Fluido Rosa
Master of forum
- Iscritto dal
- 24 Feb 2013
- Reazioni
- 3
È una caxxofigata allucinantem
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non tutto.... ma evidentemente molto... e questo non è che mi faccia "schifo", piu che altro la trovo davvero una ridicola americanata per bambini del tutto fuori luogo in questo gioco. Io aspettavo la seconda "grande" espansione visto che ho preso anche la prima, ma non mi aspettavo sta roba.......... meglio cosi... 19.99€. risparmiati.No vabbè ma hanno vinto dai è una figata sto dlc!
Vabbe stai parlando con Malmax a cui fai schifo tutto ricordo![]()
ti sei rotto? ti presto un po di colla.....Malmax hai rotto.
A te non piace. A MOLTISSIME altre persone si. E non solo al fanboy Falo.
Ergo smettila che la tua crociata non porta a niente.
per fortuna ognuno ha le proprie opinioni ed è libero di esprimerle.E pensare che se fosse anche stand alone lo prendereiDiprezzare gli hot wheels veramente è ridicolo...a maggior ragione se è un dlc e nessuno obbliga a comprarlo...ma Vabbè ogni scusa è buona per buttare melma a Ms cosi a caso
![]()
Una cosa è esprimere opinioni...un'altra è fare l'haterper fortuna ognuno ha le proprie opinioni ed è libero di esprimerle.
io dico solo ciò che penso su ciò che mi propongono. Se per te questo significa fare l'hater sei liberissimo di pensarlo.Una cosa è esprimere opinioni...un'altra è fare l'hater
Intendono il season pass delle espansioni. Quelli che comprende Blizzard Mountain e questa, per l'appunto.Salve raga, ma questa è la seconda espansione o un dlc a parte? Perché leggo che sarà gratuita per chi ha il season pass, mentre le espansioni si pagano, in misura inferiore ma anche se si ha il season pass
sono pienamente d'accordo.A me non piace per tutta una serie di motivi. Nonostante stiam parlando di un arcade, la scelta di aggiungere un elemento così poco realistico e slegato dal resto del gioco mi da abbastanza fastidio. Avrei capito ancora se si fosse trattato di qualche modalità online (come per Re e Virus), ma la presenza di un simile elemento in aggiunta alla carriera rovina un po' quel seppur minimo senso di immersione che ti regala il gioco (tra l'altro sono curioso di sapere come abbiano legato l'Isola HotWheels al resto dell'universo Horizon). Avrei preferito di gran lunga l'aggiunta di un nuovo pezzo di mappa, forse sarebbe stato di più un more of the same, e sicuro avrebbe scatenato le ire di qualcuno, ma non avrebbe lasciato abbastanza basiti me e qualcun altro che tutto ci aspettavamo tranne che un DLC con i rollercoaster D: Poi che possa essere divertente e piacere ai più non lo metto in dubbio, però rimango anche dell'idea che fare le acrobazie nelle gare cross country con le offroad estreme se non con le hypercar sia pure più appagante che correre su delle piste di plastica coi giri della morte.
Il tuo punto di vista è condivisibilissimo, così come ciò che dici per sostenerlo. Io però reputo che il gioco base offra già tutto ciò che si può volere da un gioco di guida arcade open world, in quanto a situazioni, veicoli e più in generale cose da fare.A me non piace per tutta una serie di motivi. Nonostante stiam parlando di un arcade, la scelta di aggiungere un elemento così poco realistico e slegato dal resto del gioco mi da abbastanza fastidio. Avrei capito ancora se si fosse trattato di qualche modalità online (come per Re e Virus), ma la presenza di un simile elemento in aggiunta alla carriera rovina un po' quel seppur minimo senso di immersione che ti regala il gioco (tra l'altro sono curioso di sapere come abbiano legato l'Isola HotWheels al resto dell'universo Horizon). Avrei preferito di gran lunga l'aggiunta di un nuovo pezzo di mappa, forse sarebbe stato di più un more of the same, e sicuro avrebbe scatenato le ire di qualcuno, ma non avrebbe lasciato abbastanza basiti me e qualcun altro che tutto ci aspettavamo tranne che un DLC con i rollercoaster D: Poi che possa essere divertente e piacere ai più non lo metto in dubbio, però rimango anche dell'idea che fare le acrobazie nelle gare cross country con le offroad estreme se non con le hypercar sia pure più appagante che correre su delle piste di plastica coi giri della morte.