Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragione. Ho controllato ed il teaser trailer è uscito il 3 marzo.Invece mi sa ce lo drpparono addirittura a Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
parole del Creative Director di Playground Games.. Droppano oggi? :morris82::morris82::morris82:I am excited about today.
Ma io lo voglio all'E3, non possono annunciarlo 7 giorni prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifVi prego droppametelo, non chiedo altro :tragic:
Se lo droppano davvero oggi vuol dire che all'e3 hanno ufficialmente le atomiche. non ci sono altre spiegazioni :morristend:Ma io lo voglio all'E3, non possono annunciarlo 7 giorni prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
esatto...è assurdo presentare sunset overdrive e quantum break prima dell'e3...cosa avranno in un ora e mezza di conferenza???:wush::wush::wush::wush::wush://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSe lo droppano davvero oggi vuol dire che all'e3 hanno ufficialmente le atomiche. non ci sono altre spiegazioni :morristend:
It’s time to crank up the stereo and hit the open road once again, as Microsoft has announced Forza Horizon 2, the next installment in their flagship racing series. Forza Horizon 2 is in development for Xbox One and Xbox 360 and due for release this fall.