PS4/PS5 Fortnite

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ci sono se vuoi
Settimana prossima giochiamo volentieri purtroppo ci metterà una vita a scaricarsi :rickds:

La modalita' free to play puo' essere adatta ad un dodicenne senza plus? Non e' frustrante, pieno di giocatori tossici o di continui tentativi di spillar soldi?
scusa se rispondo in ritardo,si può giocare senza abbonamento plus la battle royale a 100 giocatori,basta che ti scarichi il gioco che è gratuito,non si spende nessun soldo per niente a meno che non vuoi colorare il tuo pg con oggetti colorati o costumi vari che ci sono nella bottega, tutta roba estetica e assai superficiale che non invogliano a spendere e non spillano soldi,almeno credo,ma basta che lo controlli ogni tanto.

Non so se sia frustrante,all'inizio può esserlo mentre ci prendi la mano con le costruzioni e il resto e crepi tante volte,la competizione però non deve portare a voler primeggiare per forza tutte le partite, anche uno molto bravo può crepare subito perché ha sbagliato l'atterraggio e ha trovato un altro player che si è armato prima di lui,quindi il gioco è molto soggettivo e varia a seconda delle partite.Se per caso vedi che non ha pazienza è meglio che cambi genere,io anche se crepo in maniera buffa o stupida perché arrivo nei 4 alla fine e mi finiscono i proiettili e quell'altro è stato più bravo di me accetto la sconfitta e ci riprovo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, problema ho finito oggi di scaricare il gioco, mi ero già registrati su epic games, collegando il profilo al mio account psn, vado per accendere il gioco e non si connette, mi da impossibile accedere al gioco con questo account, ma io non ho fatto nulla, qualcuno sa qualcosa?

i miei amici son riusciti a farmelo provare alla fine .... divertente, ma penso che non riusciro' mai a costruire castelli di legno e mattone con il joystick :rickds: come cavolo fate :rickds: ... difficilissimo

su pc appunto è un'altro gioco perchè il costruire e difendersi velocemente con muri e scale è tipo l'abc del gioco

su console tanti lo giocano come un normale tps (ma ci sta essendoci troppe cose da premere velocemente e pochi tasti per farlo)

su pc appunto è un'altro gioco perchè il costruire e difendersi velocemente con muri e scale è tipo l'abc del gioco
su console tanti lo giocano come un normale tps (ma ci sta essendoci troppe cose da premere velocemente e pochi tasti per farlo)
nelle 5-6 partite che ho fatto in molti riuscivano a farlo e non penso ci sia il cross play col pc :tristenev: il gioco in se non mi piace quasi per nulla, ma è scoccata in me la scintilla della sfida :rickds: voglio riuscirci anch'io :rickds:

Su pc è un altro gioco, ma anche su console si può fare un po' di tutto, magari non così velocemente come su pc :asd:

domanda da shoppone ... se io volessi buttare 10 euro del mio patrimonio nel pass stagionale da ricchi, le ricompense che prenderei a livello di inutili skin le avrei anche quando parte la prossima season (nella quale ovviamente non farei piu' il pass, è tanto per avere qualche skin che i modelli base mi fan schifo) ?

provato per la prima volta ieri con amici.

non male, complicato un po' prenderci la mano, ma giocato in compagnia sembra roba valida :asd: in attesa di un pubg su ps4 può rivelarsi una buona alternativa :sisi:

Pacchetto principianti - Battaglia Reale di Fortnite disponibile a 4.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP1464-CUSA07669_00-S3RMPA0000000000

In cosa consiste pacchetto principiante? No perche mi sento preso in causa:rickds:

Poi avrei una domanda dove non riesco a trovare risposta da nessuna parte, avete presente quando nello zainetto avete sia jump falò e piu di una trappola, se premo cerchio e poi quadrato mi da solo le trappole, mi è successo piu di una volta dove mi serviva urgentemente la jump per rientrare in safe, niente, dopo aver costruito in altezza per saltare mi dava solo trappole.. Poi morendo miserablemente

Chi ha la soluzione?

In cosa consiste pacchetto principiante? No perche mi sento preso in causa:rickds:
Poi avrei una domanda dove non riesco a trovare risposta da nessuna parte, avete presente quando nello zainetto avete sia jump falò e piu di una trappola, se premo cerchio e poi quadrato mi da solo le trappole, mi è successo piu di una volta dove mi serviva urgentemente la jump per rientrare in safe, niente, dopo aver costruito in altezza per saltare mi dava solo trappole.. Poi morendo miserablemente

Chi ha la soluzione?
Quando vai sul equip tipo trappole o falò basta che switchi come se dovessi cambiare materiale e ti cambia l'oggetto (quindi basta che premi L1)
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ragazzi scusate da noob completo mi sono appena avvicinato, capisco che non sappia giocare rispetto a chi salta e fa numeri da circo con costruzioni varie; ma onestamente una cosa non la riesco a capire:

-Spesso mi capita di avere la fortuna di trovare un avversario di spalle e anche con discrete armi, gli scarico un caricatore intero ma non faccio una kill manco a pagarmi, lui si gira, saltella, mezzo colpo e muoio; è normale sta cosa ?

Ieri ho fatto tre o quattro partite alla battle royale con un mio amico. É la prima volta in assoluto che mi approccio al genere e devo dire che mi ha sorpreso in positivo. La tensione é altissima e forse troppa (non credo giocherò da solo, non spesso) ma il gioco sa essere divertente e creare momenti da ricordare e apprezzo il fatto che il matchmaking sia quasi istantaneo e il fatto che tutti siano sullo stesso piano come potenzialità (modello FTP basato sulle sole skin).

É buffo che dal 2011 (anno del primo trailer, che era riuscito a catturare la mia attenzione) questo sia diventato il gioco finale. Sicuramente proverò anche Save the World quando anche questa diventerà FTP, in futuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro