 calavano), rifanno i loro video? Perchè prendere quelle "recensioni" come recensioni è un po' esagerato. Loro non parlano del gioco ma di come gira un gioco, e se una trama, un personaggio, un mondo di gioco è impossibile migliori poco dopo, o nel tempo (a parte generi precisi o aggiornamenti clamorosi) lato tecnico invece le cose cambiano velocemente, quindi non so fino a che punto si possa dire "ok, fa schifo". Sì, fa schifo al D1 se loro lo dicono (lato tecnico), ma dopo?![]()
Per te. Per me l'opinione di Tizio e Caio su trame e contenuti frega meno di zero, perché non è detto che i miei gusti corrispondano ai loro. Se un gioco gira a 20fps, è pieno di glitch o crasha costantemente, non è un'opinione.Ma infatti digital f conta zero ammeno che nn si giochi solo con la grafica
Non a caso ho messo la parola recensione tra virgolette, e se le cose cambiano radicalmente, capita che portino nuovi video con aggiornamenti.
A me interessano gli unici dati oggettivi, che come dici tu possono essere migliorati. Trama e personaggi devono piacere a me, le opinioni altrui contano niente.
Se un gioco, al Day One, gira da cani, so che posso tranquillamente lasciarlo sul virtuale scaffale e rimandare l'acquistoa a quando la situazione sarà migliorata.
Per te. Per me l'opinione di Tizio e Caio su trame e contenuti frega meno di zero, perché non è detto che i miei gusti corrispondano ai loro. Se un gioco gira a 20fps, è pieno di glitch o crasha costantemente, non è un'opinione.
Chiedevo quindi se in caso aggiornassero le cose perchè se chi predilige la perfezione tecnica vede che non c'è e non si gioca mai più un gioco, ed è un peccato dato che poi è molto probabile che migliori nel tempo. Questo intendevo.Premesso che non ho davvero idea di quanto il gioco finale possa essere, lato grafico, migliore della Demo (non azzardo nulla), l'unica cosa che mi viene in mente sul perchè, eventualmente, la Demo è stata abbassata di qualità grafica (luci, ombre, texture) è che dovendo usare zone uguali al gioco base, ma con numero di nemici e cose diverse dal previsto, siano andati oltre ciò che hanno ottimizzato nel gioco base e quindi per una Demo era inutile star lì a migliorarla ed hanno abbassato tutto quello che potevano. Proprio a tirarla. A parte eventuale build vecchissima di quella zona, che è anche probabile.magari la qualità narrativa delle quest sarà interessante, questo intendeva
Lato grafica non si sa più nulla con certezza? No perchè dalla demo pareva roba Ps3
Se la demo era vecchia come dite, penso solo che la bassa qualità grafica fosse dovuta a quello.Si ovviamente intendevo dire che DF ti parla di un aspetto del gioco, che essendo roba oggettiva ci vai sicuro, e ci sta ovviamente che anche un capolavoro certificato da tutti se fa schifo tecnicamente al limite dell'ingiocabile con DF hai la certezza di saperlo. Su quello non ci piove. Ma solo su quelloChiedevo quindi se in caso aggiornassero le cose perchè se chi predilige la perfezione tecnica vede che non c'è e non si gioca mai più un gioco, ed è un peccato dato che poi è molto probabile che migliori nel tempo. Questo intendevo.
[automerge]1673809439[/automerge]
Premesso che non ho davvero idea di quanto il gioco finale possa essere, lato grafico, migliore della Demo (non azzardo nulla), l'unica cosa che mi viene in mente sul perchè, eventualmente, la Demo è stata abbassata di qualità grafica (luci, ombre, texture) è che dovendo usare zone uguali al gioco base, ma con numero di nemici e cose diverse dal previsto, siano andati oltre ciò che hanno ottimizzato nel gioco base e quindi per una Demo era inutile star lì a migliorarla ed hanno abbassato tutto quello che potevano. Proprio a tirarla. A parte eventuale build vecchissima di quella zona, che è anche probabile.
Per il resto va aspettato il 23 e poi vedere i video che escono da recensori e giocatori, meglio video di chi dal D1 gioca perchè ha tutte le patch uscite al 99%.