malmax1969
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Mar 2009
- Reazioni
- 57
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"de gustibus non disputandum est"......Ma è bellissimo.
Tamarro a livelli allucinanti ma sembra fottutamente divertente.![]()
Esattamente :leon:"de gustibus non disputandum est"......
"che altro avrebbero potuto inserire"?!? qualsiasi cosa ma non sta roba.....Esattamente :leon:
Alla fine della fiera il gioco base + espansione invernale è completissimo; preferisco mille volte un'espansione di questo tipo che una che aggiunge una nuova location senza variare minimamente il tema del gioco. Anche perché non vedo che ambientazione avrebbero potuto inserire, essendoci nel gioco tutto - foresta, deserto, città, costa e montagna (con la prima espansione)
Io lo trovo una figata pazzescaEsattamente :leon:
Alla fine della fiera il gioco base + espansione invernale è completissimo; preferisco mille volte un'espansione di questo tipo che una che aggiunge una nuova location senza variare minimamente il tema del gioco. Anche perché non vedo che ambientazione avrebbero potuto inserire, essendoci nel gioco tutto - foresta, deserto, città, costa e montagna (con la prima espansione)
Anche io. Soprattutto per questo motivo:Io lo trovo una figata pazzesca
SI POSSONO MODIFICARE I TRACCIATI.The Horizon Festival and Hot Wheels have teamed up to create the ultimate playground for cars! Located off the coast of Australia, this chain of islands is here to make your Hot Wheels fantasies come to life with loops, corkscrews, boost pads, high bank turns, half-pipes, insane jumps - and even mechanical dinosaurs! Use the new Stunt Swap feature to modify stunt track sections and dare your friends to try them. Race ten new cars including Hot Wheels icons like the Twin Mill and Boneshaker. Discover a new hidden barn find car, earn new Xbox Live achievements, and more.
Non mi hai risposto. Cosa avrebbero potuto aggiungere che aggiungesse qualcosa alla formula del gioco?"che altro avrebbero potuto inserire"?!? qualsiasi cosa ma non sta roba.....
ti ho risposto... QUALSIASI COSA ma non sta roba.Anche io. Soprattutto per questo motivo:
SI POSSONO MODIFICARE I TRACCIATI.
Questa espansione sarà una cosa magnifica.
- - - Aggiornato - - -
Non mi hai risposto. Cosa avrebbero potuto aggiungere che aggiungesse qualcosa alla formula del gioco?
Ma qualsiasi cosa, cosa?ti ho risposto... QUALSIASI COSA ma non sta roba.
certo! nuova isola... nuove location... magari le due ruote....e, perchè no, qualcosa che vada sull'acqua! ma non sta cacata presa direttamente dai giocattoli.... e poi non sono io il game designer, io giudico quello che mi propongono.Ma qualsiasi cosa, cosa?
Nuova isola? Non aggiunge NULLA al gioco.
Nuova zona pluviale? Non aggiunge NULLA.
Nuove automobili magari di una categoria che manca? MAH.
Le moto o i motoscafi? No.
Cosa?
Secondo me ci saranno "solamente" dei bonus sui vari tracciati, come hanno detto nel comunicato.ho tirato un sospiro di sollievo quando hanno declassato le porsche da espansione a car pack l'isola hot wheels, con i tracciati modificabili, secondo me è qualcosa di fantastico,20€ non credo glieli darò ma 10 sicuramente
si sa se c'è qualche forma di turbo?in fh2 fast and furious avevano messo il nos
performing brand new Hot Wheels skills that make use of boost pads, high-bank turns, half-pipes, insane jumps, and even giant mechanical dinosaurs.
Si, ed era GRATIS! ma vebbè...a questo punto prefrisco cosi... almeno risparmio soldi.... tanto ormai sul gioco principale(piu la prima espansione) ho fatto tutto il fattibile....ed questa tipologia di giochi , quando non hai piu gare da fare mi muore totalmente...in fh2 fast and furious avevano messo il nos
Ma solo le hotwills valgono l esborsoAnche io. Soprattutto per questo motivo:
SI POSSONO MODIFICARE I TRACCIATI.
Questa espansione sarà una cosa magnifica.
- - - Aggiornato - - -
Non mi hai risposto. Cosa avrebbero potuto aggiungere che aggiungesse qualcosa alla formula del gioco?
Godoooo roba da collezionare
Sul trailer mi è parso di vedere degli acceleratori su terreno stile Mario Kart/Wipeout.ho tirato un sospiro di sollievo quando hanno declassato le porsche da espansione a car pack l'isola hot wheels, con i tracciati modificabili, secondo me è qualcosa di fantastico,20€ non credo glieli darò ma 10 sicuramente
si sa se c'è qualche forma di turbo?in fh2 fast and furious avevano messo il nos
Vabbe stai parlando con Malmax a cui fai schifo tutto ricordoPure nel covo sonaro più comunemente conosciuto come Neogaf si stanno segando su questa espansione.
Playground ha centrato l'obiettivo, come al solito.