xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È una caxxofigata allucinantem

io non so se aspetto lo sconto o vado di d1,proprio in questi giorni ho giocato e sto giocando all'altra espansione

per un gioco tendenzialmente arcade come horizon l'espansione hot wheels è la ciliegina sulla torta

No vabbè ma hanno vinto dai è una figata sto dlc!
Vabbe stai parlando con Malmax a cui fai schifo tutto ricordo :asd:
non tutto.... ma evidentemente molto... e questo non è che mi faccia "schifo", piu che altro la trovo davvero una ridicola americanata per bambini del tutto fuori luogo in questo gioco. Io aspettavo la seconda "grande" espansione visto che ho preso anche la prima, ma non mi aspettavo sta roba.......... meglio cosi... 19.99€. risparmiati.

Ultima modifica da un moderatore:
ecco in cosa hanno trasformato forza horizon 3.... esattamente ciò che intendevo per "ridicola americanata per bambini".............

peccato.... visto che ho finito tutto nel gioco principale e la prima espansione, confidavo nella seconda per riprendere a giocarlo... ma con microsoft ho imparato che illudersi è un'azzardo.

Malmax hai rotto.

A te non piace. A MOLTISSIME altre persone si. E non solo al fanboy Falo.

Ergo smettila che la tua crociata non porta a niente.

Malmax hai rotto.
A te non piace. A MOLTISSIME altre persone si. E non solo al fanboy Falo.

Ergo smettila che la tua crociata non porta a niente.
ti sei rotto? ti presto un po di colla.....

E pensare che se fosse anche stand alone lo prenderei :rickds:

Diprezzare gli hot wheels veramente è ridicolo...a maggior ragione se è un dlc e nessuno obbliga a comprarlo...ma Vabbè ogni scusa è buona per buttare melma a Ms cosi a caso :asd:

E pensare che se fosse anche stand alone lo prenderei :rickds:Diprezzare gli hot wheels veramente è ridicolo...a maggior ragione se è un dlc e nessuno obbliga a comprarlo...ma Vabbè ogni scusa è buona per buttare melma a Ms cosi a caso :asd:
per fortuna ognuno ha le proprie opinioni ed è libero di esprimerle.

Una cosa è esprimere opinioni...un'altra è fare l'hater
io dico solo ciò che penso su ciò che mi propongono. Se per te questo significa fare l'hater sei liberissimo di pensarlo.

Argomentiamo le opinioni altrimenti sono costretto a cancellare i messaggi per flame. Visti i precedenti.

Salve raga, ma questa è la seconda espansione o un dlc a parte? Perché leggo che sarà gratuita per chi ha il season pass, mentre le espansioni si pagano, in misura inferiore ma anche se si ha il season pass

Salve raga, ma questa è la seconda espansione o un dlc a parte? Perché leggo che sarà gratuita per chi ha il season pass, mentre le espansioni si pagano, in misura inferiore ma anche se si ha il season pass
Intendono il season pass delle espansioni. Quelli che comprende Blizzard Mountain e questa, per l'appunto.

Espansione geniale!

Non me la sarei mai aspettata...quando il gioco pareva "saturo" per tutto ciò che riguarda le 4 ruote, si sono inventati una figata assoluta!

giocherò a questo gioco fino al 2045:rickds::rickds::rickds:, devo ancora comprare Blizzard Mountain (è ancora in offerta?)

A me non piace per tutta una serie di motivi. Nonostante stiam parlando di un arcade, la scelta di aggiungere un elemento così poco realistico e slegato dal resto del gioco mi da abbastanza fastidio. Avrei capito ancora se si fosse trattato di qualche modalità online (come per Re e Virus), ma la presenza di un simile elemento in aggiunta alla carriera rovina un po' quel seppur minimo senso di immersione che ti regala il gioco (tra l'altro sono curioso di sapere come abbiano legato l'Isola HotWheels al resto dell'universo Horizon). Avrei preferito di gran lunga l'aggiunta di un nuovo pezzo di mappa, forse sarebbe stato di più un more of the same, e sicuro avrebbe scatenato le ire di qualcuno, ma non avrebbe lasciato abbastanza basiti me e qualcun altro che tutto ci aspettavamo tranne che un DLC con i rollercoaster D:

Poi che possa essere divertente e piacere ai più non lo metto in dubbio, però rimango anche dell'idea che fare le acrobazie nelle gare cross country con le offroad estreme se non con le hypercar sia pure più appagante che correre su delle piste di plastica coi giri della morte.

A me non piace per tutta una serie di motivi. Nonostante stiam parlando di un arcade, la scelta di aggiungere un elemento così poco realistico e slegato dal resto del gioco mi da abbastanza fastidio. Avrei capito ancora se si fosse trattato di qualche modalità online (come per Re e Virus), ma la presenza di un simile elemento in aggiunta alla carriera rovina un po' quel seppur minimo senso di immersione che ti regala il gioco (tra l'altro sono curioso di sapere come abbiano legato l'Isola HotWheels al resto dell'universo Horizon). Avrei preferito di gran lunga l'aggiunta di un nuovo pezzo di mappa, forse sarebbe stato di più un more of the same, e sicuro avrebbe scatenato le ire di qualcuno, ma non avrebbe lasciato abbastanza basiti me e qualcun altro che tutto ci aspettavamo tranne che un DLC con i rollercoaster D: Poi che possa essere divertente e piacere ai più non lo metto in dubbio, però rimango anche dell'idea che fare le acrobazie nelle gare cross country con le offroad estreme se non con le hypercar sia pure più appagante che correre su delle piste di plastica coi giri della morte.
sono pienamente d'accordo.

A me non piace per tutta una serie di motivi. Nonostante stiam parlando di un arcade, la scelta di aggiungere un elemento così poco realistico e slegato dal resto del gioco mi da abbastanza fastidio. Avrei capito ancora se si fosse trattato di qualche modalità online (come per Re e Virus), ma la presenza di un simile elemento in aggiunta alla carriera rovina un po' quel seppur minimo senso di immersione che ti regala il gioco (tra l'altro sono curioso di sapere come abbiano legato l'Isola HotWheels al resto dell'universo Horizon). Avrei preferito di gran lunga l'aggiunta di un nuovo pezzo di mappa, forse sarebbe stato di più un more of the same, e sicuro avrebbe scatenato le ire di qualcuno, ma non avrebbe lasciato abbastanza basiti me e qualcun altro che tutto ci aspettavamo tranne che un DLC con i rollercoaster D: Poi che possa essere divertente e piacere ai più non lo metto in dubbio, però rimango anche dell'idea che fare le acrobazie nelle gare cross country con le offroad estreme se non con le hypercar sia pure più appagante che correre su delle piste di plastica coi giri della morte.
Il tuo punto di vista è condivisibilissimo, così come ciò che dici per sostenerlo. Io però reputo che il gioco base offra già tutto ciò che si può volere da un gioco di guida arcade open world, in quanto a situazioni, veicoli e più in generale cose da fare.

Per questo motivo sono molto felice di ciò che hanno proposto con l'ultimo DLC, cercano di offrire qualcosa in più, qualcosa che il gioco base non può offrire (a differenza di una nuova ipotetica location, che avrebbe semplicemente aggiunto uno scenario senza andare ad intaccare ciò che il gioco base è). Anche a livello di meccaniche, era decisamente più facile, per i Playground, aggiungere una nuova vettura, una nuova parte di isola e bon. Invece qua si sono sbattuto nel proporre qualcosa di nuovo, qualcosa che possa far tornare la voglia di FH3 con dei contenuti inediti e che paiono divertentissimi.

Ribadisco, quello che dici tu è condivisibile. Resta il fatto che pare che i Playground abbiano fatto centro nuovamente con questa espansione, vedendo l'entusiasmo che circola su tutto il web.

Alla fine se non interessa si può tranquillamente non comprare, e non lo dico così per dire, ma proprio perché il gioco base più Mountain Blizzard sono in qualcosa di enorme. Si passano tranquillamente centinaia di ore con i contenuti di quei due li.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro