Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pero la gara con F100 è stata fantastica XDQuesto no. Quel che abbiamo notato ieri io, Rino e ghantz e che l online e ancora un po immaturo e, in generale, poco intuitivo.Già solo per creare un gruppo di 3 e poi fare tour online o viaggio libero online non è stato propriamente facile.
A meno che non eravamo noi impediti.
Poi onestamente io ho ancora la voce club bloccata.
Forse devo procedere un po con la carriera. Sono ancora troppi agli inizi...
Meglio quella col Ford.... AhhhaahPero la gara con F100 è stata fantastica XD
Inviato dal mio GT-I9505
Ma su amazoon c'è da aspettare..Qualcuno sa dirmi se per prendere le macchine nascoste bisogna sbloccare qualcosa? Anche se sono nel posto giusto non mi fa fare nulla...
@ Bruce, beh su Amazon costa 59€ penso sia il prezzo più basso per x1
Ma poi finisce come palo all'unieuro, rimbalzato dalla commessa che non ha voglia di alzarsi e aprire uno scatoloneWilli, se lo prenotavi da unieuro costava 49.. Ora mi sa che il più economico è Amazon a 59.-
L'ho solo installato, questo me l'han detto quando ho comprato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend:
Lamborghini Hùracan
![]()