Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto vendendo live da giorni dove gli streamer si stanno divertendo un mondo a volare da un posto all'altro, fare acrobazie, scovare "labirinti" e Dungeon ( dove nell'open sblocchi magie e abilità che altrimenti non sbloccheresti nella main) con piccole sfide in alto a destra a mo di achievements che ti sbloccano potenziamenti.Per affossarlo tecnicamente basta giocarci un po' per capire che la struttura dell'OW è una bella botta sulle palle
I recensori sono merdà e gli streamer ne capiscono? E pensa che io volevo darti un parere dopo averci fatto 8 ore, stupido me, vado a guardare Twitch e poi vengo a dare risposte più concreteSto vendendo live da giorni dove gli streamer si stanno divertendo un mondo a volare da un posto all'altro, fare acrobazie, scovare "labirinti" e Dungeon ( dove nell'open sblocchi magie e abilità che altrimenti non sbloccheresti nella main) con piccole sfide in alto a destra a mo di achievements che ti sbloccano potenziamenti.
A questo punto la verità sta nel mezzo, io il gioco non l'ho giocato, ma non penso che tutti quelli streamer ( sono a quota 4 a caso che sto guardando giocare) siano poco intelligenti, soprattutto se ogni tot dicono " che figo fare questo e quello".
Non ho detto niente di tutto ciò mi pareI recensori sono merdà e gli streamer ne capiscono? E pensa che io volevo darti un parere dopo averci fatto 8 ore, stupido me, vado a guardare Twitch e poi vengo a dare risposte più concrete
CHe poi, esattamente, la verità sta nel mezzo, pure secondo me eh, però un gioco con una media del 7 non è merda... e forspoken dovessi dare un numerino ad oggi sarebbe max 7.5... buonissimo voto eh, ma pure con tanti difetti, soprattutto in relazione allo scope iniziale
Non ho detto niente di tutto ciò mi pare
Ma se io leggo i recensori che dicono " open world pessimo, dialoghi brutti e trama mediocre" e poi vedo streamer che ci fanno 40 ore e si divertono anche post game ( chiaramente detto da loro) e leggo un Mumba che mi parla di una lore immensa e curata, dialoghi ottimi e storia carina, mi faccio Grassi dubbi.
Io vado a perplessità su ciò che vedo e sento, non sto dando giudizi, ma di sicuro più della metà delle volte i recensori non ci azzeccano, che se accenno ai contro che di solito metto a certi giochi mi metto le mani nei capelli.
Abbiamo già avuto questa discussione nel thread di Astria Ascending. I recensori che lo hanno giocato 20/30/40/50 ore e danno la valutazione non ne capiscono un cazzò, poi sulla base di alcuni video che hai visto (VISTO, sottolineamo) tu e estrapolando solo le cose positive da quello che leggi in giro dici che secondo te il gioco non è spade ma è bastoni. E come ti dissi all'epoca, te lo ridico ora. A me pare un ragionamento ridicolo. Chi ci gioca non ne capisce un cazzò, il tuo parere senza averci messo mano, ma estrapolando quello che tu VUOI SENTIRE e ignorando quello che tu NON VUOI SENTIRE, sulla base di qualche video è più idoneo , no?Non ho detto niente di tutto ciò mi pare
Ma se io leggo i recensori che dicono " open world pessimo, dialoghi brutti e trama mediocre" e poi vedo streamer che ci fanno 40 ore e si divertono anche post game ( chiaramente detto da loro) e leggo un Mumba che mi parla di una lore immensa e curata, dialoghi ottimi e storia carina, mi faccio Grassi dubbi.
Io vado a perplessità su ciò che vedo e sento, non sto dando giudizi, ma di sicuro più della metà delle volte i recensori non ci azzeccano, che se accenno ai contro che di solito metto a certi giochi mi metto le mani nei capelli.
Spesso è così, ci sono streamer più competenti di molti recensori.I recensori sono merdà e gli streamer ne capiscono? E pensa che io volevo darti un parere dopo averci fatto 8 ore, stupido me, vado a guardare Twitch e poi vengo a dare risposte più concrete
CHe poi, esattamente, la verità sta nel mezzo, pure secondo me eh, però un gioco con una media del 7 non è merda... e forspoken dovessi dare un numerino ad oggi sarebbe max 7.5... buonissimo voto eh, ma pure con tanti difetti, soprattutto in relazione allo scope iniziale
Sicuro guarda. Il mondo è solo bianco o nero. Rosso di sera bel tempo si spera.Spesso è così, ci sono streamer più competenti di molti recensori.![]()
Spesso è così, ci sono streamer più competenti di molti recensori.![]()
Assolutamente.E viceversa ci sono anche recensori molto piú competenti di streamer.
