PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Alla fine l'ho preso dai per 10€ credo che ho fatto bene.

Per me i peggiori 80 € buttati, delusione, l'unico titolo che ha toppato quest'anno.
Non sono d'accordo tra i flop assoluti ci metterei Hogwarts Legacy (noiosissimo e ripetitivo da morire) e ovviamente Lord of the Ring Gollum, titolo che ha fatto implodere la Daedelic. :ahsisi:

Lascia perdere davvero, conoscendo più o meno i tuoi gusti rischi di dropparlo dopo 20 minuti.

Per me i peggiori 80 € buttati, delusione, l'unico titolo che ha toppato quest'anno.
Non ho mai droppato un gioco cosi , almeno qualche ora ci provo :asd: .

Ero curioso comunque

Io l' avevo pagato 20€ nuovo, ho appena finito Final fantasy 7 remake intergrade e non capisco come Forspoken possa essere della stessa software house :hmm: Non c'è proprio paragone, o era un team scarsissimo oppure non gli hanno dato soldi, ma vogliamo paragonare personaggi, cut-scene, ambientazioni, boss :asd: Flopspoken ne esce con le ossa rotte ! E meno male che è esclusiva PS5, Final Fantasy 7 pur essendo una remaster da Ps4 anche graficamente lo distrugge :ahsisi:
10€ è il suo prezzo, ma giusto per collezione.

Non sono d'accordo tra i flop assoluti ci metterei Hogwarts Legacy (noiosissimo e ripetitivo da morire) e ovviamente Lord of the Ring Gollum, titolo che ha fatto implodere la Daedelic. :ahsisi:
Non sono d'accordo, ho finito sia hogwarts che forspoken, casomai è forspoken che ho trovato noiosissimo e ripetitivo da morire. E desolatissimo.

ma un deca per un gioco fisico non lo si nega (quasi) a nulla :asd:
poi quando lo si inizierà è un altro discorso

PS. per chi volesse cadere in tentazione è anche oggi a 10€ sul sito GS o in negozio

Comunque per 10 euro l'ho finito più che volentieri, ci ho messo circa 18 ore, con qualche secondaria qua e là. Il combat system ed il sistema di parkour sono fantastici, graficamente è carino (giocato in modalità prestazioni a 120hz), le musiche azzeccate, inoltre tecnicamente è fatto bene, non ho trovato praticamente bug, se non l'HDR ogni tanto che mi ha sminchiato, ma forse quello è stato un problema dei miei settaggi o della TV. Di contro: l'open world è scarno (anche se i vari "biomi" delle ambientazioni sono ok), la trama viene tagliata di brutto nel finale, l'endgame (a parte un paio di secondarie utili per approfondire alcuni punti interrogativi della trama) è praticamente "ripulisci la mappa da tutti i segnalini che vedi".
Se lo trovate a prezzo basso dategli un try...in giro c'è di molto peggio

Comunque per 10 euro l'ho finito più che volentieri, ci ho messo circa 18 ore, con qualche secondaria qua e là. Il combat system ed il sistema di parkour sono fantastici, graficamente è carino (giocato in modalità prestazioni a 120hz), le musiche azzeccate, inoltre tecnicamente è fatto bene, non ho trovato praticamente bug, se non l'HDR ogni tanto che mi ha sminchiato, ma forse quello è stato un problema dei miei settaggi o della TV. Di contro: l'open world è scarno (anche se i vari "biomi" delle ambientazioni sono ok), la trama viene tagliata di brutto nel finale, l'endgame (a parte un paio di secondarie utili per approfondire alcuni punti interrogativi della trama) è praticamente "ripulisci la mappa da tutti i segnalini che vedi".
Se lo trovate a prezzo basso dategli un try...in giro c'è di molto peggio
per l'hdr non è detto, in alcuni giochi è fatto oggettivamente male.
Esempio, in assassin's creed odyssey mi sembrava ben fatto, in valhalla era terribile

L’ho iniziato…
Mah io l’ho difeso fino alla fine, ma concordo con chi dice che le magie le si ottengono troppo in là, le animazioni ed espressioni facciali dei personaggi sono abbastanza terribili, la regia della storia fatta con i piedi. Sono all’inizio, tipo al capitolo 3, ma non mi è venuta voglia di parlare con nessun npc presente in quella specie di città fantasma, proprio per paura di vedere le loro espressioni demenziali!
“Almeno guardami negli occhi quando mi parli”…ah già non lo fa nemmeno la protagonista.
Fuori il mondo è deserto e mi viene voglia di percorrerlo il più velocemente possibile! Ho la sensazione di essere in un mondo di persone già corrotte e un po’ rincoglionite!
Voglio tornare a NewYork, per quanto tutto graficamente sia poco poco curato! Non so se riuscirò a finirlo!
Non trovo nemmeno intuitivo il combattimento…ma forse sono io incapace!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro