Settimana prossima giochiamo volentieri purtroppo ci metterà una vita a scaricarsiIo ci sono se vuoi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Settimana prossima giochiamo volentieri purtroppo ci metterà una vita a scaricarsiIo ci sono se vuoi
Ok fammi sapereSettimana prossima giochiamo volentieri purtroppo ci metterà una vita a scaricarsi![]()
scusa se rispondo in ritardo,si può giocare senza abbonamento plus la battle royale a 100 giocatori,basta che ti scarichi il gioco che è gratuito,non si spende nessun soldo per niente a meno che non vuoi colorare il tuo pg con oggetti colorati o costumi vari che ci sono nella bottega, tutta roba estetica e assai superficiale che non invogliano a spendere e non spillano soldi,almeno credo,ma basta che lo controlli ogni tanto.La modalita' free to play puo' essere adatta ad un dodicenne senza plus? Non e' frustrante, pieno di giocatori tossici o di continui tentativi di spillar soldi?
nelle 5-6 partite che ho fatto in molti riuscivano a farlo e non penso ci sia il cross play col pcsu pc appunto è un'altro gioco perchè il costruire e difendersi velocemente con muri e scale è tipo l'abc del gioco
su console tanti lo giocano come un normale tps (ma ci sta essendoci troppe cose da premere velocemente e pochi tasti per farlo)
PresoPacchetto principianti - Battaglia Reale di Fortnite disponibile a 4.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP1464-CUSA07669_00-S3RMPA0000000000
Quando vai sul equip tipo trappole o falò basta che switchi come se dovessi cambiare materiale e ti cambia l'oggetto (quindi basta che premi L1)In cosa consiste pacchetto principiante? No perche mi sento preso in causa
Poi avrei una domanda dove non riesco a trovare risposta da nessuna parte, avete presente quando nello zainetto avete sia jump falò e piu di una trappola, se premo cerchio e poi quadrato mi da solo le trappole, mi è successo piu di una volta dove mi serviva urgentemente la jump per rientrare in safe, niente, dopo aver costruito in altezza per saltare mi dava solo trappole.. Poi morendo miserablemente
Chi ha la soluzione?
Aggiunto!Aggiungetemi che mi fa piacere giocare in compagnia! :cat:Sawyer1305