È un discorso nonsense, parliamo di persone non di menti collettive. E inoltre mi permetto anche di dire che streamer e recensori, condividono le stesse zone d'ombra, ovvero il rapporto monetario con i publisher. Legittimare uno a discapito di un altro, è incoerente imho.
E chi va al mulino si infarinaSicuro guarda. Il mondo è solo bianco o nero. Rosso di sera bel tempo si spera.
O lo fa Banderas.E chi va al mulino si infarina
c'è per tutti i titoli che fanno discutere , ovviamente questo ha una portato piu grande visto l'ambizione e il marketing.A me la cosa che fa riflettere è che per questo topic zaza ha dovuto fare il post in alto per dire di moderare i toni
Per questo titolo c'è stata "un'aggressività" e un pregiudizio di base nettamente maggiore rispetto la media e non ho ancora capito perché
Stai facendo tutto tuAbbiamo già avuto questa discussione nel thread di Astria Ascending. I recensori che lo hanno giocato 20/30/40/50 ore e danno la valutazione non ne capiscono un cazzò, poi sulla base di alcuni video che hai visto (VISTO, sottolineamo) tu e estrapolando solo le cose positive da quello che leggi in giro dici che secondo te il gioco non è spade ma è bastoni. E come ti dissi all'epoca, te lo ridico ora. A me pare un ragionamento ridicolo. Chi ci gioca non ne capisce un cazzò, il tuo parere senza averci messo mano, ma estrapolando quello che tu VUOI SENTIRE e ignorando quello che tu NON VUOI SENTIRE, sulla base di qualche video è più idoneo , no?
No, se vuoi il mio parere, ma neanche per sogno.
Detto ciò, I'm out, che non mi piace finire in loop di discussioni uguali e uguali e uguali, mi sembra di stare all'asilo se no![]()
Grazie per il tuo parere, dico così perché sarà il primo gioco che prenderò una volta presa la console ( insieme a returnal) quindi ci tengo ai pareri soggettivi di chi realmente ci gioca e mi sappia dare info sui contenuti, pacing ecc, ma quanto pare le domande che dici ora bisogna spendere 80 euro perforza seno non puoi avere le tue ipotesi personali ( soggette ovviamente ai cambiamenti di quando provi con mano).sono a 23H di gioco, mi sono un po' stufato di parlare solo di pro e contro come se fosse una perpetua recensione, un accanimento così è insensato.
il gioco diverte tantissimo, ha una buona lore con una trama che non spicca per originalità ma fa bene il suo lavoro.
a livello squisitamente tecnico è un piacere da vedere, non è una grafica spaccamascella sia chiaro, ma ha una ottima illuminazione, tecnicamente non eccelle ma non è lo schifo che spesso sento in giro, gioco a ray tracing con hdr attivo, nessun rallentamento MAI!, il gioco gira fluido anche in situazioni concitate (QUINDI O SONO ORBO O NON CAPISCO LA CRITICA QUI !!! )
la struttura dell'OW è classica ma non annoia, ci sono tanti segreti, magie da acquisire, labirinti più o meno intricati con mostri e boss.
il battle system non annoia mai, feenetico e ben strutturato lo sto adorando.
per qualche messaggio precedente sulla diatriba jrpg-arpg ecc... le etichette oramai sono abbastanza inutili, i giochi oramai sono spesso fusi con più generi però rimanendo solo in casa square, a che genere fate appertenere FFXV? o FFXVI? perchè forspoken mi sembra molto più FF del XV (del XVI non mi esprimo ancora)oltre a divertirmi molto di più, 23H di gioco e sono ancora alla ...
detto questo mi dispiace se dovesse vendere poco, io voglio già un seguito migliorato nei punti dove adesso lacunaprima Thantara uccisa, ho acquisito da poco il potere del fuoco .
non voglio, con questo post, dire che il gioco è un capolavoro ed è perfetto ma se FFXV ha preso 9 ovunque e questo viene pesantemente denigrato io 2 domande me le inizierei a fare .
Questo è fattualmente incorretto.ma ha una ottima illuminazione