xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma tutti pro siete? Dai un altro pacco come? Ahahahah

e7856dea5052e64c9a4a7c11c938d11c.jpg

2407938c201ae6cc25d01b2199eb1706.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
ho comprato una macchina satanica :morris82:

cioè....350 e passa all'ora xD

ma quante macchine e gran premi ci sono?!?!? :O

sto gioco è pazzesco

Sono nel club! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non mi divertivo a un gioco di macchine così da, boh, Ridge Racer Type 4 :rickds:

Ok, mi vergogno un pò a dirlo ma...ho nerdato dalle 21:30 fino alle 2:30 circa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ero tanto preso da un gioco da un bel pezzo...:morristend:

Sono entrato nel club prima!

Comunque anche tecnicamente è sbalorditivo...siamo sicuri che non gira a 60 fps? no perchè ha una definizione e scorrevolezza anche alle alte velocità pazzesca...non perde un colpo nonostante fumo, erba, pezzi di staccionate, effetti particellari, pezzi di auto e mille mila altre cose a schermo...ed inoltre ricordiamoci che è un open world :morristend:

Unico neo, se proprio vogliamo trovare un ago nel pagliaio, è un leggerissimo effetto pop-up...ma è ampiamente giustificato vista la mole di roba da muovere!

Ora sono curioso di vedere come verrà valutato DriveClub...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè questo FH2 è per forza il nuovo metro di paragone per i giochi di guida, senza se e senza ma.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quell'8,5 dato quando ancora i server erano chiusi e non si poteva godere anche delle funzionalità online (anche senza sarebbe stato un capolavoro in ogni caso), forse gli và anche stretto...ihmo.

Mi sono unito al Club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bello l'evento con la Fulvia con i Clash a far da colonna sonora. Ho preso anche la A110, bellissima, peccato solo per la piccola dimenticanza sulle luci posteriori :rickds:

Ma sono l'unico del Club ad aver scelto come terzo campionato lo Sport Utility Heroes? Non potevo resistere al fascino del V12 biturbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Volevo montare il pacchetto fuoristrada originale Mercedes ma ho notato che quando vado ad installare il paraurti modificato lascia gli scarichi Hamann, ragion per cui ho deciso di montare il pacchetto tamarro.

Però è un tesoro

GetPhoto.ashx

Avete per caso notato degli strani rallentamenti durante il gioco?

sembra che il gioco si blocchi per 1 secondo e poi riprende:tristenev:

Avevo deciso di non prenderlo ma con tutti questi pareri positivi e gli amici che ci giocano mi sa che mi tocca andare al mw....:l4gann:

Questo no. Quel che abbiamo notato ieri io, Rino e ghantz e che l online e ancora un po immaturo e, in generale, poco intuitivo.

Già solo per creare un gruppo di 3 e poi fare tour online o viaggio libero online non è stato propriamente facile.

A meno che non eravamo noi impediti.

Poi onestamente io ho ancora la voce club bloccata.

Forse devo procedere un po con la carriera. Sono ancora troppi agli inizi...

Questo no. Quel che abbiamo notato ieri io, Rino e ghantz e che l online e ancora un po immaturo e, in generale, poco intuitivo.Già solo per creare un gruppo di 3 e poi fare tour online o viaggio libero online non è stato propriamente facile.

A meno che non eravamo noi impediti.

Poi onestamente io ho ancora la voce club bloccata.

Forse devo procedere un po con la carriera. Sono ancora troppi agli inizi...
Pero la gara con F100 è stata fantastica XD

Inviato dal mio GT-I9505

Qualcuno sa dirmi se per prendere le macchine nascoste bisogna sbloccare qualcosa? Anche se sono nel posto giusto non mi fa fare nulla...

@ Bruce, beh su Amazon costa 59€ penso sia il prezzo più basso per x1

Qualcuno sa dirmi se per prendere le macchine nascoste bisogna sbloccare qualcosa? Anche se sono nel posto giusto non mi fa fare nulla...
@ Bruce, beh su Amazon costa 59€ penso sia il prezzo più basso per x1
Ma su amazoon c'è da aspettare.. sono già in strada...

Willi, se lo prenotavi da unieuro costava 49.. Ora mi sa che il più economico è Amazon a 59.-
Ma poi finisce come palo all'unieuro, rimbalzato dalla commessa che non ha voglia di alzarsi e aprire uno scatolone :rickds:

Ma è solo il suo unieuro ad essere sfigato.. Io Destiny, Fifa e Forza li ho presi al Day One, lui al Day Five

Ultima modifica:
:morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend:
Lamborghini Hùracan

:patpat::patpat::patpat::patpat:
L'ho solo installato, questo me l'han detto quando ho comprato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro