Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non per mettere in dubbio le finalità del tuo discorso, perché un po' ovunque pare sia piaciuto.Pure nel covo sonaro più comunemente conosciuto come Neogaf si stanno segando su questa espansione.
Playground ha centrato l'obiettivo, come al solito.
Ma anche senza oledLo sto giocando con il mio nuovo Oled LG 55 ....fa paura
Si si anche senza Oled....io avevevo LED Samsung, senza HDR e devo dire che ho visto una bella differenzaMa anche senza oled
Io intendevo che con un led 4k hdr fa ugualmente pauraSi si anche senza Oled....io avevevo LED Samsung, senza HDR e devo dire che ho visto una bella differenza
In digitale ce l hai forza?Oggi per sbaglio ho fatto partire Forza ma con inserito il cd di fifa . Ho fatto anche delle partite online senza disco inserito . Come è possibile ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ovviamente no . Ho solo il cdIo intendevo che con un led 4k hdr fa ugualmente paura
- - - Aggiornato - - -
In digitale ce l hai forza?
Minchia com'è possibile?Ovviamente no . Ho solo il cd
Non ne ho la minima idea .Minchia com'è possibile?
Hai provato la demo almeno ?Su amazon è a 26 euro...sarei anche tentato a prenderlo, ma per me i giochi di guida sono "strani" passo da amarli nelle prime ore e divertirmi...per poi annoiarmi e abbandonarli poco dopo....sono indeciso...Le macchine sono personalizzabili come nella serie motorsport? Il creare l'evento motorsport cosa comporta in più nel gameplay? Che mi dite?
Si la demo si e mi è piaciuta...però come ho detto...nelle prime ore i giochi di guida mi piacciono sempre...ho paura che poi mi annoio facilmente. Quindi si l'ho provata e mi è piaciuta molto...di essere è un giocone di guidaHai provato la demo almeno ?
Son curioso,ma hai riprovato pure? Metti fifa e lancia horizon ,poi metti horizon e lancia fifa o altro,son curiosoNon ne ho la minima idea .
A me viene in mente soltanto che qualche account presente nella console abbia la licenza digitale.Ovviamente no . Ho solo il cd
Ormai gioco a forza con il cd di fifa o di titanfall .Son curioso,ma hai riprovato pure? Metti fifa e lancia horizon ,poi metti horizon e lancia fifa o altro,son curioso
Potrebbe essere,ma titanfall 2 però nn é gratisA me viene in mente soltanto che qualche account presente nella console abbia la licenza digitale.
Se acquisti un gioco da disco per poter giocare vengono installati tutti i dati su console, gli stessi della versione digitale, se successivamente si acquista sullo Store non parte alcun download ma semplicemente si potrà accedere al contenuto senza disco inserito.
Ad esempio io avevo Sunset Overdrive su disco e installato sulla console, da quando è finito nei GWG posso avviarlo senza disco, anche se i file su console sono tutti installati da BD (+gli aggiornamenti ovviamente).
MisteroOrmai gioco a forza con il cd di fifa o di titanfall .
Il 2 era godibile offline quanto online. E lo stesso vale per il terzo.domanda forse scontata: quanto è influente la componente online in questo gioco? perché nel 2 se si giocava in singolo si perdeva molto dell'esperienza (e lo si capiva vagando semplicemente nei menu) e non vorrei ricadere nello stesso dispiacere con il 3