Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo, 20-30€ ci sta, non di piùAnche per me è un gioco abbastanza buono. Varrebbe una ventina di euro, figuriamoci appena 10.
Lascia perdere davvero, conoscendo più o meno i tuoi gusti rischi di dropparlo dopo 20 minuti.Non l ho trovato pazienza si vede che non era destino
Non sono d'accordo tra i flop assoluti ci metterei Hogwarts Legacy (noiosissimo e ripetitivo da morire) e ovviamente Lord of the Ring Gollum, titolo che ha fatto implodere la Daedelic.Per me i peggiori 80 € buttati, delusione, l'unico titolo che ha toppato quest'anno.
Non ho mai droppato un gioco cosi , almeno qualche ora ci provoLascia perdere davvero, conoscendo più o meno i tuoi gusti rischi di dropparlo dopo 20 minuti.
Per me i peggiori 80 € buttati, delusione, l'unico titolo che ha toppato quest'anno.
Se non hai giocato Wo long (non ricordo), ti consiglio invece di provare quelloNon ho mai droppato un gioco cosi , almeno qualche ora ci provo.
Ero curioso comunque
Eh lo so è in listaSe non hai giocato Wo long (non ricordo), ti consiglio invece di provare quello
ma pure a 20/25€ ci sta dai, la merdà è altra... a parte che a 10€ ci sta pure la merdà, ma va behAd 80€ mai nella vita ma 10€ ci stava alla grande dai xD
Non sono d'accordo, ho finito sia hogwarts che forspoken, casomai è forspoken che ho trovato noiosissimo e ripetitivo da morire. E desolatissimo.Non sono d'accordo tra i flop assoluti ci metterei Hogwarts Legacy (noiosissimo e ripetitivo da morire) e ovviamente Lord of the Ring Gollum, titolo che ha fatto implodere la Daedelic.![]()
per l'hdr non è detto, in alcuni giochi è fatto oggettivamente male.Comunque per 10 euro l'ho finito più che volentieri, ci ho messo circa 18 ore, con qualche secondaria qua e là. Il combat system ed il sistema di parkour sono fantastici, graficamente è carino (giocato in modalità prestazioni a 120hz), le musiche azzeccate, inoltre tecnicamente è fatto bene, non ho trovato praticamente bug, se non l'HDR ogni tanto che mi ha sminchiato, ma forse quello è stato un problema dei miei settaggi o della TV. Di contro: l'open world è scarno (anche se i vari "biomi" delle ambientazioni sono ok), la trama viene tagliata di brutto nel finale, l'endgame (a parte un paio di secondarie utili per approfondire alcuni punti interrogativi della trama) è praticamente "ripulisci la mappa da tutti i segnalini che vedi".
Se lo trovate a prezzo basso dategli un try...in giro c'è di molto peggio