Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono d'accordo.Sapete che sta piaciucchiando anche a me?!
Sono avvivato dopo il primo boss.
C'ho messo un po' ad entrare nella mentalità giusta, il gameplay si sta espandendo con le possibilità offerte dai nuovi poteri. Va preso per quello che è,un gioco molto limitato in quasi tutti gli aspetti,ma oh,lato gameplay puro, è figo.
Sto apprezzando molto le idee alla base del combat system.
Trovo molto curata anche la gestione dell' hdr,cosa per nulla scontata,specie per un open world.
Lo sto giocando in modalità qualità col vrr attivo e (credo grazie alle ultime patch) si fa giocare senza rimpiangerete la modalità prestazioni,di sicuro sta sopra i 30 fps per la stragrande maggioranza del tempo e non ho notato per ora cali significativi,anche nelle situazioni più concitate.
Peccato per tutto il resto.. Frey non è male ma secondo me non hanno ingarrato neanche i tempi comici e tante battutine scambiate con Cuff non sortiscono l' effetto desiderato. Comunque mi piace che sia così sboccata e diretta.
La città sembra tipo una presentazione di un progetto architettonico,nel senso che è piattissima: solo edifici squadrati senza null'altro che qualche gruppetto di persone piazzate quasi senza criterio.
Mi fermo qui,anche perché ripeterei le cose che già avete scritto per oltre un centinaio si pagine (e che mi sto recuperando con molta calma e grande piacere - come sempre - a lavoro).
Sto gioco con tanta ottimizzazione in più ed una gestazione maggiore,poteva essere tranquillamente quel giocone che ogni tanto si riesce anche ad intravedere,un vero peccato. Spero non accantonino ed anzi, espandano le idee legate al combat system,implementandole in futuro in un altro gioco.
Guarda per me il prezzo "giusto" era tipo i 49.90 (50 euro) al lancio. Che poi potevano diventare 40 coi vari preorder con copertine straniere etc.Concordo, a 20€ non mi sono pentito
Eh sì, diciamo che sotto i 20€, per come sono fatto io , lo sto giocando senza alcun rimpianto, se fossero stati quaranta forse ci sarei rimasto un pochino male!Guarda per me il prezzo "giusto" era tipo i 49.90 (50 euro) al lancio. Che poi potevano diventare 40 coi vari preorder con copertine straniere etc.
Ci siamo.
A 80 fa oggettivamente girare i coglioni, a 20 per me e' un affarone. Nel senso che comunque giochi a meno del costo di un indie (che in genere si assesta sui 30) ad un gioco che non e' perfetto, pero' ha anche tante cose buone.
Benvenuto nel club di chi, come da sempre, gioca i giochi per bene ma gli sviluppatori hanno deciso che qui è diverso...o meglio, hanno gestito tutto a merd*.Possibile che dopo più di 8 ore posso solo tirare sassate ?Ma quando cavolo si sbloccano gli altri attacchi elementali ?
Stasera ho passato circa 3 ore a vagare per lande desolate, tutte uguali e con asset ripetuti fino allo sfinimento !
Assassin's Creed Valhalla è molto più vario e ha un mondo decisamente migliore da esplorare e parliamo di un gioco noioso che ho piantato dopo circa 20 orecomunque se non fosse stato esclusiva Sony avrebbe preso voti ancora peggiori e avrebbe venduto ancora meno.
Per adesso lo metto tra i peggiori giochi comprati nel 2023, siamo sui livelli di Gotham Knights, almeno questo gira a 60 fps, non capisco chi gli ha dato 8 !
Una cosa che mi urta parecchio è che vari nemici sono invulnerabili alle pietre e non capisco come abbatterli !Benvenuto nel club di chi, come da sempre, gioca i giochi per bene ma gli sviluppatori hanno deciso che qui è diverso...o meglio, hanno gestito tutto a merd*.
In sostanza devi SOLO avanzare nella main, viaggiando per 3/4 di mappa e solo allora avrai tutti i poteri. E' semplicemente ridicolo perchè sin dalle prime zone hai robe da fare che non puoi (e no, non è un metroidevania) e se decidi di esplorare e fare robe ti annoi...stai usando il potere peggiore in pratica, non solo, hai un bel po' di utili meccaniche molto "quality of life" che ti cambiano il gioco di botto. Quindi sconsiglio spassionato: vai avanti. Fai finta che hai un gioco lineare dove viaggiare verso la meta passando in svariate lande desolateVia via avrai roba e sicuramente inizierai a voler esplorare ciò che hai lasciato (anche se non sarà utilissimo).
Invece di creare zone ad hoc in base al potere iniziale e poi via via cambiarle con tanto di attività hanno fatto un disastro inutile senza senso.
Una cosa che mi urta parecchio è che vari nemici sono invulnerabili alle pietre e non capisco come abbatterli !Devo usare altri poteri che al momento non ho ?
Ci sono guide in italiano su Youtube ? Ho trovato soltanto questa ma ha appena iniziato il gioco e ha pure meno poteri di me :
A me il gameplay,è piaciuto abbastanza da intrattenermi per una cinquantina di ore, tanto da fare anche gran parte del post game.A me ha fatto abbastanza schifo.
In 11 ore io ho finito il gioco ovviamente facendo solo la storia principale
Scusa ma come hai fatto a finirlo in sole 11 ore ?A me ha fatto abbastanza schifo.
In 11 ore io ho finito il gioco ovviamente facendo solo la storia principale
Intendevo il crafting di : mantello, ciondolo, unghie ecc. non riesco a potenziare quasi niente a parte la salute, mi dice sempre o che non ho abbastanza materaili oppure che devo scegliere tra un potenziamento e l' altro, veramente pessimo ! Riguardo l' albero delle abilità quello funziona ed è semplice.Gio1981 per il crafting tieni presente che ogni albero delle abilità o quasi possiede delle abilità specifiche che te lo facilitano e migliorano.
Se pensi solo alla main quest, in 11 ore lo finisci, ecco perchè ti dicevo di avanzare e non badare ad altro, così sblocchi poteri, equip e anche materiali perchè potrai andare nelle varie zone della mappa prendendo determinate cose che troverai sul tuo cammino.Scusa ma come hai fatto a finirlo in sole 11 ore ?Hai skippato tutti i testi e i dialoghi ? Non avrai capito niente della storia.
Comunque spero di finirlo entro le 20 ore perchè vorrei passare ad altro.
Post automatically merged:
Intendevo il crafting di : mantello, ciondolo, unghie ecc. non riesco a potenziare quasi niente a parte la salute, mi dice sempre o che non ho abbastanza materaili oppure che devo scegliere tra un potenziamento e l' altro, veramente pessimo ! Riguardo l' albero delle abilità quello funziona ed è semplice.
Io mi sono sempre ritrovato tutto il materiale necessario, sarà che ho perso molto tempo in giro raccogliendo le cose tra una missioncina e l'altra, sono arrivato a un punto che mi era del tutto inutile continuare a potenziare le cose perché ero veramente troppo potente. Tieni presente che ogni oggetto lo puoi potenziare fino al livello 100.Scusa ma come hai fatto a finirlo in sole 11 ore ?Hai skippato tutti i testi e i dialoghi ? Non avrai capito niente della storia.
Intendevo il crafting di : mantello, ciondolo, unghie ecc. non riesco a potenziare quasi niente a parte la salute, mi dice sempre o che non ho abbastanza materaili oppure che devo scegliere tra un potenziamento e l' altro, veramente pessimo ! Riguardo l' albero delle abilità quello funziona ed è semplice.
no non ho skippato nienteScusa ma come hai fatto a finirlo in sole 11 ore ?Hai skippato tutti i testi e i dialoghi ? Non avrai capito niente della storia.
Esatto io ho provato ora la demo 10 minuti e sbadigliavo già dopo il tutorial, figurati andare avanti.Non capirò mai perché vi forziate a finire qualcosa che non è affatto di vostro gradimento.![]()