PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Ci ho giocato giusto il tempo di raggiungere il primo scontro.Mi spiace constatare che la risoluzione in modalità prestazioni è bassa come nella demo e, almeno al punto in cui sono arrivato, ci sono anche dei frequenti cali di frame.Il modello di Frey non è male mentre quelli dei personaggi secondari sono appena sufficienti.Nonostante giri solo su Ps5, tutto odora molto di old gen :sisi:
Vi aggiornerò dopo la full immersion di stasera.

Reverse Cover
Rxhtfe.jpeg

RxhR0k.jpeg

87 giga e gira di melma, ottimizzato col sedere sto gioco, chi è il director di questo capolavoro di tecnica?

Ci ho giocato giusto il tempo di raggiungere il primo scontro.Mi spiace constatare che la risoluzione in modalità prestazioni è bassa come nella demo e, almeno al punto in cui sono arrivato, ci sono anche dei frequenti cali di frame.Il modello di Frey non è male mentre quelli dei personaggi secondari sono appena sufficienti.Nonostante giri solo su Ps5, tutto odora molto di old gen :sisi:
900p? Mamma mia ricordo i tempi Ps4 Fat / Xbox One Fat dove la prima 1080p è la seconda 900p ... mi sembra era Doom ...

Scommetto che neanche col doppio della potenza questi riescono a fare un gioco 4K@60

900p? Mamma mia ricordo i tempi Ps4 Fat / Xbox One Fat dove la prima 1080p è la seconda 900p ... mi sembra era Doom ...

Scommetto che neanche col doppio della potenza questi riescono a fare un gioco 4K@60

Se nn riesco con un hw monster come quello ps5 che per una console e' fuori scala vuole dire che hai un motore grafico di merda, ottimizzato male e vecchio ergo da cestinare. Se avessero usato l unreal 5 a quest ora di forspoken se ne parlava moooolto diversamente.

Ultima modifica:
Panoramica della Mappa
ElbNVqB.jpg
Thank you per questa prima impressione. Tienici aggiornati (nel bene e nel male) :sisi:

87 giga e gira di melma, ottimizzato col sedere sto gioco, chi è il director di questo capolavoro di tecnica?
Otr3 si, ma non iniziare a fissarti solo col dire "gioco di merlma, gioco di melma" o "gioco inutile, gioco inutile" come tuo unico contributo al topic e discussione.

Comunque, Takeshi Aramaki come director e Takefumi Terada come co-director.

Otr3 si, ma non iniziare a fissarti solo col dire "gioco di merlma, gioco di melma" o "gioco inutile, gioco inutile" come tuo unico contributo al topic e discussione.

Comunque, Takeshi Aramaki come director e Takefumi Terada come co-director.
Li conosciamo?

Lo stanno dissando talmente tanto che mi viene voglia di prenderlo a scatola chiusa...mi ricorda quasi quando usci GoT ( che ho amato moltissimo) :unsisi:

Questo motore è più mattone del CryEngine di Crysis 1.

Lo stanno dissando talmente tanto che mi viene voglia di prenderlo a scatola chiusa...mi ricorda quasi quando usci GoT ( che ho amato moltissimo) :unsisi:

Han piu dissato days gone che got il quale dalla maggior parte dei giocatori e' stato accolto benissimo idem dalla stampa estera.

Han piu dissato days gone che got il quale dalla maggior parte dei giocatori e' stato accolto benissimo idem dalla stampa estera.
eh appunto e per quello che mi stanno quasi convincendo a prenderlo . Per essere sicuro ci vorrebbe il giudizio negativo di un noto redattore con il nome da -artista- simile/sinonimo a " buco/buca" , ecco se dicesse fa schifo lo preordinerei subito :ayaya:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro