B
brucewilli46
Il pulmino di Peppa Pig..
Inviato dal mio dito!

Inviato dal mio dito!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahaha.....Il pulmino di Peppa Pig..![]()
![]()
Inviato dal mio dito!
Ah scusa se sta sera non gioco ma sono sfinito, mi sono provato 10mim driveclub ma avendo dormito solo 5ore non la fo piu :(Ahahaha.....
Se qualcuno vuole farsi qualche partita aggiungetemi agli amici Ghantz82 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Tranquillo caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAh scusa se sta sera non gioco ma sono sfinito, mi sono provato 10mim driveclub ma avendo dormito solo 5ore non la fo piu :(
Inviato dal mio GT-I9505
Forza si mangia DC in un sol boccone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTranquillo caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNon rovinarti troppo le serate con drive club cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La quantità di roba da fare è impressionante.Ho finito il primo tour (15 campionati); sono al 16% di completamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se poi si spendono 40 minuti per battere i tuoi record :l4gann:La quantità di roba da fare è impressionante.
Quello della lancer(dove fare 20000 punti abilità) come l'hai fatto è troppo lenta la macchina..Finiti gli eventi imperdibili, confermo che quello su cui ho perso più tempo è stato quello della Delta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sent from here with Topatalk
O li scopri man mano passandoci vicino sulla mappa...oppure con 300000cr ti compri la mappa che ti da tutte le posizioni delle acrobazie e insegne premio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo ne ho fatti 15 e non capisco quando si sbloccheranno gli altri 15, nelle statistiche sono segnati 30 eventi imperdibili.
Quello della lancer(dove fare 20000 punti abilità) come l'hai fatto è troppo lenta la macchina..![]()
Sì parliamo di quella...proverò a fare così...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ quello delle rovine? Praticamente appena parti vai a sinistra, esci dalle rovine e trovi tipo una cunetta. Parti da li e punti di nuovo verso le rovine, troverai una rampa subito e poi altre dopo, fino ad arrivare ad una zona con gli alberi. A quel punto derapi con il freno a mano e ti fai sempre lo stesso percorso. Con le rampe ti danno punti abilità per i salti, più il bonus "Canguro" e le derapate servono per aumentare il moltiplicatore. Io l'ho fatto così, spero di essere stato chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa?O li scopri man mano passandoci vicino sulla mappa...oppure con 300000cr ti compri la mappa che ti da tutte le posizioni delle acrobazie e insegne premio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quando mettete la mappa...c'è sotto nel menù..."mappa di tutti i tesori"...poi non so se sulla next giuen non ve l'hanno messa..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCosa?