xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao a tutti ragazzi ci sto giocando da un paio di giorni.. ma aimè ho appena riscontrato che forza sta avendo problemi di freeze(Playground Games è informata della situazione e sta provvedendo al fine di rilasciare un fix.).. infatti a parte ke mi si è bloccata la console 2 volte dovendola spegnare successivamente, ma anche ora mi ha fatto una cosa stranissima in pratica nn posso più andar avanti in quanto tutte le gare da fare me li da bloccate.. onestamente è la prima volta ke mi succede una cosa del genere e nn so cosa fare.. cioè se disinstallo il gioco ke succede perdo tutti i salvataggi o quelli rimangono online.. grazie a chi mi sa aiutare..

Ieri anche a me si è bloccata la One,credo che i salvataggi non li perdi in quanto sono salvati online,però aspetta qualcuno più esperto di me che te lo possa confermare.

Vado subito,poi volevo proporti una cosa,chiediamo a tolligi di crearci una livrea personalizzata per il club?Che ne dici?
Sarebbe molto figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Preso mezz'oretta fà e sto installando...mi preoccupa un pò il discorso dei freeze e blocchi di cui leggo...speriamo bene! :morristend:

niente da fare.. mi si è bloccato di nuovo e mi si è chiuso il gioco in automatico mentre stavo acquistando un macchina per veder se si sbloccava qualche gara nuova dato che praticamente non ci posso più giocare.. uffff

EDIT: praticamente dopo questi freeze tutto quello ke avevo fatto nel mentre cioè qualke sfida imperdibile o gare online nn me li da.. cioè risulta come se nn avessi fatto nulla.. boh

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo aggiungo un po' di gente del Club e mi unisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

niente da fare.. mi si è bloccato di nuovo e mi si è chiuso il gioco in automatico mentre stavo acquistando un macchina per veder se si sbloccava qualche gara nuova dato che praticamente non ci posso più giocare.. uffff
EDIT: praticamente dopo questi freeze tutto quello ke avevo fatto nel mentre cioè qualke sfida imperdibile o gare online nn me li da.. cioè risulta come se nn avessi fatto nulla.. boh
calcola che se hai la beta della dashboard di ottobre c'è un bug che fa freezare il gioco.

Potresti avere lo stesso problema che ho avuto io con Destiny (che non mi ha consentito proprio di giocarlo...ho dovuto comprarlo per Ps4) ovvero un salvataggio corrotto.

Io non ho risolto perchè pare che il problema fosse del save sul server di Bungie, e quindi non mi era accessibile e l'assistenza (di Bungie) è inesistente (ci sono inutili forum...)

Magari per Forza è diverso...

I salvataggi sono due comunque, una copia è salvato sulla console e una copia è sui server; prova a cancellarli entrambi definitivamente, se possibile...(spero tu non abbia progredito troppo nel gioco...sarebbe ancora più seccante, ma d'altronde...)

Dopo pulisici la "cache di sistema" (tieni premuto il pulsante di accensione/spegnimento per 5 secondi assieme al tasto per espellere il disco); fatto ciò potresti perdere alcune impostazioni della console (ma nient'altro, tranquillo...a me ad esempio aveva sballato la risoluzione della tv, ma dalle opzioni ho rimesso 1080p...)

Poi avvia una nuova partita...e incrocia le dita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
è proprio questo il punto se devo rifare tutto da capo nn so.. penso ke lo venderò.. purtroppo sono andato avanti nella "storia" e ho quasi 600K CR.. con macchine già acquistate etc.. ricominciare?? nn so, anche perchè non saprei se il problema poi mi si ripresenta.. peccato un bel gioco ma...

- - - Aggiornato - - -

ciao Fluido Rosa no comunque non ho nessuna demo in quanto disinstallata prima dell'installazione del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

è proprio questo il punto se devo rifare tutto da capo nn so.. penso ke lo venderò.. purtroppo sono andato avanti nella "storia" e ho quasi 600K CR.. con macchine già acquistate etc.. ricominciare?? nn so, anche perchè non saprei se il problema poi mi si ripresenta.. peccato un bel gioco ma...
- - - Aggiornato - - -

ciao Fluido Rosa no comunque non ho nessuna demo in quanto disinstallata prima dell'installazione del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
I tuoi progressi rimangono, sono salvati in cloud. (non li perdi nemmeno se cambi console e gioco)

Club: SpazioHorizon.

Forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
ragazzi sono entrato nel club ci vediamo nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Aveva ragione chi diceva che FH2 è praticamente quello che sarebbe stato PGR5.

In effetti giocandoci sembra proprio di ritrovarsi tra le mani il nuovo capitolo di PGR e la cosa mi entusiasma da morire. :icebad:

Ragazzi...........:hype::hype::hype:

Questo gioco è magnifico...sono letteralmente basito...raramente mi sbilancio, ma...stica22i che giocone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Graficamente cag@ in testa alla demo, sono sbalordito...e la guida? ho messo difficoltà PRO senza controllo di trazione e senza controllo di stabilità...GODURIA! sul bagnato poi...tra l'altro sto guidando una trazione posteriore...spettacolo! mamma mia...

Se lo giocate con tutti gli aiuti attivi e la difficoltà (poppante) media, a meno che non siete giustificati perchè poco avvezzi ai titoli di guida...vi rovinate il gioco! Tenete al massimo ABS e marce automatiche...il resto togliete tutto...(mettete pure i danni e il consumo ruote) fidatevi...:morris82:

Tante altre novità comunque...aaaaah...vafffff, torno a giocare...addio! :fapfap:

Ah ma quanto è bella Busy Earnin'? C'è pure in FIFA 15 e ormai ne sono completamente ossessionato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro