xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ero in dubbio perchè non mi piacciono i giochi di guida simulativi ma questo sembra molto arcade,confermate ?
Ehi volpe io ero nella stessa situazione tua, ma l'ho preso e ne sono felicissimo. Horizon lo trovo bellissimo anche come impostazione, nel senso che non è simulativo come il motorsport, ma non è neanche uno di quei arcade dove basta che accelleri sempre e cmq e vinci le gare, lo trovo un ibrido perfetto tra i due generi, ne troppo simulativo per i "casual" ne troppo arcade.

Io non sono appassionato neanche di giochi di guida, ma uno nella mia collezione lo volevo e horizon3 per ora non mi fa pentire della scelta.

Poi non so voi, ma io perdo ore nella customizzazione della macchina, è cosi profondo che si possono creare dei piccoli capolavori.

Ho creato una alfa romeo 8c brandizzata Inter con scudetto e sponsor creati da me che ci ho perso ore (anche se in questo periodo mi fa inca**are l'inter e meriterebbe al max una 500 brandizzata :trollface:)

Gli unici giochi di auto che ho giocato in tutta la mia vita sono Crash CTR e Mario Kart quindi questa sarebbe una svolta per me. :asd:

PS: Sempre odiati i giochi di calcio e ultimamente sto giocando a FIFA 17....che cosa mi sta succedendo... :bruniii:

Gli unici giochi di auto che ho giocato in tutta la mia vita sono Crash CTR e Mario Kart quindi questa sarebbe una svolta per me. :asd:
PS: Sempre odiati i giochi di calcio e ultimamente sto giocando a FIFA 17....che cosa mi sta succedendo... :bruniii:
Hai meno tempo per giocare e cerchi qualcosa che ti dia un'idea di compimento anche se ci giochi solo per una mezz'ora.

Hai meno tempo per giocare e cerchi qualcosa che ti dia un'idea di compimento anche se ci giochi solo per una mezz'ora.
Forse hai ragione. :sadfrog:

Ero in dubbio perchè non mi piacciono i giochi di guida simulativi ma questo sembra molto arcade,confermate ?
guarda anche a me i simulativi non piacciono granche ci ho sempre giocato poco é una vita che gioco solo ai vari need for speed peró questo gioco non potevo non prenderlo

Forza Horizon 3: Immagini e trailer del pacchetto di vetture Mountain Dew

Sette nuove auto

Lo sviluppatore PlayGround Games ha pubblicato alcune immagini ed un trailer dedicati al nuovo pacchetto di vetture "Mountain Dew" per Forza Horizon 3.

Il DLC comprende i seguenti sette bolidi:

- 2016 Lotus 3-Eleven

- 1951 Holden FX Sedan

- 1996 Ferrari F50 GT

- 2013 Dodge Dart GT

- 1971 Chevrolet Vega GT

- 1973 AMC Gremlin X

- 1995 Mitsubishi Eclipse GSX

I veicoli, ovviamente, sono compatibili con le espansioni "Blizzard Mountain" e "Hot Wheels".

Ricordiamo che
Forza Horizon 3 è disponibile per Windows 10 e Microsoft Xbox One.

https://www.youtube.com/watch?v=XrDtZfDp7MQ

Leggi la notizia completa su SG.it

Fonte: Dualshockers

ma possibile che non mi sblocca gli ultimi due gioiellini dimenticati nel gioco? ho ampliato tutti i festival, finiti tutti i duelli e trovati 18 gioiellini su 20..quando meli sbloccherà? devo finire anche tutti gli eventi presenti?

ma possibile che non mi sblocca gli ultimi due gioiellini dimenticati nel gioco? ho ampliato tutti i festival, finiti tutti i duelli e trovati 18 gioiellini su 20..quando meli sbloccherà? devo finire anche tutti gli eventi presenti?
Hai le due espansioni uscite?

c'è il pass espansioni a 18€, prendetelo

speravo scontassero anche hot wheels cosi da accontentare anche chi ha solo la prima espansione,ma non è cosi, quindi a me che ho blizzard island mi tocca aspettare che scontino hot wheels,mentre chi non ha nessuna delle due espansioni fa l'affare

È da un sacco di tempo che cerco un gioco di guida arcade e finalmente ho deciso di comprare FH3, pomeriggio vado a ritirarlo. :nev:

È da un sacco di tempo che cerco un gioco di guida arcade e finalmente ho deciso di comprare FH3, pomeriggio vado a ritirarlo. :nev:
Se è da un sacco di tempo che ne cerchi uno perché hai deciso solo ora di comprare Horizon 3? :loris:

Se è da un sacco di tempo che ne cerchi uno perché hai deciso solo ora di comprare Horizon 3? :loris:
Perché non mi piacciono i giochi di guida e fino ad ora sono stato abbastanza indeciso se comprarlo o no, sono stato sempre sul punto di comprarlo ma alla fine ho sempre lasciato perdere. L'unico racing game che acquisto è Mario Kart infatti per me questo è il primo gioco di corse "serio" che compro. :asd:

Perché non mi piacciono i giochi di guida e fino ad ora sono stato abbastanza indeciso se comprarlo o no, sono stato sempre sul punto di comprarlo ma alla fine ho sempre lasciato perdere. L'unico racing game che acquisto è Mario Kart infatti per me questo è il primo gioco di corse "serio" che compro. :asd:
Stessa cosa io, posso garantirti che non te ne pentirai!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro