Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non conosco il gioco nel dettaglio ma immagino ci siano i livelli di esperienza, quindi forse eri di uno o più livelli sopra il suo personaggio e te ne ha data menoRagazzi perdonatemi, io e la mia ragazza stiamo affrontando due run differenti ma abbiamo notato una cosa strana, entrambi abbiamo sconfitto il goliath mutante ma a lei ha dato più di mille punte esperienza a me sotto i duecento ma tralasciando questo caso a me spesso da esperienza in meno, da che dipende?
No ecco, mi so dimenticato di scrivere questo dettaglio, un livello giusto sopra. Bo non so mi sembra comunque una differenza enormeNon conosco il gioco nel dettaglio ma immagino ci siano i livelli di esperienza, quindi forse eri di uno o più livelli sopra il suo personaggio e te ne ha data meno![]()
Allora non ti so dire. Non so com'è bilanciato, come funziona se hai più exp fatta magari da altre missioni e com'è l'exp ricevuta. Forse dopo quel punto il gioco vuole ci si trovi al livello (per dire) 10 e se sei al 10 o 11 hai pochissimo e devi avanzare se sei al 9 hai tanto da farti arrivare a 10/11No ecco, mi so dimenticato di scrivere questo dettaglio, un livello giusto sopra. Bo non so mi sembra comunque una differenza enorme
l'esperienza aumenta per vari fattori, un accessorio che amena l'exp o un punteggio più alto a fine battaglia, anche il livello di difficoltà a cui si gioca contaRagazzi perdonatemi, io e la mia ragazza stiamo affrontando due run differenti ma abbiamo notato una cosa strana, entrambi abbiamo sconfitto il goliath mutante ma a lei ha dato più di mille punte esperienza a me sotto i duecento ma tralasciando questo caso a me spesso da esperienza in meno, da che dipende?
![]()
Reorganization within the SQUARE ENIX GROUP | SQUARE ENIX HOLDINGS
www.hd.square-enix.com
Indipendenza di Luminous Production revocata, tornano a essere un'unità produttiva interna di SE.
Sono già in Square, hanno gli uffici in un piano del SQEX Building. Usano le stesse attrezzature di tutte le altre divisioni.Letto,mi spiace. Personalmente spero restino un team e che lavorino su Unreal. Gli basta Unreal e un director adesso, il problema è chi?
Più che altro ritornano in Square a maggio ma il dlc è previsto per l'estate![]()
Ok allora apposto, amen al luminous. Dispiace per l'uso massiccio che Square avrà dell'unreal(sono pro ogni studio suo engine) ma comprendo anche che sia una cosa difficile!Francamente non aveva senso in principio la creazione di una sussidiaria, tanto sempre un team interno erano.
Sono già in Square, hanno gli uffici in un piano del SQEX Building. Usano le stesse attrezzature di tutte le altre divisioni.
Questo vuol dire più che altro che mandano a casa Aramaki, gli revocano l'indipendenza dalla struttura corporativa e realisticamente chiudono lo sviluppo dell'engine.
Anche io ho appena letto delle vendite insoddisfacenti ma non posso dire che non me l'aspettavo, purtroppo...Mi dà fastidio che questo gioco abbia venduto poco, se ci penso mi girano proprio le scatole.
Ok non è perfetto ma è un gioco migliore di tanti altri che vendono svagonate solo perché trainate o dal nome o dal marketing.
Io speravo in forspoken 2 migliorato sotto alcuni aspetti ma aimé nada![]()
Non l'ho letto perché ho di meglio da fare ma qualcuno dovrebbe spiegare a questo pirlà che hanno messo a fare il Presidente che, per quello che investe mediamente Square sui vari titoli (a meno che non si tratti di FF et similia), troppo bene va.![]()
Forspoken e le altre recenti uscite? «Sotto le aspettative» per Square, che ora attende gli NFT
Siamo purtroppo a un nuovo episodio di «vendite sotto le aspettative» per i progetti di Square Enix, con il CEO Yosuke Matsuda che ha espresso perplessità per l'andamento di progetti recenti nell'anno fiscale, da Forspoken in giù.www.spaziogames.it
Possiamo chiamarlo Flopspoken ?![]()
Non l'ho letto perché ho di meglio da fare ma qualcuno dovrebbe spiegare a questo pirlà che hanno messo a fare il Presidente che, per quello che investe mediamente Square sui vari titoli (a meno che non si tratti di FF et similia), troppo bene va.
A meno che non si aspettino elemosine.
C'è del buono in Forspoken ma dovevano cacciare i soldi per impiegare gente che scrivesse subquest che dessero un senso all'OW invece di andare in giro per collezionabili (evidente che non sia stato fatto visto che manca interamente), che creassero una schiera di comprimari con cui interfacciarsi invece di quei 4 in croce che ci sono e via dicendo.
E poi c'è stato Valkyrie Elysium che è stato una "poveracciata" persino per essere un Valkyrie Profile.
Il nuovo Star Ocean tecnicamente osceno tale e quale a sempre (almeno i Tale Of un salto avanti lo hanno fatto) perché fatto con due spicci.
Diofield pure non gli deve essere costato granché.
Etc etc...
Avrei pure altro da dire sulla mediocrità della dirigenza di Square ma non ne vale la pena.
Ringraziassero Dio invece.