Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'embargo scade il giorno prima del D1 mi sembra, non è uscito nullaMa quando ha preso questo gioco. Tanto per capire
100 Gb?!!Reverse Cover
![]()
![]()
87100 Gb?!!![]()
900p? Mamma mia ricordo i tempi Ps4 Fat / Xbox One Fat dove la prima 1080p è la seconda 900p ... mi sembra era Doom ...Ci ho giocato giusto il tempo di raggiungere il primo scontro.Mi spiace constatare che la risoluzione in modalità prestazioni è bassa come nella demo e, almeno al punto in cui sono arrivato, ci sono anche dei frequenti cali di frame.Il modello di Frey non è male mentre quelli dei personaggi secondari sono appena sufficienti.Nonostante giri solo su Ps5, tutto odora molto di old gen
Vi aggiornerò dopo la full immersion di stasera.
900p? Mamma mia ricordo i tempi Ps4 Fat / Xbox One Fat dove la prima 1080p è la seconda 900p ... mi sembra era Doom ...
Scommetto che neanche col doppio della potenza questi riescono a fare un gioco 4K@60
Thank you per questa prima impressione. Tienici aggiornati (nel bene e nel male)Ci ho giocato giusto il tempo di raggiungere il primo scontro.Mi spiace constatare che la risoluzione in modalità prestazioni è bassa come nella demo e, almeno al punto in cui sono arrivato, ci sono anche dei frequenti cali di frame.Il modello di Frey non è male mentre quelli dei personaggi secondari sono appena sufficienti.Nonostante giri solo su Ps5, tutto odora molto di old gen
Vi aggiornerò dopo la full immersion di stasera.
Otr3 si, ma non iniziare a fissarti solo col dire "gioco di merlma, gioco di melma" o "gioco inutile, gioco inutile" come tuo unico contributo al topic e discussione.87 giga e gira di melma, ottimizzato col sedere sto gioco, chi è il director di questo capolavoro di tecnica?
Li conosciamo?Otr3 si, ma non iniziare a fissarti solo col dire "gioco di merlma, gioco di melma" o "gioco inutile, gioco inutile" come tuo unico contributo al topic e discussione.
Comunque, Takeshi Aramaki come director e Takefumi Terada come co-director.
Lo stanno dissando talmente tanto che mi viene voglia di prenderlo a scatola chiusa...mi ricorda quasi quando usci GoT ( che ho amato moltissimo)![]()
Mamma mia, si vede proprio che è stato fatto da scrittori bianchi.Una foto che arriva dall'occhio forum
![]()
La disperazione negli occhiUna foto che arriva dall'occhio forum
![]()
eh appunto e per quello che mi stanno quasi convincendo a prenderlo . Per essere sicuro ci vorrebbe il giudizio negativo di un noto redattore con il nome da -artista- simile/sinonimo a " buco/buca" , ecco se dicesse fa schifo lo preordinerei subitoHan piu dissato days gone che got il quale dalla maggior parte dei giocatori e' stato accolto benissimo idem dalla stampa estera.
ha visto il metascoreLa disperazione negli occhi![]()