xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pure nel covo sonaro più comunemente conosciuto come Neogaf si stanno segando su questa espansione.
Playground ha centrato l'obiettivo, come al solito.
Non per mettere in dubbio le finalità del tuo discorso, perché un po' ovunque pare sia piaciuto.

Ma Neogaf è una delle community più solide per Forza Horizon. Forse solo dietro al forum ufficiale. :asd:

Madooo che ricordi quel video sto male. Io avevo anche quelle macchinine che si trasformavano in robot, non ricordo la marca ma le adoravo ?

io dico "chissene frega" del poco realismo eccetera. è un'espansione scanzonata e non vi obbliga mica il dottore a prenderla. io horizon 3 lo devo ancora prendere (ma devo ancora finire il 2) e visto che cala spesso a 20 euro direi che nei prossimi price drop lo farò mio insieme alle due espansioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi per sbaglio ho fatto partire Forza ma con inserito il cd di fifa . Ho fatto anche delle partite online senza disco inserito . Come è possibile ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Si si anche senza Oled....io avevevo LED Samsung, senza HDR e devo dire che ho visto una bella differenza
Io intendevo che con un led 4k hdr fa ugualmente paura

- - - Aggiornato - - -

Oggi per sbaglio ho fatto partire Forza ma con inserito il cd di fifa . Ho fatto anche delle partite online senza disco inserito . Come è possibile ?
In digitale ce l hai forza?

Io intendevo che con un led 4k hdr fa ugualmente paura
- - - Aggiornato - - -

In digitale ce l hai forza?
Ovviamente no . Ho solo il cd

Minchia com'è possibile?

Su amazon è a 26 euro...sarei anche tentato a prenderlo, ma per me i giochi di guida sono "strani" passo da amarli nelle prime ore e divertirmi...per poi annoiarmi e abbandonarli poco dopo....sono indeciso...

Le macchine sono personalizzabili come nella serie motorsport? Il creare l'evento motorsport cosa comporta in più nel gameplay? Che mi dite?

Su amazon è a 26 euro...sarei anche tentato a prenderlo, ma per me i giochi di guida sono "strani" passo da amarli nelle prime ore e divertirmi...per poi annoiarmi e abbandonarli poco dopo....sono indeciso...Le macchine sono personalizzabili come nella serie motorsport? Il creare l'evento motorsport cosa comporta in più nel gameplay? Che mi dite?
Hai provato la demo almeno ?

Hai provato la demo almeno ?
Si la demo si e mi è piaciuta...però come ho detto...nelle prime ore i giochi di guida mi piacciono sempre...ho paura che poi mi annoio facilmente. Quindi si l'ho provata e mi è piaciuta molto...di essere è un giocone di guida

Non ne ho la minima idea .
Son curioso,ma hai riprovato pure? Metti fifa e lancia horizon ,poi metti horizon e lancia fifa o altro,son curioso

A me viene in mente soltanto che qualche account presente nella console abbia la licenza digitale.

Se acquisti un gioco da disco per poter giocare vengono installati tutti i dati su console, gli stessi della versione digitale, se successivamente si acquista sullo Store non parte alcun download ma semplicemente si potrà accedere al contenuto senza disco inserito.

Ad esempio io avevo Sunset Overdrive su disco e installato sulla console, da quando è finito nei GWG posso avviarlo senza disco, anche se i file su console sono tutti installati da BD (+gli aggiornamenti ovviamente).

Son curioso,ma hai riprovato pure? Metti fifa e lancia horizon ,poi metti horizon e lancia fifa o altro,son curioso
Ormai gioco a forza con il cd di fifa o di titanfall .

domanda forse scontata: quanto è influente la componente online in questo gioco? perché nel 2 se si giocava in singolo si perdeva molto dell'esperienza (e lo si capiva vagando semplicemente nei menu) e non vorrei ricadere nello stesso dispiacere con il 3

A me viene in mente soltanto che qualche account presente nella console abbia la licenza digitale.
Se acquisti un gioco da disco per poter giocare vengono installati tutti i dati su console, gli stessi della versione digitale, se successivamente si acquista sullo Store non parte alcun download ma semplicemente si potrà accedere al contenuto senza disco inserito.

Ad esempio io avevo Sunset Overdrive su disco e installato sulla console, da quando è finito nei GWG posso avviarlo senza disco, anche se i file su console sono tutti installati da BD (+gli aggiornamenti ovviamente).
Potrebbe essere,ma titanfall 2 però nn é gratis

Ormai gioco a forza con il cd di fifa o di titanfall .
Mistero

domanda forse scontata: quanto è influente la componente online in questo gioco? perché nel 2 se si giocava in singolo si perdeva molto dell'esperienza (e lo si capiva vagando semplicemente nei menu) e non vorrei ricadere nello stesso dispiacere con il 3
Il 2 era godibile offline quanto online. E lo stesso vale per il terzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro