Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sapevo che facevo bene a dargli fiducia ! Purtroppo quella demo del cacchio mi ha smontato,ma leggere che non c’entra un cavolo col prodotto finito mi rincuora non pocoPer ora solo la città iniziale.
A occhio direi che la maggiorparte dei villaggi e luoghi prima abitati sono ormai in rovina e la gente che ci abitava, ormai trasformata dalla piaga.
Però non escludo che ci possa essere un'altra cittadina abitata in uno dei regni lontani.
Cmq come atmosfera mi ricorda il primo Nier, che graficamente non gridi sicuramente al miracolo, ma ha quel 'lerciume' da mondo decadente e quel tipo di atmosfera che cmq un po' ti affascina.
Le musiche continuano ad essere molto belle ed azzeccate.
Calcola comunque sempre che questo e’ solo un mio parere personale, cerco di essere obiettivo ma si basa sempre sulla mia percezione delle cose e sulle ‘corde’ giuste che tocca il gioco, magari a te poi non piacera’ o non ti fara’ lo stesso effetto. Pero’ vedo che anche i pareri di Goku182 sono piu o meno in linea con i miei (quindi non credo di essere proprio fuori pista).Lo sapevo che facevo bene a dargli fiducia ! Purtroppo quella demo del cacchio mi ha smontato,ma leggere che non c’entra un cavolo col prodotto finito mi rincuora non poco
Ma quando inizi ogni demo c'è scritto chiaramente che il gioco è ancora in sviluppo, e che la qualità della demo non rappresenta il titolo finale.. la demo serve per provar un pò il gameplay..Purtroppo quella demo farà piu danni del previsto perchè mette sul tavolo una percezione del gioco sbagliata.
Se avessero messo la prima ora e mezzo di gioco, come han sempre fatto finora, e magari al possibilità di salvare per la release, secondo me sarebbe stato percepito in maniera nettamente differente perchè gia nelle prime battute sembra tutto più interessante e affascinante rispetto alla demo.
Detto ciò, ho continuato un po' e la storia diventa sempre più piena di sfaccettature e misteri. E la scrittura continua ad essere buona nel complesso, ma alcuni personaggi in particolare (come il vecchio pazzo) son caratterizzati davvero bene.
La cosa che apprezzo molto è che ogni cosa che trovi nel mondo di Athia, da una struttura architettonica fino al piu piccolo pezzo di ramoscello, ha un suo pezzetto di Lore da leggere. E' tutto molto dettagliato, si vede che c'è stata una cura nel pitturarti il mondo il più possibilmente 'reale' e che funziona a livello di background.
Poi una cosa carina, puoi fare i fuochi da campo in giro per il mondo per riposarti se hai la legna da ardere con te, che per alcuni magari è una sciocchezza, mentre a me piacciono molto questi elementi rpg-eschi, che rendono il tutto più immersivo.
p.s. Frey può anche nuotare (non era cosi scontato come sembra).
Ho scritto questo perché (sto guardando un giocato, io per ora non ho proprio tempo per aggiungere altri giochi ai miei in corso) mi sembra che esclusi i dialoghi il gioco soffra soprattutto di una mancanza di polishing. Le transizioni dai filmati al giocato, la mancanza di animazioni contestuali, una camera che non si adatta ai vari momenti di gioco. E ovviamente una generale povertà degli ambienti, che hanno troppo il feeling di essere generati proceduralmente con un uso molto inefficiente degli assets e di mancare interventi manuali. In generale mi sembra che sia un gioco che fa di tutto per migliorare laddove FFXV aveva enormi difetti, ma senza le risorse di un FF per farlo bene. Impressioni off hand ovviamente.Vorrei che SE non fosse così chiusa sui budget, perché mi piacerebbe sapere quanto sono costati FF16 e FS per la differenza di tier.
Yep.A che ora domani le review? alle 15?
forse abbiamo voluto sottovalutarlo apposta com'era successo con Ghostwire Tokyo. Io in primis.
Sono andato un altro po' avanti e ho incontrato anche io il vecchio pazzo.Confermo che lato lore sta diventando davvero interessante.Mi è piaciuta anche la spiegazione che hanno dato agli upgrade che si sbloccano grazie ai disegni sulle unghie.Quando li vidi nei primi video mi sembrarono una cafonataCalcola comunque sempre che questo e’ solo un mio parere personale, cerco di essere obiettivo ma si basa sempre sulla mia percezione delle cose e sulle ‘corde’ giuste che tocca il gioco, magari a te poi non piacera’ o non ti fara’ lo stesso effetto. Pero’ vedo che anche i pareri di Goku182 sono piu o meno in linea con i miei (quindi non credo di essere proprio fuori pista).
Per ora non e’ un titolo imprescindibile ma decisamente divertente e piuttosto interessante lato lore.
Sono andato un altro po' avanti e ho incontrato anche io il vecchio pazzo.Confermo che lato lore sta diventando davvero interessante.Mi è piaciuta anche la spiegazione che hanno dato agli upgrade che si sbloccano grazie ai disegni sulle unghie.Quando li vidi nei primi video mi sembrarono una cafonata
Che volete che vi dica, a me continua a sembrare un buon titolo![]()
Le attività secondarie ti stanno piacendo?Sono andato un altro po' avanti e ho incontrato anche io il vecchio pazzo.Confermo che lato lore sta diventando davvero interessante.Mi è piaciuta anche la spiegazione che hanno dato agli upgrade che si sbloccano grazie ai disegni sulle unghie.Quando li vidi nei primi video mi sembrarono una cafonata
Che volete che vi dica, a me continua a sembrare un buon titolo![]()
È ancora presto per dirlo, Sanji.Al momento ho affrontato un piccolo dungeon opzionale, ho aumentato i miei poteri grazie ad alcuni luoghi magici segnati in giro per la mappa e ho trovato una sorgente d'acqua magica che mi ha sbloccato un nuovo incantesimo.Ciò che è certo è che, grazie al parkour magico, è piacevole girare per la mappa e non mi pesa raggiungere i vari punti di interesse.Ci sono anche delle attività chiamate "Flashback" ma non ne ho ancora trovata manco una...Le attività secondarie ti stanno piacendo?
Non fosse stato per DS R, forse lo avrei preso, le vostre prime impressioni sembrano più che positive.È ancora presto per dirlo, Sanji.Al momento ho affrontato un piccolo dungeon opzionale, ho aumentato i miei poteri grazie ad alcuni luoghi magici segnati in giro per la mappa e ho trovato una sorgente d'acqua magica che mi ha sbloccato un nuovo incantesimo.Ciò che è certo è che, grazie al parkour magico, è piacevole girare per la mappa e non mi pesa raggiungere i vari punti di interesse.Ci sono anche delle attività chiamate "Flashback" ma non ne ho ancora trovata manco una...
Anche io prenderò Dead SpaceNon fosse stato per DS R, forse lo avrei preso, le vostre prime impressioni sembrano più che positive.
Io lascio i remake dove sono ma mi sarebbe piaciuto se square dopo secoli riusciva a sfornare una signora nuova ipAnche io prenderò Dead Space
Detto questo, magari domani si beccherà una sfilza di 6, ma a me continua a sembrare un buon gioco e credo non meriti tutta la m***a che si è visto arrivare addosso![]()