xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il pulmino di Peppa Pig..

c1191df260d428ef2f6a1c109695d3dd.jpg

Inviato dal mio dito!

Il pulmino di Peppa Pig..
c1191df260d428ef2f6a1c109695d3dd.jpg

Inviato dal mio dito!
Ahahaha.....

Se qualcuno vuole farsi qualche partita aggiungetemi agli amici Ghantz82 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ahahaha.....
Se qualcuno vuole farsi qualche partita aggiungetemi agli amici Ghantz82 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ah scusa se sta sera non gioco ma sono sfinito, mi sono provato 10mim driveclub ma avendo dormito solo 5ore non la fo piu :(

Inviato dal mio GT-I9505

Ah scusa se sta sera non gioco ma sono sfinito, mi sono provato 10mim driveclub ma avendo dormito solo 5ore non la fo piu :(
Inviato dal mio GT-I9505
Tranquillo caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non rovinarti troppo le serate con drive club cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Tranquillo caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNon rovinarti troppo le serate con drive club cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Forza si mangia DC in un sol boccone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio GT-I9505

Che capolavoro di gioco comunque, penso sia uno dei più bei racing della storia dei vg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo dedicarmi anche io un po all'online... Tanto i campionati sono lunghi da finire tutti quindi c'è tempo

Inviato dal mio LG G3 tramite tapatalk

Ho finito il primo tour (15 campionati); sono al 16% di completamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finito il primo tour (15 campionati); sono al 16% di completamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La quantità di roba da fare è impressionante.

Sono al 18% di completamento e mi sta un pochino annoiando :/

Non mi è piaciuto il fatto che ci siano gli stessi campionati x tutte e 6 le località. Mi sarebbe piaciuto magari qualche campionato specifico per ogni località.

Il primo pacchetto è buono, con solo due ricicli (ma almeno si tratta di modelli interessanti). Spero mantengano la stessa linea con i successivi e che continuino ad inserire auto del Forza Fuel: 650S, Vantage V12 e M3 (o ancora meglio M4, ma temo ci sia qualche accordo d'esclusiva) sono modelli imprescindibili per un gioco del genere.

Finiti gli eventi imperdibili, confermo che quello su cui ho perso più tempo è stato quello della Delta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sent from here with Topatalk
Quello della lancer(dove fare 20000 punti abilità) come l'hai fatto è troppo lenta la macchina..:bah!:

- - - Aggiornato - - -

Io ne ho fatti 15 e non capisco quando si sbloccheranno gli altri 15, nelle statistiche sono segnati 30 eventi imperdibili.
O li scopri man mano passandoci vicino sulla mappa...oppure con 300000cr ti compri la mappa che ti da tutte le posizioni delle acrobazie e insegne premio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quello della lancer(dove fare 20000 punti abilità) come l'hai fatto è troppo lenta la macchina..:bah!:

È quello delle rovine? Praticamente appena parti vai a sinistra, esci dalle rovine e trovi tipo una cunetta. Parti da li e punti di nuovo verso le rovine, troverai una rampa subito e poi altre dopo, fino ad arrivare ad una zona con gli alberi. A quel punto derapi con il freno a mano e ti fai sempre lo stesso percorso. Con le rampe ti danno punti abilità per i salti, più il bonus "Canguro" e le derapate servono per aumentare il moltiplicatore. Io l'ho fatto così, spero di essere stato chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È quello delle rovine? Praticamente appena parti vai a sinistra, esci dalle rovine e trovi tipo una cunetta. Parti da li e punti di nuovo verso le rovine, troverai una rampa subito e poi altre dopo, fino ad arrivare ad una zona con gli alberi. A quel punto derapi con il freno a mano e ti fai sempre lo stesso percorso. Con le rampe ti danno punti abilità per i salti, più il bonus "Canguro" e le derapate servono per aumentare il moltiplicatore. Io l'ho fatto così, spero di essere stato chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì parliamo di quella...proverò a fare così...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq vincere una gara online con il ford transit coca cola non ha prezzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

O li scopri man mano passandoci vicino sulla mappa...oppure con 300000cr ti compri la mappa che ti da tutte le posizioni delle acrobazie e insegne premio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cosa?

Quando mettete la mappa...c'è sotto nel menù..."mappa di tutti i tesori"...poi non so se sulla next giuen non ve l'hanno messa..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

grado 2 del club! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

io quello delle rovine con l'impreza.. ho beccato una zona con tutte le transenne e i lampioni facevo qualche distruzione delle transenne qualche derapata e tiravo giu i cespugli.... fatto al primo colpo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro